Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Prova a farlo andare in recovery e se hai attivato le opzioni sviluppatore collegalo e vedi se ADB lo riconosce.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
FrancYescO
A questo punto immagino sia un problema più grave del "classico" bootloop ... Oltre il consiglio sopra (quindi recuperare velocemente poi i file con adb) forse c'è anche un modo per recuperarli dalla download mode ma è sicuramente più complesso... E se il telefono continua a spegnersi la vedo dura
Allora, la cosa penso sia casuale (un po' come quando a volte si accende ed altre no) ma adesso in dowload mode rimane acceso, il problema è che LGUP non mi riconosce il modello facenco poi venire l'errore "you have to select a known model, please.
Ho provato un paio di volte ad andare in recovery ma per ora per quqelle poche volte che si accende non sempra andarci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexvsPredator
Buongiorno a tutti, dopo la brutta esperienza di bootloop col G3 ecco che non poteva mancare il sequel col G4 T.T.
Ieri pomeriggio di punto in bianco è morto ed adesso non ne vuole sapere più di accendersi, sporadicamente riesce a ripartire fermandosi al logo LG per poi rispegnersi. Molto probabilmente l'ultima spiaggia sarà l'assistenza ma vi chiedo cortesemente se esiste una procedura per vedere se riesco a farlo ripartire, fosse solo anche per 5 minuti per copiare delle foto scattate proprio ieri.
Il telefono è un brand tim con sopra la V10D, lo acquistai da un privato trovandomelo già rootato ma non so se ha il bootloader sbloccato . Qualche suggerimento? Grazie!
Ciao. Possiamo sapere i primi numeri del tuo seriale? Grazie!
-
Mamma mia.... Più vi leggo e più spero che il mio G4 mostri qualche problema per poterlo rendere ad Amazon... É una sensazione molto spiacevole quella di tenere uno smartphone che da un momento all'altro potrebbe lasciarti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
Ciao. Possiamo sapere i primi numeri del tuo seriale? Grazie!
Inizia con 506
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Mamma mia.... Più vi leggo e più spero che il mio G4 mostri qualche problema per poterlo rendere ad Amazon... É una sensazione molto spiacevole quella di tenere uno smartphone che da un momento all'altro potrebbe lasciarti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Perché fasciarsi la testa inutilmente prima che il problema si verifichi? Vivete tranquilli state sereni fatevi un cavolo di backup e via nessun problema.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Perché fasciarsi la testa inutilmente prima che il problema si verifichi? Vivete tranquilli state sereni fatevi un cavolo di backup e via nessun problema.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A dire il vero ho tutto sincronizzato quindi non mi preoccupo più di tanto. Però, visto che io cambio smartphone ogni 3 o 4 anni, se dovesse morire fuori garanzia sarebbe un bel danno...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Io parlavo del discorso in garanzia, anche perché nessuno è arrivato fuori garanzia dei due anni
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexvsPredator
Buongiorno a tutti, dopo la brutta esperienza di bootloop col G3 ecco che non poteva mancare il sequel col G4 T.T...
Perché già il G3 aveva sofferto di questo problema del bootloop? :fear2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ther0x
Ragazzi, io ho preteso la sostituzione! Fatto sta che comunque il telefono deve tornare in assistenza nel centro riparazioni...
Vi aggiorno (sembra una barzelletta ormai)
Benone, ieri mi è arrivato il modulo LG da compilare e rispedire per la sostituzione con un terminale nuovo
A chi ha avuto il mio stesso percorso, quanti giorni ancora potrebbero occorrere per avere il telefono nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ther0x
Benone, ieri mi è arrivato il modulo LG da compilare e rispedire per la sostituzione con un terminale nuovo
A chi ha avuto il mio stesso percorso, quanti giorni ancora potrebbero occorrere per avere il telefono nuovo?
In che modo, e dopo quanti problemi avuti col cellulare, hai potuto fare il reso?
Perchè se mi ricapitano problemi lo faccio anche io, mi crea un casino di disagi non poter avere il terminale per 20 giorni ogni volta (il mio unico telefono di scorta è quasi inusabile su internet, e non sto di certo a spendere per un muletto nuovo)