Visualizzazione stampabile
-
Installato... Qual'è il seriale? Backup.... Mmmm..... Da dove è come?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
syn80
scusa dove lo leggo il seriale!? cavoli allora tra poco andrà in palla :(
Quote:
83giulio83
Quoto, più che il backup salverei anche i singoli elementi, tanto Telegram e whatsapp salvano in remoto, i numeri li salvi esportando il VCF e gli elementi multimediali li salvi sul pc. o sulla micro sd
-
Quote:
syn80
Installato... Qual'è il seriale? Backup.... Mmmm..... Da dove è come?
Il seriale li trovi sulla scatola o sotto la batteria è la sigla accanto a s/n.
Il backup lo fai dall'applicazione di backup che hai installata con la rom stock,ovviamente salvalo sulla sd o sul PC.
-
Mi dice il backup che non posso salvare file superiore a 4gb.... Il totale mi dice 4gb esatte!!!, come faccio?!
-
Quote:
syn80
Mi dice il backup che non posso salvare file superiore a 4gb.... Il totale mi dice 4gb esatte!!!, come faccio?!
Probabilmente perché hai la scheda formattata FAT32, fallo sul telefono e poi spostarlo sul PC ovvero riduci le dimensioni del backup
-
No ci sono riuscito... Ho cancellato le cache.... Ora mi ha creato il file lg... Sulla scheda su giusto!? Ma poi per fare il restore come si fa? Ora cosa devo salvare ancora? La rubrica e su Gmail.... Ma è così sicuro che prima o poi mi vada in brick? Perché non mi è più successo... Ma prevenire e meglio che curare.. No?
-
Quote:
83giulio83
Hai fatto la prova a metterlo in freezer 10 minuti... C'è gente che dopo il freezer é riuscita ad usarlo diverse decine di minuti
Niente, non va...10 min nel freezer, telefono ghiacciato.
-
raga lg g4 di dicembre a 200 euro serie 506..per ora non afflitto dal problema del bootloop...che faccio? lo prendo? il g4 mi piace tantissimo
-
Quote:
zimmon111
raga lg g4 di dicembre a 200 euro serie 506..per ora non afflitto dal problema del bootloop...che faccio? lo prendo? il g4 mi piace tantissimo
No, io lo prenderei solo su Amazon per usufruire della miglior garanzia al mondo...
-
solo che nuovo sta a quasi 340 euro..140 euro di più non me li posso permettere...lascio comunque perdere? è certo che andrà in bootloop?