Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgamer
io ho g4 no brand ita seriale 505, ad ottobre la fotocamera posteriore ha iniziato a funzionare una volta si e 4 no, fino a quando è definitivamente morta e partiva in automatico quella frontale. hanno cambiato solo il modulo fotocamera ma il problema restava. ora è in assistenza!!
da altre notizie lette in giro, su reddit anche, i modelli con seriale 505 - 506 sono i più problematici in generale, e rientrano comunque nella revisione hw 1.0...la cosa buffa è che LG fa finta di nulla...
(poi facci sapere se te lo hanno sostituito proprio; secondo me lo faranno dato che il problema è legato alla scheda madre!)
-
Ma i diretti interessati che hanno subito il problema hanno risolto? Qualcuno che ha il tel da più di 6 mesi e che non ha ancora avuto il problema? Su alcuni forum stranieri si palesano in tanti i tel brandizzati con operatori americani che hanno avuto il problema dopo 5/6 mesi. Una sorta di rodaggio che termina con danni alla mainboard... Trovo tutto questo una carognata, spero di cuore che si tratti di una semplice partita difettata
-
Quote:
Lore93pv
Ho lollipop 5.1 (V10D) stock.
Seriale che purtroppo inizia con 505 ... Ho letto perô su xda che un problema simile si manifesta anche sui più recenti (i 509)
scusa puoi mandarmi dove hai letto che riguarda i modelli più recenti (509) ??
io ho un modello di settembre preso insieme ad amici, e ho confrontato le rev. hw e le caratteristiche del mio con un modello prodotto a metà novembre...risultato: sono IDENTICI di fattura, stesse componenti. Non so che pensare e dire!
-
salve ragazzi volevo segnalare che è appena morto il mio g4 seriare che inizia con 505 preso a fine luglio. Ho la doppia batteria e da almeno 2 mesi non lo carico più in corrente ma carico soltanto la batteria con il caricabatterie ad hoc. Vai con l'assistenza il 29 dicembre!!!!!
-
Quote:
Lastdante
salve ragazzi volevo segnalare che è appena morto il mio g4 seriare che inizia con 505 preso a fine luglio. Ho la doppia batteria e da almeno 2 mesi non lo carico più in corrente ma carico soltanto la batteria con il caricabatterie ad hoc. Vai con l'assistenza il 29 dicembre!!!!!
Buona fortuna, anche io ho un 505 ma per adesso tutto bene. Sgrat Sgrat
-
Ma secondo voi, questi LG g4, con questi seriali che dopo un po' di tempo ad alcuni danno dei problemi, potrebbero essere ancora in vendita? Oppure la casa madre magari, tempo fa, dopo le prime problematiche, li ha ritirati dal mercato?
-
Io l'ho preso il 17 dicembre con la tim ed ha il seriale 505...
-
Quote:
dade6381
Io l'ho preso il 17 dicembre con la tim ed ha il seriale 505...
Ok. Quindi la LG non li sta ritirando dal mercato. Io sinceramente ero pronto a regalarmelo per natale, ma dopo aver letto questo post ho deciso di non farlo. Ed è un peccato perché mi piace davvero molto.
-
Quote:
briki8070
Ok. Quindi la LG non li sta ritirando dal mercato. Io sinceramente ero pronto a regalarmelo per natale, ma dopo aver letto questo post ho deciso di non farlo. Ed è un peccato perché mi piace davvero molto.
rinunciare ad un G4 solo perchè si è letto in internet 10-20 smartphone al mondo con dei problemi è un bel errore,quante persone che non frequentano forum come noi hanno problemi magari su s6,motorola,apple ecc...ma non scrive nulla...è chiaro che salta all'occhio subito ma cerchiamo di ragionare un secondo...quanti milioni di g4 ci sono in giro????
Vale per tutti i campi,se fosse per quello che si legge sul web mv agusta non venderebbe nemmeno una brutale...
-
Quote:
genna84
rinunciare ad un G4 solo perchè si è letto in internet 10-20 smartphone al mondo con dei problemi è un bel errore,quante persone che non frequentano forum come noi hanno problemi magari su s6,motorola,apple ecc...ma non scrive nulla...è chiaro che salta all'occhio subito ma cerchiamo di ragionare un secondo...quanti milioni di g4 ci sono in giro????
Vale per tutti i campi,se fosse per quello che si legge sul web mv agusta non venderebbe nemmeno una brutale...
Condivido totalmente, quando in luglio comprai il G4 tutti parlavano di gravi problemi al touch, nel mio, vodafone con seriale 505, nulla.. Io sto tranquillo, aggiorna ad android 6 solo quando non darà problemi e, se muore, va in assistenza.. Se il G4 vi piace, compratelo, è eccellente e, se leggete i forum, anche Apple ha molti problemi..