Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexG4
Ho appena scritto l'email all'assistenza che mi hai indicato allegando copia scannerizzata del foglio di lavoro. Vediamo cosa mi rispondono e vi faccio sapere ;)
Mi ha appena chiamato un operatore del servizio assistenza LG e mi ha confermato che i centri di riparazione sono in grado di riscrivere sulla nuova scheda madre i vecchi codici IMEI e S/N, quindi mi ha detto di star tranquillo sulla reale sostituzione della scheda madre del mio terminale. Anche se poi lui stesso ha aggiunto che, nonostante la sostituzione delle schede madri, è a conoscenza di numerosi casi di ripresentazione del problema... :-\
-
Quote:
alexG4
Anche se poi lui stesso ha aggiunto che, nonostante la sostituzione delle schede madri, è a conoscenza di numerosi casi di ripresentazione del problema... :-\
Me lo hanno detto anche a me sia il centro assistenza che lg. Mi hanno richiamato dopo poche ore che gli avevo mandato la mail dicendogli che, dopo 2 loro top di gamma in riparazione, ho desistito dall'idea di prenerne un terzo più avanti...
-
Buonasera a tutti, io ho portato in assistenza il mio G4 lunedì 25 luglio, oggi è già tornato tra le mie mani per fortuna, sono stati davvero molto rapidi.
Per ora sembra essere tornato come ai vecchi tempi, rapido niente scatti o riavvii, hanno sostituito la mainboard.
Vi terrò aggiornati se succede qualcosa.:)
buona serata a tutti.
-
lg mi ha detto che il suo centro riparazioni sarà aperto tutto agosto. Il problema sono i centri di raccolta da cui è obbligatorio passare...
-
Quote:
miticoconve
Buonasera a tutti, io ho portato in assistenza il mio G4 lunedì 25 luglio, oggi è già tornato tra le mie mani per fortuna, sono stati davvero molto rapidi.
Per ora sembra essere tornato come ai vecchi tempi, rapido niente scatti o riavvii, hanno sostituito la mainboard.
Vi terrò aggiornati se succede qualcosa.:)
buona serata a tutti.
Quote:
fcava
lg mi ha detto che il suo centro riparazioni sarà aperto tutto agosto. Il problema sono i centri di raccolta da cui è obbligatorio passare...
Grazie per la segnalazione e per il piccolo feedback
Per @fcava a Milano c'è un laboratorio che prende direttamente in carico le riparazioni. Chiedi a eska (lui lo ha portato li) per ulteriori informazioni. Molto veloci.
-
posso chiedere se a voi funziona il tracking dal sito di videopacini?
-
Quote:
DreamReaper
Per @
fcava a Milano c'è un laboratorio che prende direttamente in carico le riparazioni. Chiedi a eska (lui lo ha portato li) per ulteriori informazioni. Molto veloci.
In teoria anche dove l'ho portato io li riparano, però quando sono in garanzia diceva quello di LG che devono essere mandati in sto centro e non era possibile portarlo di persona...
-
Salve, mi aggiungo anche io alla discussione..sfortunatamente non ho avuto tempo di leggere tutte e 91 le pagine, ma a quanto ho capito sono i cellulari con il seriale che inizia per 505 quelli difettati..ho acquistato questo terminale il 1 ottobre 2015, e fino ad una mezz'oretta fa andava bene, a parte il notevole battery drain e l'eccessivo surriscaldamento anche usando solo whatsapp. Mentre ero su facebook (col cellulare sotto carica), questo si blocca completamente e inizia a vibrare interminabilmente per poi spegnersi dopo una decina di secondi. Provo a riaccenderlo ma non vibra nemmeno, così rimuovo la batteria e la rimetto. Sembrava avviarsi bene, ma dopo circa 5 secondi di permanenza sulla scritta lg si spegne..dopo alcuni tentativi riesco a farlo partire, ma sfortunatamente si riblocca mentre inserisco il pin della sim..devo per forza portarlo in assistenza o c'è un modo per salvarlo (dati compresi)? Il cellulare è stock, ringrazio anticipatamente per chi può rispondemi.
-
Quote:
Andy280798
Salve, mi aggiungo anche io alla discussione..sfortunatamente non ho avuto tempo di leggere tutte e 91 le pagine, ma a quanto ho capito sono i cellulari con il seriale che inizia per 505 quelli difettati..ho acquistato questo terminale il 1 ottobre 2015, e fino ad una mezz'oretta fa andava bene, a parte il notevole battery drain e l'eccessivo surriscaldamento anche usando solo whatsapp. Mentre ero su facebook (col cellulare sotto carica), questo si blocca completamente e inizia a vibrare interminabilmente per poi spegnersi dopo una decina di secondi. Provo a riaccenderlo ma non vibra nemmeno, così rimuovo la batteria e la rimetto. Sembrava avviarsi bene, ma dopo circa 5 secondi di permanenza sulla scritta lg si spegne..dopo alcuni tentativi riesco a farlo partire, ma sfortunatamente si riblocca mentre inserisco il pin della sim..devo per forza portarlo in assistenza o c'è un modo per salvarlo (dati compresi)? Il cellulare è stock, ringrazio anticipatamente per chi può rispondemi.
Si, il tuo caso sembra prorpio di bootloop, puoi solo portarlo in assistenza.
-