CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 190 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoreeves Visualizza il messaggio
    anche io ho il seriale che inizia con 505. Provenienza Europa paesi BAL. Il mio funziona ma ha un battery drain assurdo
    nota se scalda quando ciuccia,se scalda allora è quello il problema delle schede madre che partono!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    nota se scalda quando ciuccia,se scalda allora è quello il problema delle schede madre che partono!
    seriale 505 ma nessun problema ho il telefono da 45 giorni. Ho ancora Lollipop

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    seriale 505 ma nessun problema ho il telefono da 45 giorni. Ho ancora Lollipop
    a chi è partito lo ha fatto dopo 5 mesi eh mica subito!è quello che preoccupa.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il mio è partito esattamente dopo 5/6 mesi da quando l'ho preso.. però ora l'ho rimandato in assistenza (è ancora in garanzia) quindi non posso vedere il seriale. Sulla confezione dite che è scritto da qualche parte?

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powercut Visualizza il messaggio
    Si il mio è partito esattamente dopo 5/6 mesi da quando l'ho preso.. però ora l'ho rimandato in assistenza (è ancora in garanzia) quindi non posso vedere il seriale. Sulla confezione dite che è scritto da qualche parte?
    oggi sono andato a prenderlo dopo 5 minuti che non lo toccavo e.....nulla col doppio tocco era morto col tasto dietro idem ho tenuto premuto e dopo un interminabile tempo ha vibrato e si è acceso,noto subito che non c'è linea,aspetto aspetto e niente ho dovuto riavviare e così si è sistemato,poi ho il problema che una telefonata su due ogni tot di secondi viene interrotta da un rumore assordante di ferraglia,solo interrompendo la telefonata e rifacendola riesco anche per molto senza queste interruzzioni a finirla!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ma la garanzia è 2 anni vero?

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Si si due anni!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se lo hai acquistato con partita iva mi pare 1 anno se non vado errato, altrimenti due.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum Ho letto questa discussione e mi aggiungo per raccontarvi la mia esperienza:

    Ho un Lg G4 con firmware stock. Ieri sera lo stavo utilizzando con molte applicazioni aperte con Ram intasata e successivo riavvio (mi era già successo e si era sempre riavviato ripartendo dalla home). Ma ieri ecco la fregatura! Si spegne e si riavvia in bootloop con il led blu acceso lampeggiante (e spesso si spegne da solo senza più accendersi .. Solo rimuovendo e rimettendo la batteria riesco a farlo tornare in bootloop).Ho provato più volte a flashare il firmware v10D stock con flashtool ma il pc non mi riconosce il telefono (mi dice che il telefono risulta disconnesso).

    Ho provato a entrare in recovery ma non mi va ! Questa mattina magicamente era ripartito per ben 2 volte e dopo il logo Lg stava aggiornando le applicazioni Android (generalmente quello che succede quando si esegue un aggiornamento) ma circa a metà dell'opera si è spento riavviandosi in bootloop

    G4 garanzia Europa preso su glistockisti... Segnalo che il G4 ieri quando è successo il fatto scaldava molto.

Pagina 4 di 190 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy