Ok. Sono partecipe della vostra giustificata o meno ansia. Ma non mettiamo su una 'teoria del complotto'. Atteniamoci ai fatti. Esperienze personali e non lette da qualche altra parte.
Ok. Sono partecipe della vostra giustificata o meno ansia. Ma non mettiamo su una 'teoria del complotto'. Atteniamoci ai fatti. Esperienze personali e non lette da qualche altra parte.
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In questa discussione credo di aver contato appena 11 LG G4 morti...io ho comprato il mio fantastico G4 Brand Tim dagli Stockisti gli ultimi giorni di novembre e il telefono è arrivato il primo dicembre. Da quel giorno è passato un mese e mezzo e il telefono va benissimo, mi scoccerebbe un bel po' portarlo in assistenza per una morte improvvisa però a quanto vedo è l'unica soluzione. Per la statistica ho verificato il mio SN e inizia con 505 (sgrat XD) e il telefono è stato prodotto a maggio (altra sgrat XD). Comunque credo, e spero, che difficilmente è un problema che affligge tutti i G4 prodotti prima di settembre perché altrimenti LG si ritroverebbe a gestire milioni di G4 portati in assistenza. Penso, e spero nuovamente, che sia piccola la percentuale di LG G4 morti improvvisamente.
Purtroppo anche io mi aggiungo a voi!
Ho acquistato il mio Lg G4 brand tim su stockisti il 4 Agosto 2015.
Fino a ieri sera nessun problema, quando all'improvviso noto che il cellulare si blocca per 5 secondi e comincia riavviarsi andando in bootloop infinito.
Il mio s/n comincia con 505 prodotto a Maggio con revisione hardware (1.1) a quanto appare scritto sul retro della scatola, ma non so dirvi se sia così anche sul telefono.
Lunedì lo porterò in assistenza..
Qualcuno ha novità da parte dei centri assistenza??
Quello che vedi nel retro della scatola non é la revisione hardware. Per vedere la rev devi utilizzare il codice segreto ma lascia perdere. La rev 1.1 non credo che esista, anche chi ha gli ultimi seriali ha sempre la rev 1.0.
acquistato pure io nei stessi giorni( 8 agosto brand tim stockisti) e ieri sera è successa per la prima volta una cosa strana,calo batteria del 30-40% in mezz'ora e smartphone molto caldo,stavo semplicemente guardando la mail gmail...lo lascio stare un'oretta quando lo sblocco me lo trovo freezato per 3-4 secondi sulla home...poi è tornato tutto alla normalità...mi sono decisamente preoccupato,mai un solo problema da agosto ad ora,mai...e sempre le stesse app dal primo giorno!
Attendo news da chi ha ritirato il cell dalla garanzia...
Huawei Mate 20 Pro
Come ho già detto in un altro post, il mio G4 e morto il 19 di Dicembre, portato in un centro assistenza, lasciato li a fare la polvere fino al 4 di gennaio e attualmente dopo 15 gg giace in assistenza a Milano non c'è una scheda madre disponibile.....
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Oggi mi è capitato lo stesso problema. Ho un G4 preso da Stockisti che non ha mai avuto problemi di alcun tipo. Il telefono è perfettamente stock, non ci ho mai fatto nulla.
Sta mattina (era al 90 percento di batteria), mentre ero su facebook, si è completamente congelato e lo schermo è diventato nero. Ho tolto la batteria e da lì non ha più dato segni di vita.
Se provo ad accenderlo, a volte non fa niente, altre vibra un attimo, ma si ferma lì, altre continua a vibrare finchè non tolgo la batteria. Solo una volta, dopo averlo lasciato senza batteria per un'oretta, è arrivato al logo, ma è andato in boot loop.
La prima volta che l'ho collegato al computer (senza schiacciare tasti di alcun tipo) ha installato il driver "relink hs-usb qdloader 9008 (COM-15)". L'ho scollegato e da allora, ad ogni mio tentativo di attaccarlo (ho provato tutte le combinazioni di tasti), il computer dice solo "impossibile riconoscere un dispositivo usb". Quindi non riesco a metterlo in download mode.
Non mi fa accedere alla recovery e se lo attacco alla corrente non da segni di vita, nè si accende il led.
Non capisco assolutamente cosa sia successo. C'è un qualche modo di risolvere la cosa da me o devo portarlo da qualcuno. Dovrebbe essere ancora in garanzia.
Grazie mille