Ma che non ci siano schede madri disponibili, ve lo hanno espressamente scritto oppure è una vostra opinione?
Che non ci sono schede madri mi rifaccio al messaggio di @RUGGI, magari a lui hanno risposto così... A me il centro raccolta mi disse che li riparano in Polonia, praticamente loro li avrebbero spediti a Milano al centro Lg... Da Milano in Polonia, così mi hanno detto ma dal sito Lg nella sezione supporto mi dice che è a Milano, e da vedere se a noi clienti non è dato sapere che li fanno veramente in Polonia e la tracciabilità nostra finisce a Milano, o meglio risulta a Milano. Se qualcuno ha info... @RUGGI il g4 e già sorpassato dal V10.. Che è un g4 migliorato, poi se ci stanno troppo a sistemare un device che ha 6 mesi.. Come esce il G5, esce anche il galaxy S7... Io arrivo da Samsung, e potrei anche tornarci....
per correttezza di informazione io ho commentato il post di un altro utente, a me nn hanno detto nulla, LG non ti fa sapere nulla, dal sito rimane in attesa di materiale esito riparato, per cui ancora piu incomprensibile, il centro assistenza è quello diretto di LG (sotto il palazzo LG a Milano) per il discorso modelli, intendevo della gamma G....per il ritorno a Samsung se il nuovo lo rendono ancora espandibile con la memoria ci faro un pensiero anch'io avendo avuto tutta la serie S fino al 4
Tra l'altro sono anch'io di Novara
Il mio è ancora 'in lavorazione', senza alcuna nota aggiuntiva... @RUGGI l'ho portato in viale volta, e chiedendo alla signora i tempi di riparazione e ritorno, citando appunto milano come laboratorio LG, mi disse che da poco tempo LG li fà riparare in polonia, quindi Novara -milano -polonia e ritorno... così mi disse... spero che si sia confusa con qualche altra marca... sul sito mi dice che è a milano.... però non mi dice altro....
Per la cronaca anch'io s4 ma 9506 poi G3 e G4.. ho dovuto prendere al volo un cell.. wiko fever che si comporta egregiamente.. ora vedremo se il G5 ne vale la pena o si ritorna in samsung, però poi dovrò vendere anche il watch R.
Quindi dire che non ci sono schede madri non ha senso ed è infondato. Perfetto.
Chi ha il telefono in assistenza puo dirmi se andando sul sito LG nella pagina di controllo riparazioni ha questa schermata:![]()
Il mio dice.. in lavorazione ,il led è giallo, esito -
Comunque riguardo ai ricambi, mio padre due anni fa prese il Gflex, il brutto vizio di tenere i cellulari nella tasca della camicia, caduto e vetro rotto.
Restò in assistenza quasi 2 mesi perché non arrivava il vetro nuovo da lg... quindi che non abbiano un quantitativo di schede madri per coprire le riparazioni potrebbe essere un ipotesi più che giusta, in quanto probabilmente lg non si aspettava tali quantitativi di device fallati...
Ultima modifica di Polymar007; 20-01-16 alle 20:40
Mah, opinabile. Potrebbe tranquillamente essere un ritardo dovuto al trasporto visto che non trasportano 1-2 telefoni alla volta ma li accumulano e li spediscono assieme. È una opinione ma da questo a dire che non li riparano perché sicuramente non hanno le schede madri ce ne passa...
Il mio in teoria non avrebbe trasporto in quanto lho portato io al laboratorio di LG a Milano e dovrei andare li a ritirarlo, la domanda è che appunto risulta riparato, ma non c'è.....