CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 190 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar007 Visualizza il messaggio
    Anche il mio è a Milano dall' 8 gennaio.... Non ci sono schede disponibili... Potrebbe anche essere una 'buona'notizia, nel senso che così magari ci installano schede molto recenti.... E tra poco presentano il G5......
    Ma che non ci siano schede madri disponibili, ve lo hanno espressamente scritto oppure è una vostra opinione?

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che non ci sono schede madri mi rifaccio al messaggio di @RUGGI, magari a lui hanno risposto così... A me il centro raccolta mi disse che li riparano in Polonia, praticamente loro li avrebbero spediti a Milano al centro Lg... Da Milano in Polonia, così mi hanno detto ma dal sito Lg nella sezione supporto mi dice che è a Milano, e da vedere se a noi clienti non è dato sapere che li fanno veramente in Polonia e la tracciabilità nostra finisce a Milano, o meglio risulta a Milano. Se qualcuno ha info... @RUGGI il g4 e già sorpassato dal V10.. Che è un g4 migliorato, poi se ci stanno troppo a sistemare un device che ha 6 mesi.. Come esce il G5, esce anche il galaxy S7... Io arrivo da Samsung, e potrei anche tornarci....

  4. #183
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per correttezza di informazione io ho commentato il post di un altro utente, a me nn hanno detto nulla, LG non ti fa sapere nulla, dal sito rimane in attesa di materiale esito riparato, per cui ancora piu incomprensibile, il centro assistenza è quello diretto di LG (sotto il palazzo LG a Milano) per il discorso modelli, intendevo della gamma G....per il ritorno a Samsung se il nuovo lo rendono ancora espandibile con la memoria ci faro un pensiero anch'io avendo avuto tutta la serie S fino al 4
    Tra l'altro sono anch'io di Novara

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio è ancora 'in lavorazione', senza alcuna nota aggiuntiva... @RUGGI l'ho portato in viale volta, e chiedendo alla signora i tempi di riparazione e ritorno, citando appunto milano come laboratorio LG, mi disse che da poco tempo LG li fà riparare in polonia, quindi Novara -milano -polonia e ritorno... così mi disse... spero che si sia confusa con qualche altra marca... sul sito mi dice che è a milano.... però non mi dice altro....
    Per la cronaca anch'io s4 ma 9506 poi G3 e G4.. ho dovuto prendere al volo un cell.. wiko fever che si comporta egregiamente.. ora vedremo se il G5 ne vale la pena o si ritorna in samsung, però poi dovrò vendere anche il watch R.

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quindi dire che non ci sono schede madri non ha senso ed è infondato. Perfetto.

  7. #186
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Chi ha il telefono in assistenza puo dirmi se andando sul sito LG nella pagina di controllo riparazioni ha questa schermata:

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RUGGI Visualizza il messaggio
    Chi ha il telefono in assistenza puo dirmi se andando sul sito LG nella pagina di controllo riparazioni ha questa schermata:
    Il mio dice.. in lavorazione ,il led è giallo, esito -

    Comunque riguardo ai ricambi, mio padre due anni fa prese il Gflex, il brutto vizio di tenere i cellulari nella tasca della camicia, caduto e vetro rotto.
    Restò in assistenza quasi 2 mesi perché non arrivava il vetro nuovo da lg... quindi che non abbiano un quantitativo di schede madri per coprire le riparazioni potrebbe essere un ipotesi più che giusta, in quanto probabilmente lg non si aspettava tali quantitativi di device fallati...
    Ultima modifica di Polymar007; 20-01-16 alle 20:40

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mah, opinabile. Potrebbe tranquillamente essere un ritardo dovuto al trasporto visto che non trasportano 1-2 telefoni alla volta ma li accumulano e li spediscono assieme. È una opinione ma da questo a dire che non li riparano perché sicuramente non hanno le schede madri ce ne passa...

  10. #189
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il mio in teoria non avrebbe trasporto in quanto lho portato io al laboratorio di LG a Milano e dovrei andare li a ritirarlo, la domanda è che appunto risulta riparato, ma non c'è.....

  11. #190
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RUGGI Visualizza il messaggio
    Il mio in teoria non avrebbe trasporto in quanto lho portato io al laboratorio di LG a Milano e dovrei andare li a ritirarlo, la domanda è che appunto risulta riparato, ma non c'è.....
    videopacini?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 19 di 190 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy