CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 190 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgamer Visualizza il messaggio
    io ho g4 no brand ita seriale 505, ad ottobre la fotocamera posteriore ha iniziato a funzionare una volta si e 4 no, fino a quando è definitivamente morta e partiva in automatico quella frontale. hanno cambiato solo il modulo fotocamera ma il problema restava. ora è in assistenza!!
    da altre notizie lette in giro, su reddit anche, i modelli con seriale 505 - 506 sono i più problematici in generale, e rientrano comunque nella revisione hw 1.0...la cosa buffa è che LG fa finta di nulla...

    (poi facci sapere se te lo hanno sostituito proprio; secondo me lo faranno dato che il problema è legato alla scheda madre!)

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma i diretti interessati che hanno subito il problema hanno risolto? Qualcuno che ha il tel da più di 6 mesi e che non ha ancora avuto il problema? Su alcuni forum stranieri si palesano in tanti i tel brandizzati con operatori americani che hanno avuto il problema dopo 5/6 mesi. Una sorta di rodaggio che termina con danni alla mainboard... Trovo tutto questo una carognata, spero di cuore che si tratti di una semplice partita difettata

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore93pv Visualizza il messaggio
    Ho lollipop 5.1 (V10D) stock.
    Seriale che purtroppo inizia con 505 ... Ho letto perô su xda che un problema simile si manifesta anche sui più recenti (i 509)
    scusa puoi mandarmi dove hai letto che riguarda i modelli più recenti (509) ??
    io ho un modello di settembre preso insieme ad amici, e ho confrontato le rev. hw e le caratteristiche del mio con un modello prodotto a metà novembre...risultato: sono IDENTICI di fattura, stesse componenti. Non so che pensare e dire!

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi volevo segnalare che è appena morto il mio g4 seriare che inizia con 505 preso a fine luglio. Ho la doppia batteria e da almeno 2 mesi non lo carico più in corrente ma carico soltanto la batteria con il caricabatterie ad hoc. Vai con l'assistenza il 29 dicembre!!!!!

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lastdante Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo segnalare che è appena morto il mio g4 seriare che inizia con 505 preso a fine luglio. Ho la doppia batteria e da almeno 2 mesi non lo carico più in corrente ma carico soltanto la batteria con il caricabatterie ad hoc. Vai con l'assistenza il 29 dicembre!!!!!
    Buona fortuna, anche io ho un 505 ma per adesso tutto bene. Sgrat Sgrat

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi, questi LG g4, con questi seriali che dopo un po' di tempo ad alcuni danno dei problemi, potrebbero essere ancora in vendita? Oppure la casa madre magari, tempo fa, dopo le prime problematiche, li ha ritirati dal mercato?

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Costigliole d'Asti
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S - HTC HD2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso il 17 dicembre con la tim ed ha il seriale 505...

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade6381 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso il 17 dicembre con la tim ed ha il seriale 505...
    Ok. Quindi la LG non li sta ritirando dal mercato. Io sinceramente ero pronto a regalarmelo per natale, ma dopo aver letto questo post ho deciso di non farlo. Ed è un peccato perché mi piace davvero molto.

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briki8070 Visualizza il messaggio
    Ok. Quindi la LG non li sta ritirando dal mercato. Io sinceramente ero pronto a regalarmelo per natale, ma dopo aver letto questo post ho deciso di non farlo. Ed è un peccato perché mi piace davvero molto.
    rinunciare ad un G4 solo perchè si è letto in internet 10-20 smartphone al mondo con dei problemi è un bel errore,quante persone che non frequentano forum come noi hanno problemi magari su s6,motorola,apple ecc...ma non scrive nulla...è chiaro che salta all'occhio subito ma cerchiamo di ragionare un secondo...quanti milioni di g4 ci sono in giro????
    Vale per tutti i campi,se fosse per quello che si legge sul web mv agusta non venderebbe nemmeno una brutale...
    Huawei Mate 20 Pro


  11. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

    librari (29-12-15)

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    rinunciare ad un G4 solo perchè si è letto in internet 10-20 smartphone al mondo con dei problemi è un bel errore,quante persone che non frequentano forum come noi hanno problemi magari su s6,motorola,apple ecc...ma non scrive nulla...è chiaro che salta all'occhio subito ma cerchiamo di ragionare un secondo...quanti milioni di g4 ci sono in giro????
    Vale per tutti i campi,se fosse per quello che si legge sul web mv agusta non venderebbe nemmeno una brutale...
    Condivido totalmente, quando in luglio comprai il G4 tutti parlavano di gravi problemi al touch, nel mio, vodafone con seriale 505, nulla.. Io sto tranquillo, aggiorna ad android 6 solo quando non darà problemi e, se muore, va in assistenza.. Se il G4 vi piace, compratelo, è eccellente e, se leggete i forum, anche Apple ha molti problemi..

Pagina 9 di 190 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy