CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 190 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgamer Visualizza il messaggio
    io ho un lg g4 preso a giugno, dopo aver avuto problemi di fotocamera a dicembre, poi risolti in assistenza, da qualche giorno ha iniziato ad avere riavvii durante l'utilizzo, lo terrò finchè non uscità il samsung s7 poi lo cambierò. in precedenza sempre avuto samsung e mai un problema
    va beh io ho avuto samsung con s4 ed è tutt'ora il mio telefono da battaglia, il note 4 mi è morto in mano e la samsung mi ha chiesto 280 euro perchè essendo rootato era fuori garanzia.
    Almeno lg me lo sostituisce hahahha

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho acquistato il G4 a Settembre su Gli Stockisti, finora telefono perfetto, mai un problema.

    Stamattina, dopo la notte in carica, stavo scrivendo su Whatsapp andando al lavoro e si è bloccato per poi riavviarsi. Ok, lo metto in tasca, amen.

    Dopo essersi riavviato normalmente ho ripreso a scrivere e si è bloccato nuovamente, stavolta cominciando ad andare in bootload.

    Ho cominciato a rimuovere batteria e tutto, rimane bloccato sul logo LG e non riparte. Ho provato a fare due volte l'hard reset, si blocca su "Yes" e ritorna solo sul logo.

    Un paio di volte è arrivato fino al logo TIM (è brandizzato), salvo poi spegnersi. Se lo metto in carica non si accende il led rosso, e scalda tantissimo.

    Il problema è che mi trovo in Svizzera per lavoro fino a fine marzo, quindi non so se posso portarlo in un centro LG qui!

    Grazie dei consigli,

    Antonio

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungo: quando lo mandi in sostituzione, quanto tempo sta via? Io voglio davvero bene al mio G4, è un ottimo telefono. Ma che fastidio!

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antolalto Visualizza il messaggio
    Aggiungo: quando lo mandi in sostituzione, quanto tempo sta via? Io voglio davvero bene al mio G4, è un ottimo telefono. Ma che fastidio!

    io da roma è un mese che aspetto. e devo aspettare ancora perlomeno un altra settimana se tutto va bene. NO COMMENT

  6. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quando sostituiscono la scheda madre,ti sostituiscono anche il mopdulo wifi? (nel senso è incorporato nella scheda madre o lo monta a parte?)

  7. #356
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antolalto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho acquistato il G4 a Settembre su Gli Stockisti, finora telefono perfetto, mai un problema.

    Stamattina, dopo la notte in carica, stavo scrivendo su Whatsapp andando al lavoro e si è bloccato per poi riavviarsi. Ok, lo metto in tasca, amen.

    Dopo essersi riavviato normalmente ho ripreso a scrivere e si è bloccato nuovamente, stavolta cominciando ad andare in bootload.

    Ho cominciato a rimuovere batteria e tutto, rimane bloccato sul logo LG e non riparte. Ho provato a fare due volte l'hard reset, si blocca su "Yes" e ritorna solo sul logo.

    Un paio di volte è arrivato fino al logo TIM (è brandizzato), salvo poi spegnersi. Se lo metto in carica non si accende il led rosso, e scalda tantissimo.

    Il problema è che mi trovo in Svizzera per lavoro fino a fine marzo, quindi non so se posso portarlo in un centro LG qui!

    Grazie dei consigli,

    Antonio
    Seriale scheda madre? Made in? Che utilizzo ne facevi? Lo usavi per roba blanda senza stressare troppo il Tel o roba pesante tipo gaming o video per tanto tempo? Altra domanda, prima di oggi, scaldava tanto?

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    Seriale scheda madre? Made in? Che utilizzo ne facevi? Lo usavi per roba blanda senza stressare troppo il Tel o roba pesante tipo gaming o video per tanto tempo? Altra domanda, prima di oggi, scaldava tanto?
    Ciao! Scusate ma non so dove trovare il seriale della scheda madre ^^ Made in Korea, ne facevo un utilizzo leggero, gioco davvero molto poco. E neanche molti video. Utilizzo blando e soprattutto fotografico direi. Prima di oggi scaldava abbastanza se utilizzato per un po', e devo dire che mi aspettavo scaldasse meno, ma non era mai stata una cosa che mi aveva preoccupato più di tanto (scaldava più o meno come il mio vecchio S4).

  9. #358
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antolalto Visualizza il messaggio
    Ciao! Scusate ma non so dove trovare il seriale della scheda madre ^^ Made in Korea, ne facevo un utilizzo leggero, gioco davvero molto poco. E neanche molti video. Utilizzo blando e soprattutto fotografico direi. Prima di oggi scaldava abbastanza se utilizzato per un po', e devo dire che mi aspettavo scaldasse meno, ma non era mai stata una cosa che mi aveva preoccupato più di tanto (scaldava più o meno come il mio vecchio S4).
    Se il terminale è funzionante scarica l'applicazione lg phone from. Ti darà tutte le informazioni che cerchi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #359
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antolalto Visualizza il messaggio
    Ciao! Scusate ma non so dove trovare il seriale della scheda madre ^^ Made in Korea, ne facevo un utilizzo leggero, gioco davvero molto poco. E neanche molti video. Utilizzo blando e soprattutto fotografico direi. Prima di oggi scaldava abbastanza se utilizzato per un po', e devo dire che mi aspettavo scaldasse meno, ma non era mai stata una cosa che mi aveva preoccupato più di tanto (scaldava più o meno come il mio vecchio S4).
    Togli la batteria, dietro dovresti trovare un etichetta con scritto S/N e dei numeri. I primi tre dovrebbero essere 505 o 506. Facci sapere

  11. #360
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Verrebbe quasi pensare (per quelli a rischio) di stressare il telefono volutamente in modo da far verificare il problema finchè il telefono è in garanzia e non dopo
    non hai detto una cosa stupida considerando che non ti cambiano la scheda madre se non si manifesta alcun problema. Cosa che dovrebbero fare a prescindere secondo me, almeno sui primi seriali.

Pagina 36 di 190 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy