CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 190 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorganWheadfields Visualizza il messaggio
    Chiedo venia mi sono perso qualcosa, come hanno cambiato politica sulla garanzia e sblocco del bootloader? ho acquistato un G4 da un 10gg fatto sblocco e root se sarà afflitto dal bootloop tra qualche mese, niente garanzia quindi?
    Esattamente ... Sbloccando il bootloader sei uscito fuori garanzia.

    Ovviamente puoi sempre provare nel caso succeda...dato che è un problema riconosciuto potrebbero chiudere un occhio.

  2.  
  3. #572
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorganWheadfields Visualizza il messaggio
    Chiedo venia mi sono perso qualcosa, come hanno cambiato politica sulla garanzia e sblocco del bootloader? ho acquistato un G4 da un 10gg fatto sblocco e root se sarà afflitto dal bootloop tra qualche mese, niente garanzia quindi?
    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere cosi purtroppo! Quali sono le prime 3 cifre del seriale?
    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Esattamente ... Sbloccando il bootloader sei uscito fuori garanzia.

    Ovviamente puoi sempre provare nel caso succeda...dato che è un problema riconosciuto potrebbero chiudere un occhio.
    Sono propenso a pensare che gli occhi li chiuderanno tutti e due. Data la mole di lavoro cambieranno la MB in garanzia. Probabilmente con il bootloader nuovamente bloccato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se io porto l' lg g4 direttamente al centro lg quanto tempo ci vuole per riavere questo terminale aggiustato tra le mie mani?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..ho consegnato il G4 al centro di raccolta LG della mia città..ha detto che giovedì vengono mandati in assistenza e dovrebbe stare circa 10 giorni..mi ha detto anche però che potrebbero non ripararmelo visto che non è di provenienza italiana in quanto acquistato all'estero..mamma mia in europa nel 2016..già 4 anni fa portai il mio galaxy s2 comprato in germania e NON me lo aggiustarono in quanto di provenienza tedesca..se mi "rifiutano" anche questo LG come devo comportarmi? a chi devo mandarlo? portarlo da un privato e adebbitarmi le spese?

  6. #575
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..ho consegnato il G4 al centro di raccolta LG della mia città..ha detto che giovedì vengono mandati in assistenza e dovrebbe stare circa 10 giorni..mi ha detto anche però che potrebbero non ripararmelo visto che non è di provenienza italiana in quanto acquistato all'estero..mamma mia in europa nel 2016..già 4 anni fa portai il mio galaxy s2 comprato in germania e NON me lo aggiustarono in quanto di provenienza tedesca..se mi "rifiutano" anche questo LG come devo comportarmi? a chi devo mandarlo? portarlo da un privato e adebbitarmi le spese?
    Mandarlo a chi te lo ha venduto, comunque fai conto che il mio g2 lo accettatorono 2 volte senza problemi poi la terza lo rifiutarono perché svizzero (e indicando appunto che la svizzera non fa parte della UE) per il tuo essendo tedesco non dovresti aver problemi dato che la germania fa parte della UE

  7. #576
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    lo ho acquistato dallo store tedesco di Amazon ma da un negozio online francese. Ho contattato tramite mail il negozio francese e mi è stato detto che deto rivolgermi direttamente ad LG essendo in garanzia. Mah speriamo bene

  8. #577
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacOs Visualizza il messaggio
    Ragazzi se io porto l' lg g4 direttamente al centro lg quanto tempo ci vuole per riavere questo terminale aggiustato tra le mie mani?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Dai 15 gg ai 30..dipende...devi sentire loro..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #578
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho una domanda per voi.. se riparano il mio G4 ovviamente avrà il bootloader bloccato..se io lo dovessi risbloccare invaliderei la garanzia perchè fatto dopo il primo aprile 2016 giusto? quindi addio rom, xposed e recovery

  10. #579
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    ragazzi ho una domanda per voi.. se riparano il mio G4 ovviamente avrà il bootloader bloccato..se io lo dovessi risbloccare invaliderei la garanzia perchè fatto dopo il primo aprile 2016 giusto? quindi addio rom, xposed e recovery
    Te lo ripeto ancora una volta: Da loro annunci pubblici NO.

    Vanno fuori garanzia i terminali ACQUISTATI dopo il 1 aprile a cui viene sbloccato il bootloader.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

    francesc (03-05-16)

  12. #580
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa, nelle risposte precedenti non avevo capito bene..in ogni caso ti ringrazio per la spiegazione..

    il problema della morte improvvisa può presentarsi anche se viene cambiata la scheda madre o è stato fixato?

Pagina 58 di 190 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy