CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 190 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    chiedo scusa, nelle risposte precedenti non avevo capito bene..in ogni caso ti ringrazio per la spiegazione..

    il problema della morte improvvisa può presentarsi anche se viene cambiata la scheda madre o è stato fixato?
    Da quanto hanno detto altri utenti in questo topic sembra di si... Io non mi farei comunque paranoie.

  2.  
  3. #582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Raga ma anche una volta mandato in assistenza e riparato? Dopo 6mesi rimuore di nuovo?

    Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

  4. #583
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Raga ma anche una volta mandato in assistenza e riparato? Dopo 6mesi rimuore di nuovo?

    Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
    Fammi sapere se trovi qualcuno che predice il futuro con certezza.

    Se invece parli di probabilità leggi il mio commento precedente.

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere cosi purtroppo! Quali sono le prime 3 cifre del seriale?
    506 rientra in quelli difettati temo

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Esattamente ... Sbloccando il bootloader sei uscito fuori garanzia.

    Ovviamente puoi sempre provare nel caso succeda...dato che è un problema riconosciuto potrebbero chiudere un occhio.
    Pensare che ho abbandonato Samsung e scartato Huawei proprio per le vedute più elastiche di LG immagino che sia una politica divenuta generale in linea con le altre case e non riguardante solo il G4...non ho parole a leggere il forum ed i vari problemi che affliggono gli smartphone cosiddetti "top di gamma" mi viene nostalgia dei vecchi telefoni che avevano meno funzioni ed in confronto erano immortali...

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono propenso a pensare che gli occhi li chiuderanno tutti e due. Data la mole di lavoro cambieranno la MB in garanzia. Probabilmente con il bootloader nuovamente bloccato.
    Me lo auguro anche se da tutto quello che si legge in rete l'unico pensiero verosimile è che la storia del cetriolo e l'ortolano è reale, l'idea che cambino la MB è un po come curare un malato con un palliativo visto che poi il problema rimane, sarebbe stato più logico fare si la sostituzione ma con una che per lo meno non ripresentasse i medesimi difetti, ma temo che ormai la parola Logica sia stata abrogata dai vocabolari. Non vorrei dire un'amenità ma un'utente qualche post indietro, se non erro, aveva ragione quando diceva che siamo diventati da qualche anno a questa parte noi i beta tester delle svariate case che invece d'essere pagati, pagano bei soldini per un prodotto poi rivelatosi difettoso.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MorganWheadfields per il post:

    librari (03-05-16)

  7. #585
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Da quanto hanno detto altri utenti in questo topic sembra di si... Io non mi farei comunque paranoie.
    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Raga ma anche una volta mandato in assistenza e riparato? Dopo 6mesi rimuore di nuovo?

    Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Fammi sapere se trovi qualcuno che predice il futuro con certezza.

    Se invece parli di probabilità leggi il mio commento precedente.
    Il problema è molto seccante. Anche per questo molti utenti sono titubanti all'acquisto. Come specificato non possiamo saperlo. Non ci sono feedback da terminali riparati che sono tornati in bootloop. Quindi, se si ha un G4, si usa senza pensarci troppo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    MorganWheadfields (03-05-16)

  9. #586
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorganWheadfields Visualizza il messaggio
    Pensare che ho abbandonato Samsung e scartato Huawei proprio per le vedute più elastiche di LG immagino che sia una politica divenuta generale in linea con le altre case e non riguardante solo il G4...non ho parole a leggere il forum ed i vari problemi che affliggono gli smartphone cosiddetti "top di gamma" mi viene nostalgia dei vecchi telefoni che avevano meno funzioni ed in confronto erano immortali...
    HTC veramente è tornata indietro e con l'uscita del 10 accetta anche quelli moddati... Per non fare i beta tester come dici basta comprare iPhone, problemi hardware risolti in giornata, problemi software possono considerarsi inesistenti
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il problema è molto seccante. Anche per questo molti utenti sono titubanti all'acquisto. Come specificato non possiamo saperlo. Non ci sono feedback da terminali riparati che sono tornati in bootloop. Quindi, se si ha un G4, si usa senza pensarci troppo.
    Esattamente

  10. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

    MorganWheadfields (03-05-16)

  11. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    HTC veramente è tornata indietro e con l'uscita del 10 accetta anche quelli moddati... Per non fare i beta tester come dici basta comprare iPhone, problemi hardware risolti in giornata, problemi software possono considerarsi inesistenti

    Esattamente
    Di HTC non lo sapevo ti ringrazio per l'informazione, opinione personale, di Apple posso apprezzare l'ambito informatico ma non quello telefonico la mela è più uno status symbol, poi come gran parte dei prodotti che fabbrica vive in un ecosistema tutto suo. Ti parlo da non smanettone, in 3 anni e mezzo di Samsung mai rootato e mai messo custom, sul G4 c'è solo perché l'ha fatto mio cugino dicendomi che si ottengono maggiori funzionalità e meno restrizioni, fosse stato per me avrei evitato ma Mea Culpa.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il problema è molto seccante. Anche per questo molti utenti sono titubanti all'acquisto. Come specificato non possiamo saperlo. Non ci sono feedback da terminali riparati che sono tornati in bootloop. Quindi, se si ha un G4, si usa senza pensarci troppo.

    Giustissimo, speriamo solo che in questa circostanza il tempo sia nostro alleato e che con il passare dei mesi chi ha avuto la MB sostituita non riscontri più il problema, sarebbe un'ottimo segnale di serietà da parte di LG e probabilmente chi è ancora titubante in futuro cambierà idea e lo acquisterà. Certo è che se non ritornano alla vecchia politica più elastica sul root/bootloader sbloccato su i loro prodotti e non accennano ad un minimo di professionalità avranno un calo di vendite anche sul G5.
    Ultima modifica di MorganWheadfields; 03-05-16 alle 21:53

  12. #588
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Che ha già problemi!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. #589
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Che ha già problemi!
    Santi Numi @librari! Ma vai in giro vestito di nero con gli occhili da sole neri? Menagramo è dirti poco. Un pò di ottimismo!

    In ogni caso per tutti questo è un forum per dispositivi Android e direi che è Off Topic 2 volte parlare di prodotti Apple. Come è Off topic parlare di terminali che non siano il G4. In altre sezioni (consigli e confronti) se ne può discutere ampiamente.
    Ultima modifica di DreamReaper; 06-05-16 alle 23:41
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (10-05-16),librari (04-05-16)

  15. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vi comunico che il G4 si trova sotto i 200€... Il G3 a 220€.
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

Pagina 59 di 190 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy