CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 190 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Rimani sempre una goccia in un oceano.

Tanto a prescindere il discorso è inutile e serve solo ad aumentare i pregiudizi: quando lo portate ai centri raccolta decidono loro e non voi dove mandarlo.

Se si ha possibilità di scegliere (portarlo di persona) sono il primo a scegliere 2M.
    Guarda che la goccia nell'oceano sei tu! Sono anni che conosco videopacini e le lamentele di chi gli ha(sfortunatamente) portato il cell! Se hai tempo e voglia ti elenco per nome e cognome i 2768 clienti insoddisfatti degli ultimi 3 anni!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Friezamii

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Tre mesi che il telefono sta da Videopacini,hanno riparato il display ed è tornato in bootloop,rimandato e tornato in bootloop ,tornato una settimana fa e sempre in bootloop. Forse è qualcosa più del 10%

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Rimani sempre una goccia in un oceano.

Tanto a prescindere il discorso è inutile e serve solo ad aumentare i pregiudizi: quando lo portate ai centri raccolta decidono loro e non voi dove mandarlo.

Se si ha possibilità di scegliere (portarlo di persona) sono il primo a scegliere 2M.
    No fa davvero pena niente goccie. Se hai un problema alla batteria e per due volte sostituiscono cose a random (connettore interscheda e scheda logica) mi fa capire o che scrivi cose senza senso sulla scheda di riparazione o che stai sostituendo parti funzionanti. Poi ovvio che non capita sempre perche in quel caso avrebbe chiuso da un pezzo,ma il fatto che accada spesso è imbarazzante

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Friezamii per il post:

librari (05-06-16)

Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Guarda che la goccia nell'oceano sei tu! Sono anni che conosco videopacini e le lamentele di chi gli ha(sfortunatamente) portato il cell! Se hai tempo e voglia ti elenco per nome e cognome i 2768 clienti insoddisfatti degli ultimi 3 anni!
    Accetto i tuoi 2768 solo a fronte delle riparazioni totali che hanno fatto in 3 anni in modo da rapportare. (E soprattutto la fonte dei dati)

Stai tranquillo che se ad lg non conveniva lo avrebbero fatto fuori da anni come centro di riferimento per l'italia.

Da quando ti leggo su questo thread, non ti ho visto fare altro che spalare ###### su lg o videopacini che sia, quindi per me sei "di parte" e poco attendibile.
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-06-16 alle 21:17

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Accetto i tuoi 2768 solo a fronte delle riparazioni totali che hanno fatto in 3 anni in modo da rapportare. (E soprattutto la fonte dei dati)

Stai tranquillo che se ad lg non conveniva lo avrebbero fatto fuori da anni come centro di riferimento per l'italia.

Da quando ti leggo su questo thread, non ti ho visto fare altro che spalare cacca su lg o videopacini che sia, quindi per me sei "di parte" e poco attendibile.
    io amo lg e sono anni che compro i loro prodotti,oltretutto(a parte un g2 che si scollò lo schermo e non mandai in riparazione perche chi lo mandò dopo un mese era al punto di prima)il mio g4 va benissimo,ciò non toglie che lg ci prende per i fondelli(bootloop)continua a mandare a videopacini(anche se glielo ha levato due volte il contratto,infatti mesi fa te lo mandava in polonia,dopo migliaia di segnalazioni clienti insoddisfatti di videopacini)i telefoni,in altre sedi è stata aperta una raccolta firme per allontanare definitivamente videopacini(informati!io scrivo non a #########) .sparare ###### su un prodotto?mai fatto,io sparo cacca su un'azienda che non sa gestire un centro assistenza(un mese minimo senza cell!)lg fa ottimi prodotti è il dopo che lascia alquanto perplessi!

qua una montagna di clienti "soddisfattissimi" di videopacini:
    https://www.google.it/search?q=clien...cbf583ff72b9,1,,
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-06-16 alle 21:24
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    continua a mandare a videopacini(anche se glielo ha levato due volte il contratto,infatti mesi fa te lo mandava in polonia,dopo migliaia di segnalazioni clienti insoddisfatti di videopacini)i telefoni,in altre sedi è stata aperta una raccolta firme per allontanare definitivamente videopacini(informati!io scrivo non a pisello di cane)
    Continua a mandare a videopacini? Ripeto: c'è qualcosa che fa continuare a preferire loro.

Per il resto (raccolta firme, polonia, contratto tolto) ti do il beneficio del dubbio essendo appunto poco informato, ma se le tue conclusioni vengono solo da discussioni su forum, per me sono informazioni poco attendibili.

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Continua a mandare a videopacini? Ripeto: c'è qualcosa che fa continuare a preferire loro.

Per il resto (raccolta firme, polonia, contratto tolto) ti do il beneficio del dubbio essendo appunto poco informato, ma se le tue conclusioni vengono solo da discussioni su forum, per me sono informazioni poco attendibili.
    se continua a mandare a videopacini può anche darsi che lg sia di coccio e non è l'unica a quanto vedo!adios

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Rispetto le opinioni di tutti, lascio scrivere tutti. Ma:

Lasciate stare le deiezioni dei canidi
    Lasciate stare gli organi riproduttivi dei medesimi canidi.

Esprimete anche con energia le vostre opinioni e perorate le vostre cause
    Tutto questo sarebbe più utile su una discussione a parte, ma visto che non c'è, magari non ci dilunghiamo troppo.

Se la mettete sul personale, sapete che poi ci metto un freno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (05-06-16),FrancYescO (05-06-16)

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Ah beh, io ho già chiuso, coi muri di gomma mi ritiro, non c'è gusto!

Baby Droid

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. L'altro giorno avevo il telefono in tasca e quando l'ho preso ho notato che era nella schermata iniziale di accensione (quella con il logo LG tanto per capirci). E' stato bloccato in quella schermato fino a che non ho tolto la batteria. L'ho lasciato riposare un po' e l'ho riacceso, ma è rimasto sempre bloccato sulla schermata di accensione. Ho provato a fare un hard reset (tasto volume giù e power ecc.), spunta il logo android e poi si riavvia, ma sempre non andando oltre la schermata di accensione. Prima di portarlo in assistenza, volevo vedere se potevo fare qualche altra prova. Non ho fatto niente di che, mai custom rom o cose così. Vi ringrazio per le risposte.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

È il noto e purtroppo diffuso problema del bootloop... Puoi solo portarlo in assistenza. Per curiosità : qual è il seriale?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pagina 69 di 190 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio