Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragaa ritirato ieri dopo il problema al bootloop devo fare qualche test???
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
BLUES8 (12-06-16)
Il mio LG g4, dopo il primo ricovero in assistenza a causa del noto problema con costruirebbe sostituzione della scheda madre, passati nemmeno 15gg ha presentato un altro antipatico problema, lo schermo si accendeva per metà, non era un problema software, ne del display, il touch continuava a funzionare anche nella parte nera del display..... Quindi l'ho riportato in assistenza, mi fu detto che era ancora la scheda madre e che avrebbero fatto richieste di sostituzione del prodotto...... Con mia grande sorpresa dopo 3 settimane mi comunicano che la lg ha deciso di rimborsarmi, hanno definito l'importo (che io ho ritenuto congruo) ed entro la fine del mese (maggio) mi è pervenuto il bonifico. Oggi sto ancora cercando un degno sostituto del g4.... il g5 non mi piace e vista la scelta di lg, non mi fido più del g4
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
biondolollo (11-06-16),librari (11-06-16)
il nuovo seriale inizia ancora con 509 -.- non è che dopo sei mesi mi ritorna il problema no?? poi questa assistenza non mi è piaciuta per niente...ho mandato il cell con 3 problemi!
-Bootloop
-fotocamera (autofocus non metteva più a fuoco)
-caricabatteria (ci mette un secolo per caricare con il suo originale prima no)
e mi hanno riparato un problema per volta volta..
prima bootloop dopo 20g con cambio di scheda madre. ma l ho dovuto rimandare indietro lo stesso giorno per via della fotocamera peggio di prima...
passano altri 20g (tot 40g) passo a ritirarlo e noto che hanno risolto il fatto della fotocamera e scheda madre..ma il carica batteria non l hanno manco cagato di striscio è rimasto li piegato nello stesso modo in cui lo piegato io -.- mah!! ma solo io ho questo problema al caricabatterie?
Ultima modifica di Gangsta_Genius; 11-06-16 alle 19:12