CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 190 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una vaccata ma sulla mia scatola il numero inizia con 507...ottobre 2015
    Scarica l'applicazione LG Phone From e saprai il seriale...

    Io ho un 508 che al momento resiste....

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Scarica l'applicazione LG Phone From e saprai il seriale...

    Io ho un 508 che al momento resiste....

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Eh, lo farei volentieri. Al momento il mio G4 è fermo in assistenza per la seconda volta...

  4. #763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
    Eh, lo farei volentieri. Al momento il mio G4 è fermo in assistenza per la seconda volta...
    doppio bootloop? cavolo, che sfortuna.

    Ma qualcuno sa se i terminali con garanzia europa sono riparati sempre a milano o vanno all'estero?

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    doppio bootloop? cavolo, che sfortuna.

    Ma qualcuno sa se i terminali con garanzia europa sono riparati sempre a milano o vanno all'estero?
    La seconda volta si riavviava ma terminava il boot...e poi all'ennesimo riavvio è morto

    Spero non vadano all'estero...vorrei riaverlo in tempi umani

  6. #765
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    doppio bootloop? cavolo, che sfortuna.

    Ma qualcuno sa se i terminali con garanzia europa sono riparati sempre a milano o vanno all'estero?
    Dovrebbero eseguire la ripartizione in Italia a mano di non avere disponibilità

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  7. #766
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    invece devo contraddirti perchè personalmente ho solo avuto esperienze positive con LG,ti elenco ciò che mi gira per casa:
    - IO LG G4 tutto ok (agosto 2015) tra poco G5
    - Mio fratello LG G4 tutto ok
    - Mio padre LG Spirit tutto ok
    - Mia madre LG G3S tutto ok
    - Mia ragazza LG G2 tutto ok e stuprato quotidianamente tra giochini e minchiate varie(tra 2gg OP3)
    - Mio zio LG G4S tutto OK
    - Moglie mio zio LG G2 tutto ok
    E ho vari amici a cui ho acquistato tramite stockisti altri G4 tutti funzionanti...

    Quindi non cerchiamo di generalizzare sempre,la risposta delle ferie qualsiasi altro marchio ti avrebbe dato la stessa risposta per pararsi il sedere in caso di ritardi...e quasi mi scordavo ho un tv 55 pollici 4k LG favoloso...

    Cerchiamo di non seminare panico e valutiamo ciò che scriviamo
    Huawei Mate 20 Pro


  8. Il seguente Utente ha ringraziato genna84 per il post:

    flashbax (07-07-16)

  9. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Se posso darvi un valido e prezioso consiglio state alla larga da LG: il mese scorso la mia ragazza con il G3 morte improvvisa mentre lo stava utilizzando, un mese per rientrare dalla garanzia (spedito in Polonia perchè Garanzia Europa); oggi cosa analoga con il G4 mio, non si accendeva più: o meglio continuava a riavviarsi da solo , portato presso un centro di raccolta se ne parla se tutto va bene inizio agosto, ma dal 10 vanno in fere, rischio quindi di riaverlo per fine agosto, Da dire inoltre che i centri LG telefonia sono davvero pochi e che il numero centro assistenza ufficiale LG è un 899, ladri davvero. Volevo acquistare un Lg OLED come tv ma non darò mai piu 1 euro a questa azienda e vi consiglio di fare altrettanto.
    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    invece devo contraddirti perchè personalmente ho solo avuto esperienze positive con LG,ti elenco ciò che mi gira per casa:
    - IO LG G4 tutto ok (agosto 2015) tra poco G5
    - Mio fratello LG G4 tutto ok
    - Mio padre LG Spirit tutto ok
    - Mia madre LG G3S tutto ok
    - Mia ragazza LG G2 tutto ok e stuprato quotidianamente tra giochini e minchiate varie(tra 2gg OP3)
    - Mio zio LG G4S tutto OK
    - Moglie mio zio LG G2 tutto ok
    E ho vari amici a cui ho acquistato tramite stockisti altri G4 tutti funzionanti...

    Quindi non cerchiamo di generalizzare sempre,la risposta delle ferie qualsiasi altro marchio ti avrebbe dato la stessa risposta per pararsi il sedere in caso di ritardi...e quasi mi scordavo ho un tv 55 pollici 4k LG favoloso...

    Cerchiamo di non seminare panico e valutiamo ciò che scriviamo
    Hai pienamente ragione ma, la gente vede solo il negativo delle cose. Su numeri elevati di smartphone che alcuni si guastano è normale, che qui scriva chi si lamenta anche ma, molti pensano che si come 100 persone si lamentano, il G4 è pessimo.. Leggende.. Ho avuto 2 htc che si son guastati allo stesso modo ma, ciò non significa che sono pessimi, è sfortuna, mi si è guastato anche un iPhone ma, di quello si dice solo bene..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

    flashbax (07-07-16)

  11. #768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione ma, la gente vede solo il negativo delle cose. Su numeri elevati di smartphone che alcuni si guastano è normale, che qui scriva chi si lamenta anche ma, molti pensano che si come 100 persone si lamentano, il G4 è pessimo.. Leggende.. Ho avuto 2 htc che si son guastati allo stesso modo ma, ciò non significa che sono pessimi, è sfortuna, mi si è guastato anche un iPhone ma, di quello si dice solo bene..
    comunque il caso del G4 è un caso di difetto di massa, altrimenti LG non si sarebbe esposta pubblicamente...poi, è ovvio, in una linea di produzione ci sono e ci saranno quasi sempre esemplari difettosi (ed i loro acquirenti sbraiteranno sui forum mondiali )
    Io a LG contesto solo il fatto che non può tenere un mese un telefono in assistenza, offri un livello di servizio troppo basso rispetto alla concorrenza quindi per forza alla lunga perdi clienti. Tutto qui.

    PS: per la statistica conosco personalmente 4 persone con lg g4 e 3 di loro hanno avuto bootloop.

  12. #769
    Androidiano L'avatar di flashbax


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G4 H815

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    invece devo contraddirti perchè personalmente ho solo avuto esperienze positive con LG,ti elenco ciò che mi gira per casa:
    - IO LG G4 tutto ok (agosto 2015) tra poco G5
    - Mio fratello LG G4 tutto ok
    - Mio padre LG Spirit tutto ok
    - Mia madre LG G3S tutto ok
    - Mia ragazza LG G2 tutto ok e stuprato quotidianamente tra giochini e minchiate varie(tra 2gg OP3)
    - Mio zio LG G4S tutto OK
    - Moglie mio zio LG G2 tutto ok
    E ho vari amici a cui ho acquistato tramite stockisti altri G4 tutti funzionanti...

    Quindi non cerchiamo di generalizzare sempre,la risposta delle ferie qualsiasi altro marchio ti avrebbe dato la stessa risposta per pararsi il sedere in caso di ritardi...e quasi mi scordavo ho un tv 55 pollici 4k LG favoloso...

    Cerchiamo di non seminare panico e valutiamo ciò che scriviamo
    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione ma, la gente vede solo il negativo delle cose. Su numeri elevati di smartphone che alcuni si guastano è normale, che qui scriva chi si lamenta anche ma, molti pensano che si come 100 persone si lamentano, il G4 è pessimo.. Leggende.. Ho avuto 2 htc che si son guastati allo stesso modo ma, ciò non significa che sono pessimi, è sfortuna, mi si è guastato anche un iPhone ma, di quello si dice solo bene..
    Concordo in pieno con entrambi....L'iPhone...avuto uno...mai più.... Come secondo tel ho un Lumia 640, che va benissimo, a parte la pochezza dello store....Poi android Samsung, Sony, Htc, e Lg e nonostante lo Spirit del marito sia andato in assistenza per perdita segnale GPS e WiFi e il mio G4 sia morto giusto lunedì, come ci troviamo bene con questi LG!!!! Lo spirit già rientrato dall'assistenza e va benissimo, il mio G4 spero torni presto, mi manca tanto!
    Ora sto usando un "mulettto" un dismesso S4: che differenza!!!! e non solo perchè è datato!
    Mi manca da provare Huawei, ma sono un po' frenata dalla batteria integrata, preferisco poterla rimuovere al bisogno. Voi che ne dite?

  13. #770
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashbax Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno con entrambi....L'iPhone...avuto uno...mai più.... Come secondo tel ho un Lumia 640, che va benissimo, a parte la pochezza dello store....Poi android Samsung, Sony, Htc, e Lg e nonostante lo Spirit del marito sia andato in assistenza per perdita segnale GPS e WiFi e il mio G4 sia morto giusto lunedì, come ci troviamo bene con questi LG!!!! Lo spirit già rientrato dall'assistenza e va benissimo, il mio G4 spero torni presto, mi manca tanto!
    Ora sto usando un "mulettto" un dismesso S4: che differenza!!!! e non solo perchè è datato!
    Mi manca da provare Huawei, ma sono un po' frenata dalla batteria integrata, preferisco poterla rimuovere al bisogno. Voi che ne dite?
    Per rispondere al tuo quesito meglio porre la domanda in sezione "confronti fra terminali" che è più adatta, per non andare ot qui

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    flashbax (07-07-16)

Pagina 77 di 190 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy