CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 190 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano L'avatar di flashbax


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G4 H815

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, scusa! Provvedo!

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    comunque il caso del G4 è un caso di difetto di massa, altrimenti LG non si sarebbe esposta pubblicamente...poi, è ovvio, in una linea di produzione ci sono e ci saranno quasi sempre esemplari difettosi (ed i loro acquirenti sbraiteranno sui forum mondiali )
    Io a LG contesto solo il fatto che non può tenere un mese un telefono in assistenza, offri un livello di servizio troppo basso rispetto alla concorrenza quindi per forza alla lunga perdi clienti. Tutto qui.

    PS: per la statistica conosco personalmente 4 persone con lg g4 e 3 di loro hanno avuto bootloop.
    Infatti non nego che molti si siano guastati, a qualcuno più volte, e che i proprietari si lamentino e protestino, han ragione, hanno avuto un esperienza non positiva e cercano di avvisare gli altri. Dico che, se uno smartphone piace, non bisogna escluderlo a priori xché varie persone hanno avuto problemi, soprattutto se a prezzo abbordabile come il G4, ne vivere con l'ansia che ora tocca a noi perché abbiamo quel seriale.. Può anche non accadere nulla, il mio seriale 505 di luglio 2015 è perfetto.. Forse dipende da quanto è stressante l'uso che se ne fa.. Con il mio uso business senza giochi e Facebook, mai un problema tranne un solo blocco di una chiamata sotto 4G+.. Poi, l'assistenza è lì x questo, se poi muore dopo 2 anni a fine garanzia, LG che ha riconosciuto il difetto dovrebbe ripararlo comunque, altrimenti, quella si è sfiga..

  4. #773
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche io dicevo, ho il G4 da 10 mesi va una bomba, è successo già al G3.. vuoi vedere che tocca proprio a me! E invece eccomi qui, stesso problema stesso difetto. Io non la chiamo sfiga, è un dato di fatto anche il centro assistenza sapeva di questi frequenti problemi di riavvi o morti improvvise. Secondo me lo scendere veloce di prezzo è legato soprattutto a questo problema, convintissimo che LG lo sappia.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 1985 per il post:

    librari (07-07-16)

  6. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono 5 giorni che ho finalmente riavuto il G4 e stamattina, dopo una nottata in modalità aereo, lo schermo non si attivava nè con il doppio tap nè con il tasto dietro (tenendo premuto aveva fatto una leggera vibrazione, come quando viene la schermatina per spegnerlo, quindi suppongo che il telefono fosse acceso).
    Per fortuna è bastato togliere la batteria e si è avviato perfettamente senza problemi, ma per caso questo è sintomo del ritorno del problema? O un semplice bug




    HTC Wildfire, what else...





  7. #775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono 5 giorni che ho finalmente riavuto il G4 e stamattina, dopo una nottata in modalità aereo, lo schermo non si attivava nè con il doppio tap nè con il tasto dietro (tenendo premuto aveva fatto una leggera vibrazione, come quando viene la schermatina per spegnerlo, quindi suppongo che il telefono fosse acceso).
    Per fortuna è bastato togliere la batteria e si è avviato perfettamente senza problemi, ma per caso questo è sintomo del ritorno del problema? O un semplice bug
    Successe anche a me e feci subito il reso Amazon...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  8. #776
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono 5 giorni che ho finalmente riavuto il G4 e stamattina, dopo una nottata in modalità aereo, lo schermo non si attivava nè con il doppio tap nè con il tasto dietro (tenendo premuto aveva fatto una leggera vibrazione, come quando viene la schermatina per spegnerlo, quindi suppongo che il telefono fosse acceso).
    Per fortuna è bastato togliere la batteria e si è avviato perfettamente senza problemi, ma per caso questo è sintomo del ritorno del problema? O un semplice bug
    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Successe anche a me e feci subito il reso Amazon...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente può essere una coincidenza, però un terminale del valore del G4 non dovrebbe fare così. Mi rendo conto che è seccante, mi rendo conto che fa perdere la pazienza e la fiducia, ma se noti qualche altro sintomo, riportalo in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate..
    normale utlizzo, si blocca. tolgo la batteria, riaccendo, fa 3 cicli di boot e poi si spegne.
    dopo 30 minuti senza batteria si riaccende, ma dopo poco si blocca e riavvia...
    assistenza?

  10. #778
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luponr3 Visualizza il messaggio
    scusate..
    normale utlizzo, si blocca. tolgo la batteria, riaccendo, fa 3 cicli di boot e poi si spegne.
    dopo 30 minuti senza batteria si riaccende, ma dopo poco si blocca e riavvia...
    assistenza?
    Io proverei prima con un refurbish con lgup

    Anche se è probabile che il problema sia (un più lieve) hard brick, in questo caso, si assistenza.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

    Luponr3 (11-07-16)

  12. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    oggi lo porto all'assistenza che fortuna è vicina.
    mi hanno dato 10 giorni massimo... vediamo...

  13. #780
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luponr3 Visualizza il messaggio
    oggi lo porto all'assistenza che fortuna è vicina.
    mi hanno dato 10 giorni massimo... vediamo...
    Ciao. Per la statistica... Qual è il tuo seriale?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pagina 78 di 190 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy