CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 190 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Per me dipende molto o quasi tutto dalla serietà e competenza dei centri assistenza, che non si possono identificare con LG, ma che dovrebbero comunque essere meglio monitorati...E questo vale per tutte le marche ovviamente, non solo per LG. Una bella segnalazione dell'incapacità del centro assistenza di riparare un cellulare in garanzia, se fatta da più persone, porterebbe certamente la casa madre ad appoggiarsi ad un altro laboratorio.
    E questo vale per ogni apparecchio, finanche per le auto! Non imprechiamo sempre e solo contro il costruttore, non esiste la macchina (in senso lato) perfetta! Ma c'è assistenza e assistenza, professionista ed improvvisato...Ecco dove dovremmo puntare la segnalazione....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

cartman73 (18-07-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Per me dipende molto o quasi tutto dalla serietà e competenza dei centri assistenza, che non si possono identificare con LG, ma che dovrebbero comunque essere meglio monitorati...E questo vale per tutte le marche ovviamente, non solo per LG. Una bella segnalazione dell'incapacità del centro assistenza di riparare un cellulare in garanzia, se fatta da più persone, porterebbe certamente la casa madre ad appoggiarsi ad un altro laboratorio.
    E questo vale per ogni apparecchio, finanche per le auto! Non imprechiamo sempre e solo contro il costruttore, non esiste la macchina (in senso lato) perfetta! Ma c'è assistenza e assistenza, professionista ed improvvisato...Ecco dove dovremmo puntare la segnalazione....
    Non c'è bisogno di nessuna segnalazione, non ci vuole un genio per dire che se un telefono entra 2 volte in un mese al centro di raccolta, il centro riparazioni non ha fatto un buon lavoro.

Ed LG conosce questi dati e può fare quante analisi statistiche vuole.

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di nessuna segnalazione, non ci vuole un genio per dire che se un telefono entra 2 volte in un mese al centro di raccolta, il centro riparazioni non ha fatto un buon lavoro.

Ed LG conosce questi dati e può fare quante analisi statistiche vuole.
    Hai perfettamente ragione ma vuoi vedere che differenza fa un'analisi statistica che può anche non essere fatta rispetto a centinaia di segnalazioni di Clienti un po' incazzati?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

6. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

misterdigex (20-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho preteso la sostituzione! Fatto sta che comunque il telefono deve tornare in assistenza nel centro riparazioni...
    Vi aggiorno (sembra una barzelletta ormai)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    Io, con il mio 508 20 giorni, o giusto poco meno :/ Dallo il prima possibile.. quando l'ho dato in assistenza era come se fossero ormai abituati a questo tipo di problema (nemmeno il tempo di mostrare che rimaneva bloccato nella schermata di avvio)

Invece una domanda: mettiamo caso che il problema si riproponga (ormai non escludo più nulla), potrò già dalla prossima volta chiedere un rimborso alla LG per l'inaffidabilità del prodotto? Perchè se accade di nuovo (come a quanto pare già successo ad altri) è assurdo.
    E' successo a me...dopo la prima riparazione (sostituzione mainboard) dopo 1 giorno di utilizzo di nuovo bootloop...lo rimando in assistenza e mi hanno dato una certa priorità e in 12 giorni il telefono riparato di nuovo con ennesima sostituzione della mainboard....attualmente non mi da segni di cedimento...anzi ieri mi è arrivata la 20h brand tim...

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16GB ITA

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, dopo la brutta esperienza di bootloop col G3 ecco che non poteva mancare il sequel col G4 T.T.
    Ieri pomeriggio di punto in bianco è morto ed adesso non ne vuole sapere più di accendersi, sporadicamente riesce a ripartire fermandosi al logo LG per poi rispegnersi. Molto probabilmente l'ultima spiaggia sarà l'assistenza ma vi chiedo cortesemente se esiste una procedura per vedere se riesco a farlo ripartire, fosse solo anche per 5 minuti per copiare delle foto scattate proprio ieri.
    Il telefono è un brand tim con sopra la V10D, lo acquistai da un privato trovandomelo già rootato ma non so se ha il bootloader sbloccato . Qualche suggerimento? Grazie!

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexvsPredator Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo la brutta esperienza di bootloop col G3 ecco che non poteva mancare il sequel col G4 T.T.
    Ieri pomeriggio di punto in bianco è morto ed adesso non ne vuole sapere più di accendersi, sporadicamente riesce a ripartire fermandosi al logo LG per poi rispegnersi. Molto probabilmente l'ultima spiaggia sarà l'assistenza ma vi chiedo cortesemente se esiste una procedura per vedere se riesco a farlo ripartire, fosse solo anche per 5 minuti per copiare delle foto scattate proprio ieri.
    Il telefono è un brand tim con sopra la V10D, lo acquistai da un privato trovandomelo già rootato ma non so se ha il bootloader sbloccato . Qualche suggerimento? Grazie!
    Leggi qualche pagina dietro trovi link e procedura per recupero file non hai MM quindi dovresti riuscire senza problemi

11. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

AlexvsPredator (21-07-16)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16GB ITA

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Leggi qualche pagina dietro trovi link e procedura per recupero file non hai MM quindi dovresti riuscire senza problemi
    Ti ringrazio, ho trovato la procedura, riesco ad andare in download mode ma poi il telefono si spegne comunque non permettendomi di proseguire, che possa essere anche la batteria? Non mi interessa risistemre il cell, per quello ci sarà l'assistenza, ma le foto che ho scattato ieri devo proprio recuperarle

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Prova a farlo andare in recovery e se hai attivato le opzioni sviluppatore collegalo e vedi se ADB lo riconosce.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexvsPredator Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ho trovato la procedura, riesco ad andare in download mode ma poi il telefono si spegne comunque non permettendomi di proseguire, che possa essere anche la batteria? Non mi interessa risistemre il cell, per quello ci sarà l'assistenza, ma le foto che ho scattato ieri devo proprio recuperarle
    A questo punto immagino sia un problema più grave del "classico" bootloop ... Oltre il consiglio sopra (quindi recuperare velocemente poi i file con adb) forse c'è anche un modo per recuperarli dalla download mode ma è sicuramente più complesso... E se il telefono continua a spegnersi la vedo dura

Pagina 82 di 190 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio