CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 190 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG G3 16GB ITA

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Prova a farlo andare in recovery e se hai attivato le opzioni sviluppatore collegalo e vedi se ADB lo riconosce.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    A questo punto immagino sia un problema più grave del "classico" bootloop ... Oltre il consiglio sopra (quindi recuperare velocemente poi i file con adb) forse c'è anche un modo per recuperarli dalla download mode ma è sicuramente più complesso... E se il telefono continua a spegnersi la vedo dura
    Allora, la cosa penso sia casuale (un po' come quando a volte si accende ed altre no) ma adesso in dowload mode rimane acceso, il problema è che LGUP non mi riconosce il modello facenco poi venire l'errore "you have to select a known model, please.
    Ho provato un paio di volte ad andare in recovery ma per ora per quqelle poche volte che si accende non sempra andarci.

  2.  
  3. #822
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexvsPredator Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo la brutta esperienza di bootloop col G3 ecco che non poteva mancare il sequel col G4 T.T.
    Ieri pomeriggio di punto in bianco è morto ed adesso non ne vuole sapere più di accendersi, sporadicamente riesce a ripartire fermandosi al logo LG per poi rispegnersi. Molto probabilmente l'ultima spiaggia sarà l'assistenza ma vi chiedo cortesemente se esiste una procedura per vedere se riesco a farlo ripartire, fosse solo anche per 5 minuti per copiare delle foto scattate proprio ieri.
    Il telefono è un brand tim con sopra la V10D, lo acquistai da un privato trovandomelo già rootato ma non so se ha il bootloader sbloccato . Qualche suggerimento? Grazie!
    Ciao. Possiamo sapere i primi numeri del tuo seriale? Grazie!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Mamma mia.... Più vi leggo e più spero che il mio G4 mostri qualche problema per poterlo rendere ad Amazon... É una sensazione molto spiacevole quella di tenere uno smartphone che da un momento all'altro potrebbe lasciarti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  5. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG G3 16GB ITA

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ciao. Possiamo sapere i primi numeri del tuo seriale? Grazie!
    Inizia con 506

  6. #825
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Mamma mia.... Più vi leggo e più spero che il mio G4 mostri qualche problema per poterlo rendere ad Amazon... É una sensazione molto spiacevole quella di tenere uno smartphone che da un momento all'altro potrebbe lasciarti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Perché fasciarsi la testa inutilmente prima che il problema si verifichi? Vivete tranquilli state sereni fatevi un cavolo di backup e via nessun problema.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  7. #826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Perché fasciarsi la testa inutilmente prima che il problema si verifichi? Vivete tranquilli state sereni fatevi un cavolo di backup e via nessun problema.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    A dire il vero ho tutto sincronizzato quindi non mi preoccupo più di tanto. Però, visto che io cambio smartphone ogni 3 o 4 anni, se dovesse morire fuori garanzia sarebbe un bel danno...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  8. #827
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Io parlavo del discorso in garanzia, anche perché nessuno è arrivato fuori garanzia dei due anni

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  9. #828
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexvsPredator Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo la brutta esperienza di bootloop col G3 ecco che non poteva mancare il sequel col G4 T.T...
    Perché già il G3 aveva sofferto di questo problema del bootloop?
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

  10. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho preteso la sostituzione! Fatto sta che comunque il telefono deve tornare in assistenza nel centro riparazioni...
    Vi aggiorno (sembra una barzelletta ormai)
    Benone, ieri mi è arrivato il modulo LG da compilare e rispedire per la sostituzione con un terminale nuovo
    A chi ha avuto il mio stesso percorso, quanti giorni ancora potrebbero occorrere per avere il telefono nuovo?

  11. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
    Benone, ieri mi è arrivato il modulo LG da compilare e rispedire per la sostituzione con un terminale nuovo
    A chi ha avuto il mio stesso percorso, quanti giorni ancora potrebbero occorrere per avere il telefono nuovo?
    In che modo, e dopo quanti problemi avuti col cellulare, hai potuto fare il reso?
    Perchè se mi ricapitano problemi lo faccio anche io, mi crea un casino di disagi non poter avere il terminale per 20 giorni ogni volta (il mio unico telefono di scorta è quasi inusabile su internet, e non sto di certo a spendere per un muletto nuovo)




    HTC Wildfire, what else...





Pagina 83 di 190 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy