CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 190 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    L'ho appoggiato sul tavolo e si è piantato... Domani lo porto nel centro assistenza. A differenza dell'anno scorso quest'anno chiudono le due centrali di agosto... Ho tirato fuori un vecchio g2 mini e tampono
    Sono spiacente per quanto ti è accaduto. Con una piccola nota polemica faccio presente che "altra marca Coreana" per un grave problema (in garanzia) ha provveduto in 48 ore alla riparazione hardware e alla sostituzione (non richiesta) dell'intero frame perchè leggermente rigato ed usurato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    paulopost (04-08-16)

  3.  
  4. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    dopo un anno di utilizzo mi sa che entro nel club... In un periodo del kaiser.... che fortuna
    Io sono già al secondo bootloop col mio G4ino che proprio oggi festeggia il compleanno, speriamo in assistenza gli abbiano preparato la torta con la candelina (...e poi dato fuoco).

    Giusto per la statistica, che S/N avevi? Presumo 505 o 506 visto che ce l'hai da un anno.
    Inoltre che utilizzo ne facevi, intensivo (molta fotocamera, navigazione, gaming, etc.) o light?

  5. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Guarda qualche post indietro, mi sembra ci sia il testo che devi inviare per raccomandata / pec

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Lo so, il testo è il mio mi hanno già accordato la sostituzione, il giorno 1 agosto è arrivato in centrale per essere riparato ma l'hanno tenuto a deposito fino al 3. Ora segna un pallino rosso con su scritto ricevuta @@ per questo chiedevo le tempistiche

  6. #894
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulopost Visualizza il messaggio
    Io sono già al secondo bootloop col mio G4ino che proprio oggi festeggia il compleanno, speriamo in assistenza gli abbiano preparato la torta con la candelina (...e poi dato fuoco).

    Giusto per la statistica, che S/N avevi? Presumo 505 o 506 visto che ce l'hai da un anno.
    Inoltre che utilizzo ne facevi, intensivo (molta fotocamera, navigazione, gaming, etc.) o light?
    505. Era il cell che usavo per lavoro. soprattutt navigazione, mail, social, etc

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fcava per il post:

    paulopost (04-08-16)

  8. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubas Visualizza il messaggio
    Ora segna un pallino rosso con su scritto ricevuta @@ per questo chiedevo le tempistiche
    Per me pallino arancione (o rosso pallido) e avviso di "attesa sostituzione".

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Era il cell... soprattutt navigazione, mail, social, etc
    Quindi non molto stressato, questo forse spiega come mai il problema si è presentato solo dopo un anno, laddove molti sono già a quota due o tre.
    Noto comunque che oramai parli di lui al passato...

  9. #896
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Solo perchè al momento non è operativo. Velevo sostituire lo z1c ad uso privato col v20 quando usciva, ma g2 e g4 in assistenza (entrambi in garanzia, il g2 l'anno scorso) mi girano.... magari prendo il g4 ma Motorola...

  10. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulopost Visualizza il messaggio
    Per me pallino arancione (o rosso pallido) e avviso di "attesa sostituzione".



    Quindi non molto stressato, questo forse spiega come mai il problema si è presentato solo dopo un anno, laddove molti sono già a quota due o tre.
    Noto comunque che oramai parli di lui al passato...
    che giorno l'avevi inviato?

  11. #898
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai tempo dai un'occhiata nell hidden menù.... Da qualche parte deve essere accessibile
    Finalmente ho avuto un attimo di tempo per approfondire la questione. Ho cercato su Google come accedere nell'Hidden Menù (codice *#546368#*815#) e c'ho guardato dentro, ma mostra solo le informazioni del software e non anche dell'hardware...

    Quote Originariamente inviato da paulopost Visualizza il messaggio
    Boh, teoricamente se riscrivono l'IMEI potrebbero fare lo stesso con il S/N, però in rete, soprattutto sui forum americani, gli utenti riportano sempre una doppio S/N, ante e post riparazione.
    Potresti chiedere ragguagli tramite la pagina di assistenza: LG Siamo qui per darti supporto | LG Italy
    Mentire mi sembrerebbe assurdo, almeno da parte LG, dato che nella riparazione non è certo tenuta ad effettuare uno specifico intervento. Magari però l'interesse potrebbe esserci da parte dei signori del centro assistenza, che potrebbero far passare un intervento per loro più remunerativo.
    Io comunque farei una scansione della scheda di lavoro che ti hanno mandato e la girerei via email alla LG (è possibile farlo tramite la pagina di assistenza), chiedendo le ragioni per cui IMEI e S/N risultano invariati.
    Se rispondono ufficialmente che vengono reimpostati sulla nuova scheda madre ci siamo tolti tutti un bel dubbio.
    Grazie per il suggerimento. Ho appena scritto l'email all'assistenza che mi hai indicato allegando copia scannerizzata del foglio di lavoro. Vediamo cosa mi rispondono e vi faccio sapere
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alexG4 per il post:

    paulopost (04-08-16)

  13. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    ...ad uso privato...
    Che poi non so se per "uso lavorativo" intendi di averlo anche acquistato con P.IVA, io l'ho fatto quindi ufficialmente oggi, che compie un anno, decade anche la garanzia legale nei confronti del venditore (che dura un anno, non due come per i consumatori finali), quindi alla fine dovrei anche esser grato alla LG per il fatto di offrire una garanzia commerciale di due anni; e lo sarei pure se non fosse che, in quasi 20 anni di utilizzo di cellulari, è la prima volta che mi devo avvalere dell'assistenza.

    Quote Originariamente inviato da ubas Visualizza il messaggio
    che giorno l'avevi inviato?
    Portato al punto di raccolta il giorno 25, spedito il giorno 27, entrato in riparazione il giorno 29.

  14. #900
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulopost Visualizza il messaggio
    Che poi non so se per "uso lavorativo" intendi di averlo anche acquistato con P.IVA, io l'ho fatto quindi ufficialmente oggi, che compie un anno, decade anche la garanzia legale nei confronti del venditore (che dura un anno, non due come per i consumatori finali), quindi alla fine dovrei anche esser grato alla LG per il fatto di offrire una garanzia commerciale di due anni; e lo sarei pure se non fosse che, in quasi 20 anni di utilizzo di cellulari, è la prima volta che mi devo avvalere dell'assistenza.
    No, preso come privato. L'azienda in caso mi forniva il Prestigio (lo stonex one sarebbe stato meglio...). Ho sempre avuto cell privati con dentro la sim aziendale. Anche perchè, essendo poi il cellulare che è acceso tutto il giorno e tutti i giorni, preferisco sia performante (anche per farmi i fatti miei..... )

Pagina 90 di 190 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy