Intanto su altri forum stranieri leggo di bootloop su schede 601 e addirittura 607
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
appena ritirato dopo 11 giorni esatti in assistenza....
cambiata scheda madre e aggiornamento software..cosi dice la "bolla"
imei : 608kpm......credo sia l'ultimo......ancora non l ho acceso...
speriamo bene!!!
ieri è morto il mio G4 ,purtroppo nessun avviso di mal funzionamento , durante un normale utilizzo si è spento ,pensavo fosse la batteria , invece ai miei tentativi di riavvio il telefono non rispondeva ,togliendo la batteria e inserendola si accendeva ma andava a scatti e si fermava durante la schermata del simbolo Lg . Credo che la scheda madre sia partita, almeno cosi mi sembra leggendo vari post sui G4 . Ora credo di portarlo in assistenza però sono davvero deluso da un terminale di solo 7 mesi di vita e solo con root fatto all'inizio per app come titanium e null altro. Voi pensate possa essere altro?
Saw23.... Stessa cosa mia.... Portalo in assistenza.... E ti cambiano la scheda madre.... Però prova ad accenderlo tra un po.... Magari fa come me che per un po va e riesci a salvare su sd.... Hai imei 505?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mi sa che è partito pure il mio, giusto per la statistica preso a ottobre e seriale 509...
Per chi ci è già passato, come mi devo comportare per la riparazione? Devo contattare prima LG per avere il via libera (vedo che sul sito c'è una sezione "richiedi una riparazione") oppure posso andare direttamente da uno dei centri raccolta indicati sul sito e fare tutto lì di persona?