CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 190 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano L'avatar di rockamezzanotte


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se deve ripartire il problema meglio dopo tre mesi che quando mi scadranno i due anni...
    Ma se capita poco prima dei due anni e meglio che praparino un g5/6 da donarmi gratuitamente...
    Perché di avvocati in famiglia ne ho tre...
    E non li pago😄

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    1,582
    Ringraziato 824 volte in 692 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockamezzanotte Visualizza il messaggio
    Se deve ripartire il problema meglio dopo tre mesi che quando mi scadranno i due anni...
    Ma se capita poco prima dei due anni e meglio che praparino un g5/6 da donarmi gratuitamente...
    Perché di avvocati in famiglia ne ho tre...
    E non li pago��

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Alla terza volta che lo porti in assistenza o rimborso o sostituzione e decidono loro con cosa a prescindere da quanti avvocati tu abbia!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #1103
    Androidiano L'avatar di rockamezzanotte


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La questione è lunga e difficile da discutere qui...
    Nella normalità è come dici tu,
    Il prodotto che ti propongono deve essere pari o superiore...
    Qui invece è un caso diverso dove lg ammette un problema...
    Ma ripeto è difficile trattarlo su un forum e poi siamo Ot

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #1104
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    1,582
    Ringraziato 824 volte in 692 Posts
    Predefinito

    La cosa che non accetto è la presa di posizione di lg riguardo il dopo i due anni,non ha mai detto se interverrà in garanzia sui cell che partiranno per il difetto che lei stessa ha ammesso e questo mi basta per abbandonare lg dopo questo g4!samsung e apple fanno scuola,ma vedo che lg è somara!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #1105
    Androidiano L'avatar di rockamezzanotte


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assolutamente concordo...
    E ti assicuro che se trova le persone sbagliate lo deve riparare anche dopo i due anni... Per un difetto riconosciuto si può arrivare anche a 3/5 anni.
    Quello che ti posso dire è che io sono contento del terminale, e che lg ed il centro raccolta hanno lavorato benissimo,
    Considera che in 15gg è stato riparato con il 15 agosto di mezzo,
    E che il telefono è partito il giorno successivo a quando è stato portato al centro raccolta.
    Bravi, questo è un merito.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di rockamezzanotte; 12-09-16 alle 20:12

  7. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Calvi Risorta (Ce)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho mandato un sollecito, e questa è stata la risposta:

    "Buongiorno,
    per maggiori informazioni sul prodotto deve contattare direttamente il centro raccolta, in alternativa il servizio clienti LG 199.600.044, in quanto il prodotto risulta in lavorazione direttamente c/o il centro europeo.
    Cordiali saluti."

    E poi quale sarebbe questo centro europeo?

  8. #1107
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    1,582
    Ringraziato 824 volte in 692 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy280798 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho mandato un sollecito, e questa è stata la risposta:

    "Buongiorno,
    per maggiori informazioni sul prodotto deve contattare direttamente il centro raccolta, in alternativa il servizio clienti LG 199.600.044, in quanto il prodotto risulta in lavorazione direttamente c/o il centro europeo.
    Cordiali saluti."

    E poi quale sarebbe questo centro europeo?
    Solo lg ha un numero a pagamento,gli altri numero verde!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Faccio un riassunto della mia situazione: ho portato il mio G4, andato in Bootloop dopo 8 mesi e mezzo(seriale 505), al centro raccolta in data 25 agosto. Ieri 12 settembre ho ritirato il telefono telefono(18 giorni, sono soddisfatto delle tempistiche) dal centro raccolta. Appena tornato a casa metto la back cover al telefono e mi accorgo che in un angolo back cover e cornice non combaciano alla perfezione(nulla di drammatico, ci passava in mezzo una carta di credito ma a me da fastidio anche la minima imperfezione). Fortunatamente mi sono accorto che in corrispondenza di quell'angolo una vite era stata avvitata male...prendo il cacciavite, estraggo la vite e la rimetto apposto...per fortuna dopo questa piccola operazione back cover e cornice combaciano perfettamente anche nell'angolo incriminato xD.
    In pratica apparte il fatto che qualche vite non era stretta bene(e ho dovuto provvedere da me) per il resto tutto ok. Il telefono per ora sembra funzionare alla perfezione e l'unica cosa che mi manca di testare è la ricezione del GPS.

    Vi riporto ciò che hanno scritto sulla scheda di lavoro:
    "Indicazioni sul Difetto:
    Sintomo 1: XXREPV_SYMPTOM1_CODE
    Sintomo 2:
    Difetto: Swap Board (Main,RF) : Changed main Board due to problem
    Riparazione: Sostituzione parte(Componente, Modulo)

    Parti sostituite: EBR81224301 1 PCB Assembly, Main"

    Quindi da quanto dicono loro sembra che hanno sostituito un componente...l'imei è sempre lo stesso...c'è da fidarsi? Come posso risalire al SN del telefono per vedere se almeno quello è cambiato?

    PS: Comunque il G4 è bellissimo e mi dispiace non poco che questo difetto potrebbe ripresentarsi....intanto mi godo il telefono finchè dura ma sono sempre più dell'idea di venderlo quando a dicembre 2017 scadrà la garanzia. E pensare che avevo preso questo telefono nell'ottica di tenerlo un 3 anni...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Meccanico94 per il post:

    librari (13-09-16)

  11. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Calvi Risorta (Ce)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Solo lg ha un numero a pagamento,gli altri numero verde!
    Infatti non ho intenzione di chiamarli per pagare 11 euro al minuto, aspetterò. Ma addio Lg per sempre.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andy280798 per il post:

    librari (13-09-16)

  13. #1110
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Solo lg ha un numero a pagamento,gli altri numero verde!
    Vi svelo un segreto: +39 02 8425 4900

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FrancYescO per il post:

    cartman73 (14-09-16),misterdigex (15-09-16)

Pagina 111 di 190 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy