CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 190 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano L'avatar di rockamezzanotte


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vai nei centri raccolta

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1122
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho provato a riavviarlo con la combinazione tasti accensione e tasto giù ,mi pare sia 511
    Se hai la necessità di salvare i dati ci sono un paio di cose da provare. Altrimenti assistenza subito, prima lo mandi, prima torna.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda banale, ma non mi è chiara una cosa:
    mi confermate che i centri di raccolta (quelli con simbolo LG su sfondo rosso) sono autorizzati a ritirare solamente i prodotti venduti da loro?
    Se si , un utente con un prodotto ancora in garanzia ma non acquistato da uno di questi centri (io per esempio l'ho preso usato ..) dove deve rivolgersi?

  5. #1124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codix Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda banale, ma non mi è chiara una cosa:
    mi confermate che i centri di raccolta (quelli con simbolo LG su sfondo rosso) sono autorizzati a ritirare solamente i prodotti venduti da loro?
    Se si , un utente con un prodotto ancora in garanzia ma non acquistato da uno di questi centri (io per esempio l'ho preso usato ..) dove deve rivolgersi?
    A meno che non ci sia la possibilità di spedirlo direttamente, credo in uno di quelli con il simbolo grigio definiti "Centri assistenza autorizzati". Però la conferma la lascio a chi purtroppo ha già dovuto provare in prima persona, io il mio cercherò di portarlo in uno di quelli grigi nei prossimi giorni.

  6. #1125
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codix Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda banale, ma non mi è chiara una cosa:
    mi confermate che i centri di raccolta (quelli con simbolo LG su sfondo rosso) sono autorizzati a ritirare solamente i prodotti venduti da loro?
    Se si , un utente con un prodotto ancora in garanzia ma non acquistato da uno di questi centri (io per esempio l'ho preso usato ..) dove deve rivolgersi?
    Quote Originariamente inviato da Zakeke Visualizza il messaggio
    A meno che non ci sia la possibilità di spedirlo direttamente, credo in uno di quelli con il simbolo grigio definiti "Centri assistenza autorizzati". Però la conferma la lascio a chi purtroppo ha già dovuto provare in prima persona, io il mio cercherò di portarlo in uno di quelli grigi nei prossimi giorni.
    Credo che i centri di raccolta accolgano tutti i dispositivi LG con una Garanzia valida e non, indipendentemente da chi lo ha venduto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1126
    Androidiano L'avatar di telemacai


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Altrove...
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo che i centri di raccolta accolgano tutti i dispositivi LG con una Garanzia valida e non, indipendentemente da chi lo ha venduto.
    Come specificato facendo una ricerca su LG Electronics Italy :: Supporto, i Centri assistenza autorizzati (simbolo grigio) accettano tutti gli smartphone, mentre i Punti vendita (simbolo rosso) sono autorizzati alla gestione della garanzia per i soli prodotti venduti dagli stessi.
    ...fatti non foste. Punto.

  8. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telemacai Visualizza il messaggio
    Come specificato facendo una ricerca su LG Electronics Italy :: Supporto, i Centri assistenza autorizzati (simbolo grigio) accettano tutti gli smartphone, mentre i Punti vendita (simbolo rosso) sono autorizzati alla gestione della garanzia per i soli prodotti venduti dagli stessi.
    E' esattamente li che sono andato a vedere..
    Avevo solo la curiosità di sapere, dalle esperienze dirette degli utenti, se per caso i centri con bollino rosso avessero una politica di ritiro più "elastica" di quanto riportato nel sito e effettuassero anche il ritiro di terminali non acquistati da loro...

  9. #1128
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai la necessità di salvare i dati ci sono un paio di cose da provare. Altrimenti assistenza subito, prima lo mandi, prima torna.
    Purtroppo avevo provato a fare un reset e in ogni caso non dava proprio segni di vita, giusto per curiosità cosa avrei potuto fare? ho provato a collegarlo al pc a avviarlo in altre modalità ma non andava oltre il logo lg ne restata attivo per più di qualche minuto.Ormai è in assistenza speriamo siano rapidi, ma ne dubito

  10. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Calvi Risorta (Ce)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono andato a ritirare il mio cellulare stamattina dopo averlo portato in assistenza il 28 agosto..per ora tutto ok, scheda madre cambiata e imei 359, mi dispiace solo che debba stare ogni secondo col pensiero che si possa rompere di nuovo da un momento all'altro.

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Calvi Risorta (Ce)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    Purtroppo avevo provato a fare un reset e in ogni caso non dava proprio segni di vita, giusto per curiosità cosa avrei potuto fare? ho provato a collegarlo al pc a avviarlo in altre modalità ma non andava oltre il logo lg ne restata attivo per più di qualche minuto.Ormai è in assistenza speriamo siano rapidi, ma ne dubito
    Avresti potuto metterlo nel congelatore.

Pagina 113 di 190 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy