Vai nei centri raccolta
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Vai nei centri raccolta
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate la domanda banale, ma non mi è chiara una cosa:
mi confermate che i centri di raccolta (quelli con simbolo LG su sfondo rosso) sono autorizzati a ritirare solamente i prodotti venduti da loro?
Se si , un utente con un prodotto ancora in garanzia ma non acquistato da uno di questi centri (io per esempio l'ho preso usato ..) dove deve rivolgersi?
A meno che non ci sia la possibilità di spedirlo direttamente, credo in uno di quelli con il simbolo grigio definiti "Centri assistenza autorizzati". Però la conferma la lascio a chi purtroppo ha già dovuto provare in prima persona, io il mio cercherò di portarlo in uno di quelli grigi nei prossimi giorni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Come specificato facendo una ricerca su LG Electronics Italy :: Supporto, i Centri assistenza autorizzati (simbolo grigio) accettano tutti gli smartphone, mentre i Punti vendita (simbolo rosso) sono autorizzati alla gestione della garanzia per i soli prodotti venduti dagli stessi.
...fatti non foste. Punto.
E' esattamente li che sono andato a vedere..
Avevo solo la curiosità di sapere, dalle esperienze dirette degli utenti, se per caso i centri con bollino rosso avessero una politica di ritiro più "elastica" di quanto riportato nel sito e effettuassero anche il ritiro di terminali non acquistati da loro...
Purtroppo avevo provato a fare un reset e in ogni caso non dava proprio segni di vita, giusto per curiosità cosa avrei potuto fare? ho provato a collegarlo al pc a avviarlo in altre modalità ma non andava oltre il logo lg ne restata attivo per più di qualche minuto.Ormai è in assistenza speriamo siano rapidi, ma ne dubito
Ragazzi sono andato a ritirare il mio cellulare stamattina dopo averlo portato in assistenza il 28 agosto..per ora tutto ok, scheda madre cambiata e imei 359, mi dispiace solo che debba stare ogni secondo col pensiero che si possa rompere di nuovo da un momento all'altro.