CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 190 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ci vuole pazienza con questi g4. Tantaa. Ovviamente avrai già provato a fare il reset, vero?
    No, non ho fatto il reset perché l'ho ritirato ieri.

Ora si è appena riavviato solo, proprio mentre sto scrivendo questo post

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xDave Visualizza il messaggio
    No, non ho fatto il reset perché l'ho ritirato ieri.

Ora si è appena riavviato solo, proprio mentre sto scrivendo questo post
    Ti capita(riavvio spontaneo) anche quando sei collegato alla rete elettrica?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ti capita(riavvio spontaneo) anche quando sei collegato alla rete elettrica?
    Il mio telefono non vede un caricabatterie da mesi, dato che ho il kit con la batteria extra. In ogni caso si è piantato per la 5a volta questa serata (lo schermo rimane acceso ma il telefono non reagisce, ne con touch, ne con tasti posteriori). Sono arrabbiato che non avete idea, dato che ovviamente questo mi capita il venerdì sera quando devo aspettare lunedì per contattare l'assistenza e in caso portarlo in quel cavolo di centro

Sti due giorni saranno di prova, va. Vediamo se si ripresenta

https://youtu.be/Sh3A1g_nF5w
    Ultima modifica di Aníkitos; 21-10-16 alle 23:07

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Il mio telefono non vede un caricabatterie da mesi, dato che ho il kit con la batteria extra. In ogni caso si è piantato per la 5a volta questa serata (lo schermo rimane acceso ma il telefono non reagisce, ne con touch, ne con tasti posteriori). Sono arrabbiato che non avete idea, dato che ovviamente questo mi capita il venerdì sera quando devo aspettare lunedì per contattare l'assistenza e in caso portarlo in quel cavolo di centro

Ok dai facci sapere. Usando però un linguaggio appropriato la prossima volta. Questa volta ho corretto io. Capisco la tua frustrazione ma, contegno.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok dai facci sapere. Usando però un linguaggio appropriato la prossima volta. Questa volta ho corretto io. Capisco la tua frustrazione ma, contegno.
    Immaginavo, ma le dita han fatto da sé ahah
    Pardon.

7. Il seguente Utente ha ringraziato xDave per il post:

Aníkitos (21-10-16)

Androidiano L'avatar di PatrickBateman

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    avendo smarrito lo scontrino...
    e visto che il gentile centro 3 da cui ho acquistato il telefono non intende rilasciarmi la copia del contratto come prova,
    sapete quanto può costare l'assistenza a spese proprio per il ripristino del terminale affetto da bootloop?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Probabilmente avendo il seriale della vecchia mb. Ma questo significa aver precedentemente disassemblato il dispositivo. Riguardo il modulo wifi se non sbaglio è ad incastro quindi si, è possibile che sia il vecchio modulo montato sulla nuova m board.
    Allora ok, può essere che in effetti l'abbiano cambiata lasciando il vecchio modulo Wifi, perché che si mettano a cambiare pure l'indirizzo MAC mi sembra eccessivo per un laboratorio in cui evidentemente non si preoccupano nemmeno di accendere i telefoni dopo averli """""riparati"""""

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per evitarti un'ulteriore incazzatura e perdita di tempo se dovessi riportarlo (ma a naso credo che ti tocchi, a giudicare dal video ti sta succedendo la stessa cosa che capitava a me in quel paio di ore scarse prima che tornasse in bootloop), prima di andare controlla che sul sito in cui si verifica lo stato della riparazione inserendo l'imei non risulti ancora aperta la pratica, perché a me nonostante sia stato consegnato al centro raccolta da qualche giorno, risulta ancora in transito e quindi quando sono andato per riconsegnarlo non l'hanno potuto ritirare perché la vecchia pratica è ancora aperta.

Questo per sottolineare ancora l'eccezionale qualità dell'assistenza LG.
    Ultima modifica di Zakeke; 22-10-16 alle 11:30

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PatrickBateman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    e visto che il gentile centro 3 da cui ho acquistato il telefono non intende rilasciarmi la copia del contratto come prova,
    sapete quanto può costare l'assistenza a spese proprio per il ripristino del terminale affetto da bootloop?
    Non ti saprei dire. Ma, prima di tutto prova ad entrare in recovery e fare il ripristino manuale(reset). Molto meglio fare questo tentativo prima dell'assistenza.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PatrickBateman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ciao, anche senza lo scontrino se in qualche modo fosse determinabile la data di fabbricazione, x logica, dovresti essere coperto se il tempo trascorso è inferiore a 2 anni.. Se qualcuno del forum sa dirti come individuarla..

Pagina 122 di 190 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio