quanto possono chiedere per una riparazione di questo tipo fuori garanzia?
quanto possono chiedere per una riparazione di questo tipo fuori garanzia?
Il mio LG G4 è già stato riparato una volta a Luglio per uno spegnimento improvviso e continuo riavvio sulla schermata di accensione con logo LG. È da un Po che tornato dalla garanzia presenta il famoso difetto Burn In, ovvero su alcuni sfondi e colori soprattutto blu e grigio rimane la barra in alto leggermente attiva (si intravede). Posso portare di nuovo il telefono in assistenza? Ho letto che ad alcuni utenti inviando una raccomandata o pec sono riusciti nel cambio di dispositivo con addirittura un Lg G5 o G5 SE. Bastano questi due difetti avuti seppur differenti?
Ciao, direi di chiedere direttamente all'assistenza Lg. Sicuramente se il problema peggiorasse nuovamente le possibilità di una sostituzione aumenterebbero ma forse le condizioni attuali da te descritte saranno più classificate come semplice riparazione
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao ragazzi anche a me dopo quasi un anno si e spento mentre ero sul web e basta. si accende e spegne in continuazione... seriale 509... adesso sono pure senza telefono non so che fare.
domani sera lo porto in assistenza... serve che dentro la scatola ci sia tutto tutto?