CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 190 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    quanto possono chiedere per una riparazione di questo tipo fuori garanzia?

  2.  
  3. #1272
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tina15113 Visualizza il messaggio
    quanto possono chiedere per una riparazione di questo tipo fuori garanzia?
    Riparazione più aggiungi 100 euro lo prendi nuovo
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #1273
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Riparazione più aggiungi 100 euro lo prendi nuovo
    Caspita! Mi auguro che me lo riparino in garanzia
    Ultima modifica di DreamReaper; 13-11-16 alle 02:56 - Motivo: Linguaggio

  5. #1274
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il mio LG G4 è già stato riparato una volta a Luglio per uno spegnimento improvviso e continuo riavvio sulla schermata di accensione con logo LG. È da un Po che tornato dalla garanzia presenta il famoso difetto Burn In, ovvero su alcuni sfondi e colori soprattutto blu e grigio rimane la barra in alto leggermente attiva (si intravede). Posso portare di nuovo il telefono in assistenza? Ho letto che ad alcuni utenti inviando una raccomandata o pec sono riusciti nel cambio di dispositivo con addirittura un Lg G5 o G5 SE. Bastano questi due difetti avuti seppur differenti?

  6. #1275
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Il mio LG G4 è già stato riparato una volta a Luglio per uno spegnimento improvviso e continuo riavvio sulla schermata di accensione con logo LG. È da un Po che tornato dalla garanzia presenta il famoso difetto Burn In, ovvero su alcuni sfondi e colori soprattutto blu e grigio rimane la barra in alto leggermente attiva (si intravede). Posso portare di nuovo il telefono in assistenza? Ho letto che ad alcuni utenti inviando una raccomandata o pec sono riusciti nel cambio di dispositivo con addirittura un Lg G5 o G5 SE. Bastano questi due difetti avuti seppur differenti?
    Ciao, direi di chiedere direttamente all'assistenza Lg. Sicuramente se il problema peggiorasse nuovamente le possibilità di una sostituzione aumenterebbero ma forse le condizioni attuali da te descritte saranno più classificate come semplice riparazione

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #1276
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Il mio LG G4 è già stato riparato una volta a Luglio per uno spegnimento improvviso e continuo riavvio sulla schermata di accensione con logo LG. È da un Po che tornato dalla garanzia presenta il famoso difetto Burn In, ovvero su alcuni sfondi e colori soprattutto blu e grigio rimane la barra in alto leggermente attiva (si intravede). Posso portare di nuovo il telefono in assistenza? Ho letto che ad alcuni utenti inviando una raccomandata o pec sono riusciti nel cambio di dispositivo con addirittura un Lg G5 o G5 SE. Bastano questi due difetti avuti seppur differenti?
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao, direi di chiedere direttamente all'assistenza Lg. Sicuramente se il problema peggiorasse nuovamente le possibilità di una sostituzione aumenterebbero ma forse le condizioni attuali da te descritte saranno più classificate come semplice riparazione

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie��|~
    Quoto il diritto di avere un terminale perfettamente funzionante. Fatti valere con l'assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1277
    Senior Droid L'avatar di denis88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi anche a me dopo quasi un anno si e spento mentre ero sul web e basta. si accende e spegne in continuazione... seriale 509... adesso sono pure senza telefono non so che fare.
    domani sera lo porto in assistenza... serve che dentro la scatola ci sia tutto tutto?

  9. #1278
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi anche a me dopo quasi un anno si e spento mentre ero sul web e basta. si accende e spegne in continuazione... seriale 509... adesso sono pure senza telefono non so che fare.
    domani sera lo porto in assistenza... serve che dentro la scatola ci sia tutto tutto?
    solo cell e niente batteria ne coperchio batteria,ovviamente lo scontrino di aquisto.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #1279
    Androidiano L'avatar di tina15113


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    solo cell e niente batteria ne coperchio batteria,ovviamente lo scontrino di aquisto.
    A me han chiesto tutto, anche il caricabatteria!

  11. #1280
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tina15113 Visualizza il messaggio
    A me han chiesto tutto, anche il caricabatteria!
    e hai sbagliato a lasciarglieli!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 128 di 190 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy