Aníkitos (06-02-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (07-02-17)
Anche io quest'estate ad agosto ho inviato in assistenza il mio G4 tornato in 10 giorni a cavallo di ferragosto hanno cambiato la mainboard se non erro infatti il mio IMEI è sempre lo stesso
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Honor 9 lite
In più ho un assistenza expert supplementare di due anni che anche se fuori produzione Il G4 mi danno un telefono sostitutivo superiore anche se sono molto affezionato al mio G4 pelle nera e penso che telefoni più belli non ce ne siano in giro
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Honor 9 lite
Oggi, dopo più di un anno di perfetto servizio, anche il mio LG G4 è partito, mentre lo usavo in mattinata si è bloccato, spento ed è andato in bootloop. L'ho portato subito al centro assistenza, che poi dovrebbe spedire al centro principale italiano di LG, spero che me lo sostituiscano con nuovo modello leggendo i messaggi di utenti che dopo riparazioni continuano a riavere il bootloop, non vorrei dopo l'attesa ritrovarmi il telefono con lo stesso problema. A voi quanto lo hanno tenuto in assistenza per il bootloop? Qualcuno è riuscito a farselo sostituire con nuovo modello LG?
Leggi la discussione. Dovrai aspettare la riparazione, se possibile. Sostituita la scheda madre e col ripresentarsi del Problema dovrai inviarlo nuovamente...leggi bene, c'è la descrizione di tutto l'iter da intraprendere, tempistiche ( che ovviamente varieranno sempre) e proposte di sostituzione.
dovevi fare come me,prima ho mandato mail e pec minacciosa a lg che non voglio riparazione ma cambio con telefono di pari valore(tanto va su subito.it lo stesso!)poi a risposte vaghe e sempre tentando di convincermi che decide il centro assistenza e non io,la mi sono incazzato di brutto e ho messo in mezzo avvocato e 5 associazioni consumatori che gli stanno facendo lo spiedo,accompagnato da una lettera che spiega(da tecnico)che loro sanno benissimo che quel cell si romperà altre mille volte.ora aspetto cosa fanno sennò gli rompo il c..o come feci 20 anni fa.ah per la cronaca vinsi la causa!ah,sempre per la cronaca il mio ha resistito 15 mesi ed è la prima rottura,io non aspetto la seconda e la terza!quà ormai è una questione di orgoglio,non di soldi,non me ne frega nulla spendere più di una causa che di un cell,ma se ho ragione(e ho sempre ragione)pagherò anche un fior di tecnico che spieghi al giudice il perchè quel cell si romperà sempre!
Ultima modifica di librari; 10-02-17 alle 12:05
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!