CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 190 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Faccio notare che è la seconda volta che nella bolla di consegna ribadiscono "sostituzione della scheda madre" ma non mi è cambiato ne IMEI ne s/n.
    AH è la seconda volta che non sostituiscono lo shcermo nonostante il burn-in denunciato al momento della consegna al centro.
    Quindi la prossima volta, se ne hai voglia, puoi pretendere la sostituzione con lo stesso modello o equivalente. Iter seccante ma di solito va a buon fine.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1672
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Bisogna avere per forza una PEC? o andare in una associzioni consumatori? perché tra l'altro oggi dopo 30 minuti di youtube la batteria era a 45 gradi!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #1673
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A quanto pare continuano i bootloop.. io l'ho preso verso settembre 2015 e non ho avuto problemi fin'ora! C'è qualcun altro che dopo quasi 2 anni non ha avuto problemi?!
    Spero di non portarmi sfiga da solo

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #1674
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Entrato anch'io nel mondo del bootloop,quando lo portato in assistenza ho anche detto anche delle righe rosa laterali del display e quando uso il gps dopo una ventina di minuti esce messaggio di allarme per surriscaldamento,stasera su sito LG e Videopacini c'è scritto riparato e basta senza scrivere cosa effettivamente è stato fatto.Prassi per tutti o non hanno fatto una fava?

  6. #1675
    Androidiano L'avatar di AlexCookie


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    G4 andato in Bootloop adesso è in transito verso Milano, io preferirei una sostituzione con un G5SE, cosa posso fare? Nella pagina del tracking c'è una opzione "Sollecito riparazione" li posso aggiungere un messaggio, posso chiedere una sostituzione con un G5SE in quel campo apposito?

  7. #1676
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCookie Visualizza il messaggio
    G4 andato in Bootloop adesso è in transito verso Milano, io preferirei una sostituzione con un G5SE, cosa posso fare? Nella pagina del tracking c'è una opzione "Sollecito riparazione" li posso aggiungere un messaggio, posso chiedere una sostituzione con un G5SE in quel campo apposito?
    Prova a chiedere. Il modello deve essere pari od equivalente. Prima della terza riparazione però è a discrezione di LG se sostituirlo o meno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1677
    Androidiano L'avatar di AlexCookie


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prova a chiedere. Il modello deve essere pari od equivalente. Prima della terza riparazione però è a discrezione di LG se sostituirlo o meno.
    Terza riparazione??

  9. #1678
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCookie Visualizza il messaggio
    Terza riparazione??
    Avevo già trattato l'argomento qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...cosa-fare.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1679
    Androidiano L'avatar di AlexCookie


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Avevo già trattato l'argomento qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...cosa-fare.html
    Capito... il "problema" e che è la mia prima riparazione dopo 1 anno e mezzo dall'acquisto, quindi mi rimangono 6 mesi di garanzia.
    In 6 mesi se sono davvero sfortunato al massimo può ricapitare un altra volta (penso) quindi dopo la scadenza della garanzia rimarrei in pratica fregato.
    Come posso chiederlo? Nel senso, cosa potrei scrivere in quell'apposito spazio? E' giusto domandare una sostituzione con un G5SE in quel campo di testo?

  11. #1680
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCookie Visualizza il messaggio
    Capito... il "problema" e che è la mia prima riparazione dopo 1 anno e mezzo dall'acquisto, quindi mi rimangono 6 mesi di garanzia.
    In 6 mesi se sono davvero sfortunato al massimo può ricapitare un altra volta (penso) quindi dopo la scadenza della garanzia rimarrei in pratica fregato.
    Come posso chiederlo? Nel senso, cosa potrei scrivere in quell'apposito spazio? E' giusto domandare una sostituzione con un G5SE in quel campo di testo?
    Prova, ma non sono tenuti a farlo. Se possono ripararti il G4 lo faranno. E' tuo diritto invece chiedere (ed ottenere) la sostituzione dopo la terza riparazione. E' una legge Europea.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 168 di 190 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy