Quanto tempo ci hanno messo per riparartelo??? Anche il tuo è finito da videopacini?? Il mio il 29 fa giusto un mese che l'ho consegnato al centro raccolta.
WRXpaul (23-06-17)
WRXpaul (23-06-17)
.
iSto un tantinello perdendo la pazienza
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera, mi è successa la stessa cosa che leggo nei messaggi precedenti 25 mesi dopo l'acquisto. Consigliate di lasciar perdere visto che è fuori garanzia? Val la pena mandarlo in assistenza?
Grazie
Andrea
iCiao Scofield1989 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Essendo il terminale fuori garanzia puoi provare a ripararlo da solo (cambio scheda logica). Altrimenti lo vendi come pezzi di ricambio.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No! La garanzia legale dura di fatto 26 mesi perché ne hai due per dichiarare il problema.
Non so quella commerciale, dovresti vedere sul sito LG.
Per cui puoi tranquillamente contattare il venditore e dire che ti si è rotto PRIMA dei 24 mesi.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
WRXpaul (23-06-17)