CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 190 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG P500; Samsung GT-i9300; G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexCookie Visualizza il messaggio
    Telefono riparato, però su "intervento eseguito" non c'è scritto nulla come è possibile?
    Quanto tempo ci hanno messo per riparartelo??? Anche il tuo è finito da videopacini?? Il mio il 29 fa giusto un mese che l'ho consegnato al centro raccolta.

  2.  
  3. #1702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG P500; Samsung GT-i9300; G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Non è che non lo ripara,lo rattoppa tanto che duri fino a fine garanzia,ma a moltissimi è durato pochissimo dopo l'intervento di videopacini!il mio consiglio è:assistenza videopacini,torna,funziona?si?vendilo subito e poi vade retro lg,ci guadagni in salute(fegato)
    Dato che vedo che sei un esperto di bootloop e di videopacini, secono te converrebbe mandare già PEC a LG dicendo di sostituirmi il g4 con un g5 se?? calcola che è la prima volta che l'ho portato in assistenza.

  4. #1703
    Androidiano L'avatar di AlexCookie


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRXpaul Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ci hanno messo per riparartelo??? Anche il tuo è finito da videopacini?? Il mio il 29 fa giusto un mese che l'ho consegnato al centro raccolta.
    Non saprei... è stato spedito a Milano ma non c'è scritto in quale assistenza di preciso.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AlexCookie per il post:

    WRXpaul (23-06-17)

  6. #1704
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRXpaul Visualizza il messaggio
    Dato che vedo che sei un esperto di bootloop e di videopacini, secono te converrebbe mandare già PEC a LG dicendo di sostituirmi il g4 con un g5 se?? calcola che è la prima volta che l'ho portato in assistenza.
    Purtroppo solo dopo 3 assistenze e molte pec e incazzature varie riuscirai ad avere un lg g5 se(e spero rivenderlo subito)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    WRXpaul (23-06-17)

  8. #1705
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito


    i
    Sto un tantinello perdendo la pazienza
    .
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mi è successa la stessa cosa che leggo nei messaggi precedenti 25 mesi dopo l'acquisto. Consigliate di lasciar perdere visto che è fuori garanzia? Val la pena mandarlo in assistenza?

    Grazie

    Andrea

  10. #1707
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1989 Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi è successa la stessa cosa che leggo nei messaggi precedenti 25 mesi dopo l'acquisto. Consigliate di lasciar perdere visto che è fuori garanzia? Val la pena mandarlo in assistenza?

    Grazie

    Andrea

    i

    Ciao Scofield1989 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Essendo il terminale fuori garanzia puoi provare a ripararlo da solo (cambio scheda logica). Altrimenti lo vendi come pezzi di ricambio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1989 Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi è successa la stessa cosa che leggo nei messaggi precedenti 25 mesi dopo l'acquisto. Consigliate di lasciar perdere visto che è fuori garanzia? Val la pena mandarlo in assistenza?

    Grazie

    Andrea
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao Scofield1989 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Essendo il terminale fuori garanzia puoi provare a ripararlo da solo (cambio scheda logica). Altrimenti lo vendi come pezzi di ricambio.
    No! La garanzia legale dura di fatto 26 mesi perché ne hai due per dichiarare il problema.
    Non so quella commerciale, dovresti vedere sul sito LG.
    Per cui puoi tranquillamente contattare il venditore e dire che ti si è rotto PRIMA dei 24 mesi.

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  12. #1709
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRXpaul Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ci hanno messo per riparartelo??? Anche il tuo è finito da videopacini?? Il mio il 29 fa giusto un mese che l'ho consegnato al centro raccolta.
    Videopacini nn ha una buona reputazione come assistenza. googola e leggi quasi tutti voti pessimi, ti conveniva portarlo alla LG se sei a Milano, sta vicino al palazzo di casa milan, ci arrivi in metro

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 3nr1c0 per il post:

    WRXpaul (23-06-17)

  14. #1710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    No! La garanzia legale dura di fatto 26 mesi perché ne hai due per dichiarare il problema.
    Non so quella commerciale, dovresti vedere sul sito LG.
    Per cui puoi tranquillamente contattare il venditore e dire che ti si è rotto PRIMA dei 24 mesi.

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Grazie allora ci provo!

Pagina 171 di 190 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy