CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 190 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Fidati,sono in 6 forum che parlano del g4(e non solo:g2,g3,g5)il g4 è nato male,anche se cambiano la scheda madre,cosa che su alcuni hanno fatto(e si sono rirotti)si romperà ancora.ora come ora se impeccabile esteticamente e vendendolo a chi non scrive su google:lg g4 150 euro li prendi,io ne presi 200 ed aveva 16 mesi e due graffi fatti dall'assistenza sul frame laterale.se non mi credi(libero di farlo)fallo aggiustare e tientelo,come chi mi ha persino offeso quà e in altri lidi perchè non mi credeva,per poi chiedere venia anche dopo 6 mesi dalla prima assistenza,vedendo che gli era ripartito.
    Avete ragione, è difettoso, un ottimo terminale che può rompersi ancora ma, forse pensate che sono tutti allocchi? Il G6 è sceso molto, se vuoi vederlo devi darlo via a prezzi bassissimi. Gli stessi negozi di telefonia ne parlano male, basta che chi è interessato chieda li.. Quindi, o lo si vende online a prezzi stracciati, con il rischio che, se si rompe, ti dicono che li hai raggirati perché lo sapevi dato che è un terminale noto come a rischio rottura, o lo tieni come muletto o, come ho fatto io, lo dai alla morosa a cui piace molto, che lo usa come suo telefono, sperando che possa farlo a lungo e che non sia uno di quelli che si rompe ancora..
    Ho preferito non venderlo ad amici o conoscenti, la mia reputazione vale più di 150, eventuali, euro..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1722
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Avete ragione, è difettoso, un ottimo terminale che può rompersi ancora ma, forse pensate che sono tutti allocchi? Il G6 è sceso molto, se vuoi vederlo devi darlo via a prezzi bassissimi. Gli stessi negozi di telefonia ne parlano male, basta che chi è interessato chieda li.. Quindi, o lo si vende online a prezzi stracciati, con il rischio che, se si rompe, ti dicono che li hai raggirati perché lo sapevi dato che è un terminale noto come a rischio rottura, o lo tieni come muletto o, come ho fatto io, lo dai alla morosa a cui piace molto, che lo usa come suo telefono, sperando che possa farlo a lungo e che non sia uno di quelli che si rompe ancora..
    Ho preferito non venderlo ad amici o conoscenti, la mia reputazione vale più di 150, eventuali, euro..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Su subito.it non sono tutti allocchi,ma a me è bastato il 20% così ho venduto il telefono,ho imbrogliato?no,perchè aveva altri 7 mesi di garanzia e stai sicuro che si rompe prima,quindi problemi di coscenza zero!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #1723
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per i consigli, portato in garanzia lunedi, oggi mi p arrivata la mail che diceva che l'hanno accettato e tempo 10 giorni lo riprendo.
    Questi giorni metterò l'annuncio e continuerò ad utilizzarlo, ha ancora sette mesi di garanzia, io lo pagai 300 euro tondi a febbraio 2016, lo metterò a 150 su ebay e subito, mi dispiace perchè il terminale era veramente ottimo, mai impuntamenti, multitasking ottimo e modding leggero soddisfacente.

    P.S. ma la domanda più importante, anche aggiungendo 250 euro a quella cifra con un budget attorno a 400-420 euro che mi prendo? sicuro e che non mi faccia rimpiangere G4? magari con più modding

    P.P.S. quando torna dall'assistenza posso ripristinare un nandroid del mese scorso? o magari un Titanium del giorno prima che si è rotto? e dovrò risbloccare il bootloader?, almeno quello spero di no.
    Ultima modifica di andreabode; 04-07-17 alle 18:46
    Odi profanum vulgus, et arceo

  5. #1724
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per i consigli, portato in garanzia lunedi, oggi mi p arrivata la mail che diceva che l'hanno accettato e tempo 10 giorni lo riprendo.
    Questi giorni metterò l'annuncio e continuerò ad utilizzarlo, ha ancora sette mesi di garanzia, io lo pagai 300 euro tondi a febbraio 2016, lo metterò a 150 su ebay e subito, mi dispiace perchè il terminale era veramente ottimo, mai impuntamenti, multitasking ottimo e modding leggero soddisfacente.

    P.S. ma la domanda più importante, anche aggiungendo 250 euro a quella cifra con un budget attorno a 400-420 euro che mi prendo? sicuro e che non mi faccia rimpiangere G4? magari con più modding

    P.P.S. quando torna dall'assistenza posso ripristinare un nandroid del mese scorso? o magari un Titanium del giorno prima che si è rotto? e dovrò risbloccare il bootloader?, almeno quello spero di no.
    si potrai ripristinare tutto quello che vuoi,coi soldi che vuoi spendere io ti consiglio il top dei top:xiaomi mi 6,se googli lo trovi anche in offerta a 340,00,ovviamente nuovo!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    andreabode (05-07-17)

  7. #1725
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    si potrai ripristinare tutto quello che vuoi,coi soldi che vuoi spendere io ti consiglio il top dei top:xiaomi mi 6,se googli lo trovi anche in offerta a 340,00,ovviamente nuovo!
    bellissimo e incredibile a quel prezzo, peccato per la mancata microsd e la banda 20 mancante, G6 come sta andando? ho visto una promo che rimborsa 100 euro acquistandolo ad agosto, biglietti aerei e altro contando che sta a 419 non è male l'idea.
    Odi profanum vulgus, et arceo

  8. #1726
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    bellissimo e incredibile a quel prezzo, peccato per la mancata microsd e la banda 20 mancante, G6 come sta andando? ho visto una promo che rimborsa 100 euro acquistandolo ad agosto, biglietti aerei e altro contando che sta a 419 non è male l'idea.
    stai chiedendo a uno che non comprerà più da lg, un g6 come vamale va(vendite)io speravo ne vendessero tantissimi,più lg vende più avrà clienti che la boicotteranno a vita in seguito!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #1727
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    stai chiedendo a uno che non comprerà più da lg, un g6 come vamale va(vendite)io speravo ne vendessero tantissimi,più lg vende più avrà clienti che la boicotteranno a vita in seguito!
    lo capisco, io stesso con la mia esperienza dovrei evitarlo ornai, ma i terminali non mi dispiacciono anche pensando ai prezzi aggressivi, il punto è...cercando di tornare in topic, questo G4 quante possibilità di durarmi un altro anno e mezzo o due? perchè vorrei aspettare e farmi traghettare al prossimo telefono, di solito imposto il mio acquisto sui 4 anni prima di prendere un nuovo telefono.
    Quale grande produttore presente in europa mi è rimasto? samsung croce, ora LG, Htc costano un botto, huawei? che altro?
    Odi profanum vulgus, et arceo

  10. #1728
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    lo capisco, io stesso con la mia esperienza dovrei evitarlo ornai, ma i terminali non mi dispiacciono anche pensando ai prezzi aggressivi, il punto è...cercando di tornare in topic, questo G4 quante possibilità di durarmi un altro anno e mezzo o due? perchè vorrei aspettare e farmi traghettare al prossimo telefono, di solito imposto il mio acquisto sui 4 anni prima di prendere un nuovo telefono.
    Quale grande produttore presente in europa mi è rimasto? samsung croce, ora LG, Htc costano un botto, huawei? che altro?
    se ti interessa la sd o vai di xiaomi redmi ma la fotocamera è sottotono o vai di huawei,ti consiglio il p10 lite ottima fotocamera e materiali e costa poco online,il g4 al massimo ti farà altri 6 mesi poi bootloop
    Ultima modifica di librari; 05-07-17 alle 23:08
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #1729
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    lo capisco, io stesso con la mia esperienza dovrei evitarlo ornai, ma i terminali non mi dispiacciono anche pensando ai prezzi aggressivi, il punto è...cercando di tornare in topic, questo G4 quante possibilità di durarmi un altro anno e mezzo o due? perchè vorrei aspettare e farmi traghettare al prossimo telefono, di solito imposto il mio acquisto sui 4 anni prima di prendere un nuovo telefono.
    Quale grande produttore presente in europa mi è rimasto? samsung croce, ora LG, Htc costano un botto, huawei? che altro?
    Continuo a ricordare (con pazienza) che questa discussione non è il mercatino Xiaomi ne "La sagra dell'hater". Cerchiamo di aiutare chi sta in bootloop a uscirne e poi deciderà cosa fare con il suo G4

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    andreabode (06-07-17),librari (05-07-17)

  13. #1730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma tutti gli Lg G4 possono bloccarsi? Mi sta salendo un po d'ansia leggendo questa discussione, io ho un G4 con seriale che comincia con 601 non dovrebbe essere esente dal problema?

Pagina 173 di 190 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy