CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 190 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il 28 settembre mi scade la garanzia e la vedo nera. Il cell ha parecchio screen retention e ultimamente soffre un po' troppo di battery drain. Magari ci può anche stare visto che la batteria ha 2 anni, ma purtroppo non sono sereno!
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

  2.  
  3. #1782
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se è la terza volta che lo invii è tuo diritto chiedere la sostituzione.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    ho inviato una mail a lg e a videopacini... l'ho anche fatto presente al centro di raccolta spero basti!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #1783
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    ho inviato una mail a lg e a videopacini... l'ho anche fatto presente al centro di raccolta spero basti!
    Me lo auguro. Segui la situazione perché solitamente sono un po distratti.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1784
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    ho inviato una mail a lg e a videopacini... l'ho anche fatto presente al centro di raccolta spero basti!
    mail???

    devi scrivere pec che hanno valore legale in sede di giudice di pace

  6. #1785
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    mail???

    devi scrivere pec che hanno valore legale in sede di giudice di pace
    addirittura dovrei andare da un giudice di pace? Il gioco vale la candela?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  7. #1786
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    addirittura dovrei andare da un giudice di pace? Il gioco vale la candela?
    ci vai se avrai problemi. io ho solo detto che devi fare una pec.

    la mail è come chiamare a un call center, ogni volta ti risponde una persona diversa che non ha potere decisionale.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gibbs92 per il post:

    librari (26-08-17)

  9. #1787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono una vittima di bootloop su LG G4 serie 505. L'ho acquistato il 30 Luglio 2015 da Gli Stockisti e la prima volta che è successo, nel Novembre 2016, l'ho riparato in garanzia con sostituzione della scheda madre. Il 17 di questo mese però, quindi 17 giorni dopo la scadenza della garanzia, il telefono è entrato di nuovo in bootloop. Ho già provato a portarlo in assistenza appellandomi ai due mesi di tempo dalla scoperta del difetto per fare reclamo ma sia loro che il call center non mi riconoscono tale diritto in quanto esercitabile solo verso il venditore, cioè gli Stockisti. Problema ulteriore è che il sito de Gli Stockisti, come saprete, è stato chiuso con vari arresti e quindi dubito che risponderanno alle PEC che gli ho mandato.
    Persa ogni speranza e dopo aver anche provato a smontarlo e scaldare la CPU senza risultati, mio padre prova a chiedermi se avessi provato a fare un hard reset e viene fuori che, resettandolo tramite TRWP RECOVERY il telefono si avvia normalmente come se nulla fosse. Anche spegnendolo e riavviandolo più volte non dà più segno di bootloop. A questo punto mi viene spontaneo creare un annuncio su Subito.it per cercare di liberarmi di questa bomba a orologeria. Creo un annuncio a 120 euro trattabili e nel giro di una mattinata mi hanno già contattato in 4. L'offerta più alta per ora è a 100 e verrebbe anche a prenderlo subito, liberandomi così dal problema definitivamente. Ora però sono pervaso dai sensi di colpa ancora prima di venderlo perchè so benissimo che il telefono potrebbe rompersi di nuovo pochi giorni dopo averlo venduto. So anche che in tal caso io non sarei responsabile in alcun modo in quanto vendita tra privati ma mi chiedo se qualcuno qui ha già venduto un G4 e se si sono mai presentati problemi dopo la vendita per la comparsa del bootloop.

  10. #1788
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisi77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io sono una vittima di bootloop su LG G4 serie 505. L'ho acquistato il 30 Luglio 2015 da Gli Stockisti e la prima volta che è successo, nel Novembre 2016, l'ho riparato in garanzia con sostituzione della scheda madre. Il 17 di questo mese però, quindi 17 giorni dopo la scadenza della garanzia, il telefono è entrato di nuovo in bootloop. Ho già provato a portarlo in assistenza appellandomi ai due mesi di tempo dalla scoperta del difetto per fare reclamo ma sia loro che il call center non mi riconoscono tale diritto in quanto esercitabile solo verso il venditore, cioè gli Stockisti. Problema ulteriore è che il sito de Gli Stockisti, come saprete, è stato chiuso con vari arresti e quindi dubito che risponderanno alle PEC che gli ho mandato.
    Persa ogni speranza e dopo aver anche provato a smontarlo e scaldare la CPU senza risultati, mio padre prova a chiedermi se avessi provato a fare un hard reset e viene fuori che, resettandolo tramite TRWP RECOVERY il telefono si avvia normalmente come se nulla fosse. Anche spegnendolo e riavviandolo più volte non dà più segno di bootloop. A questo punto mi viene spontaneo creare un annuncio su Subito.it per cercare di liberarmi di questa bomba a orologeria. Creo un annuncio a 120 euro trattabili e nel giro di una mattinata mi hanno già contattato in 4. L'offerta più alta per ora è a 100 e verrebbe anche a prenderlo subito, liberandomi così dal problema definitivamente. Ora però sono pervaso dai sensi di colpa ancora prima di venderlo perchè so benissimo che il telefono potrebbe rompersi di nuovo pochi giorni dopo averlo venduto. So anche che in tal caso io non sarei responsabile in alcun modo in quanto vendita tra privati ma mi chiedo se qualcuno qui ha già venduto un G4 e se si sono mai presentati problemi dopo la vendita per la comparsa del bootloop.
    messaggio approvato. Bisi, benvenuto su Androidiani! Presentati nella discussione di benvenuto per sbloccare il tuo account. Stavolta ho approvato io il tuo messaggio..

    Dopo la riparazione il disposotivo avrà gli stessi problemi ma quando, dipenderà dall'uso che se ne fa.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (26-08-17),librari (26-08-17)

  12. #1789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io alla fine ho risolto il problema in maniera radicale e soprattutto autonomamente, ossia mi sono ordinato una scheda madre versione h815 da eliexpress e non appena arriva procederò a montarla sul telefono e disabiliterò i core (essendo moddato) per farlo durare di più come telefono prettamente multimediale (navigazione, chromecast, audio streaming, video, ecc) mentre userò il p10 plus come telefono principale per il resto

  13. #1790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibbutz Visualizza il messaggio
    Io alla fine ho risolto il problema in maniera radicale e soprattutto autonomamente, ossia mi sono ordinato una scheda madre versione h815 da eliexpress e non appena arriva procederò a montarla sul telefono e disabiliterò i core (essendo moddato) per farlo durare di più come telefono prettamente multimediale (navigazione, chromecast, audio streaming, video, ecc) mentre userò il p10 plus come telefono principale per il resto
    Ci avevo pensato anche io...ma comunque meno di 80/90 euro non la trovavo una scheda madre. E soprattutto nessuno mi garantiva che anche la nuova scheda madre non sarebbe stata afflitta da bootloop.

    PS: sei sicuro di non poter disabilitare i core già sulla scheda madre danneggiata che hai?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 179 di 190 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy