azz,sei il primo che io sappia con un seriale 2017!!!avranno finito lo stagno per rattoppare la mainboard
Anche io sono rimasto stupito...
Comunque l'assistenza mi aveva assicurato che avrebbero sostituito la MB e nessun lavoro di saldatura o simili
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di antosupersayan; 08-09-17 alle 16:38
DreamReaper (08-09-17),librari (08-09-17)
Mi è stato da poco riconsegnato il mio G4 che avevo mandato in assistenza per una semplice sostituzione del jack di ingresso auricolari (l'iconcina degli auricolari rimaneva sempre attiva) e, nonostante il cell. non andasse in bootloop, mi hanno sostituito addirittura la mainboard (anche questa ha seriale che inizia con 708 e diverso imei rispetto a quello precedente).
Un anno fa circa il mio G4 è andato in bootloop ed è stato riparato in garanzia agendo sulla stessa mainboard (seriale 509, che non fu quindi sostituita).
Riguardo al tema bootloop in relazione a questa nuova mainboard (708), mi associo al tuo "...Vedremo come va."
Forse hai proprio ragione! ....magari si sono messi a sostituire schede madri in automatico!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
G4, seriale 507, mi è andato in bootloop e la Garanzia é scaduta il 18 agosto. Dite che ci sono possibilità che me lo passino o sono fiscali?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti,
Ho un LG G4 H815 preso il 7Agosto 2015 presso MediaWorld Stamane dopo aver suonato l'allarme della sveglia e staccatolo mi si è bloccato, e il tasto di riavvio non andava ho dovuto togliere la batteria e rimetterla, si è riavviato normalmente, ma dopo pochi minuti, circa 2 mi si è spento e riacceso bloccato nella schermata iniziale del boot, tolgo la batteria la rimetto, e fa lo stesso discorso di pocanzi, adesso facendo la stessa operazione mi resta bloccato alla schermata del boot in eterno... cosa può essere accaduto? c'e' possibilità di entrare nell'hard drive per recuperare dati importanti? Aiutatemi perfavore ho dati bancari e codici paypoal e bancomat e accessi su vari portali fra cui la mia banca...
Se hai postato qui cosa è successo lo sai già.
Per recuperare i dati prova prima il freddo e poi il caldo. Cerca i due metodi che ti ho elencato e se non li trovi lo facciamo insieme (il recupero dati)
Per l'applicazione della banca se è Intesa S.Paolo non dovresti aver problemi a trasferirla su un altro smartphone.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sono scaduti i 24 mesi o i 26?
La garanzia legale dura di fatto 26 mesi perché ne hai due per dichiarare il problema.
Non so quella commerciale, dovresti vedere sul sito LG.
Se sono scaduti i 24 puoi tranquillamente contattare il venditore e dire che ti si è rotto PRIMA dei 24 mesi.
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
dvd7320 (27-09-17)