CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 190 primaprima ... 84134174182183184185186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antosupersayan Visualizza il messaggio
    Ciao , anche io boot loop...
    Il mio seriale era 509 comprato a marzo 2016 ,morto il 15agosto.
    Mandato in assistenza (in garanzia) mi hanno cambiato la mainboard, ora ho un seriale nuovo 708. Vedremo come va.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    azz,sei il primo che io sappia con un seriale 2017!!!avranno finito lo stagno per rattoppare la mainboard
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #1832
    Androidiano L'avatar di antosupersayan


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io sono rimasto stupito...
    Comunque l'assistenza mi aveva assicurato che avrebbero sostituito la MB e nessun lavoro di saldatura o simili

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di antosupersayan; 08-09-17 alle 16:38

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antosupersayan per il post:

    DreamReaper (08-09-17),librari (08-09-17)

  5. #1833
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antosupersayan Visualizza il messaggio
    Ciao , anche io boot loop...
    Il mio seriale era 509 comprato a marzo 2016 ,morto il 15agosto.
    Mandato in assistenza (in garanzia) mi hanno cambiato la mainboard, ora ho un seriale nuovo 708. Vedremo come va.
    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mi è stato da poco riconsegnato il mio G4 che avevo mandato in assistenza per una semplice sostituzione del jack di ingresso auricolari (l'iconcina degli auricolari rimaneva sempre attiva) e, nonostante il cell. non andasse in bootloop, mi hanno sostituito addirittura la mainboard (anche questa ha seriale che inizia con 708 e diverso imei rispetto a quello precedente).
    Un anno fa circa il mio G4 è andato in bootloop ed è stato riparato in garanzia agendo sulla stessa mainboard (seriale 509, che non fu quindi sostituita).
    Riguardo al tema bootloop in relazione a questa nuova mainboard (708), mi associo al tuo "...Vedremo come va."

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    azz,sei il primo che io sappia con un seriale 2017!!!avranno finito lo stagno per rattoppare la mainboard
    Forse hai proprio ragione! ....magari si sono messi a sostituire schede madri in automatico!

  6. #1834
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapotech Visualizza il messaggio
    Mi è stato da poco riconsegnato il mio G4 che avevo mandato in assistenza per una semplice sostituzione del jack di ingresso auricolari (l'iconcina degli auricolari rimaneva sempre attiva) e, nonostante il cell. non andasse in bootloop, mi hanno sostituito addirittura la mainboard (anche questa ha seriale che inizia con 708 e diverso imei rispetto a quello precedente).
    Un anno fa circa il mio G4 è andato in bootloop ed è stato riparato in garanzia agendo sulla stessa mainboard (seriale 509, che non fu quindi sostituita).
    Riguardo al tema bootloop in relazione a questa nuova mainboard (708), mi associo al tuo "...Vedremo come va."


    Forse hai proprio ragione! ....magari si sono messi a sostituire schede madri in automatico!
    Tienici informati. Magari è la volta buona che hanno risolto il problema.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1835
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    G4, seriale 507, mi è andato in bootloop e la Garanzia é scaduta il 18 agosto. Dite che ci sono possibilità che me lo passino o sono fiscali?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #1836
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    G4, seriale 507, mi è andato in bootloop e la Garanzia é scaduta il 18 agosto. Dite che ci sono possibilità che me lo passino o sono fiscali?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    In genere sono fiscali. Puoi provarci dicendo che stavi in vacanza quando è successo. Un tentativo blando.. ma puoi sempre provarci. A mio avviso ti dicono di no.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1837
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    G4, seriale 507, mi è andato in bootloop e la Garanzia é scaduta il 18 agosto. Dite che ci sono possibilità che me lo passino o sono fiscali?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Probabilmente ti diranno di no. Però puoi sempre provarci adducendo il fatto che in Agosto non c'erano centri disponibili.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (21-09-17),dvd7320 (24-09-17)

  11. #1838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti,

    Ho un LG G4 H815 preso il 7Agosto 2015 presso MediaWorld Stamane dopo aver suonato l'allarme della sveglia e staccatolo mi si è bloccato, e il tasto di riavvio non andava ho dovuto togliere la batteria e rimetterla, si è riavviato normalmente, ma dopo pochi minuti, circa 2 mi si è spento e riacceso bloccato nella schermata iniziale del boot, tolgo la batteria la rimetto, e fa lo stesso discorso di pocanzi, adesso facendo la stessa operazione mi resta bloccato alla schermata del boot in eterno... cosa può essere accaduto? c'e' possibilità di entrare nell'hard drive per recuperare dati importanti? Aiutatemi perfavore ho dati bancari e codici paypoal e bancomat e accessi su vari portali fra cui la mia banca...

  12. #1839
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nvidiarush Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Ho un LG G4 H815 preso il 7Agosto 2015 presso MediaWorld Stamane dopo aver suonato l'allarme della sveglia e staccatolo mi si è bloccato, e il tasto di riavvio non andava ho dovuto togliere la batteria e rimetterla, si è riavviato normalmente, ma dopo pochi minuti, circa 2 mi si è spento e riacceso bloccato nella schermata iniziale del boot, tolgo la batteria la rimetto, e fa lo stesso discorso di pocanzi, adesso facendo la stessa operazione mi resta bloccato alla schermata del boot in eterno... cosa può essere accaduto? c'e' possibilità di entrare nell'hard drive per recuperare dati importanti? Aiutatemi perfavore ho dati bancari e codici paypoal e bancomat e accessi su vari portali fra cui la mia banca...
    Se hai postato qui cosa è successo lo sai già.
    Per recuperare i dati prova prima il freddo e poi il caldo. Cerca i due metodi che ti ho elencato e se non li trovi lo facciamo insieme (il recupero dati)
    Per l'applicazione della banca se è Intesa S.Paolo non dovresti aver problemi a trasferirla su un altro smartphone.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #1840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    G4, seriale 507, mi è andato in bootloop e la Garanzia é scaduta il 18 agosto. Dite che ci sono possibilità che me lo passino o sono fiscali?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Sono scaduti i 24 mesi o i 26?
    La garanzia legale dura di fatto 26 mesi perché ne hai due per dichiarare il problema.
    Non so quella commerciale, dovresti vedere sul sito LG.
    Se sono scaduti i 24 puoi tranquillamente contattare il venditore e dire che ti si è rotto PRIMA dei 24 mesi.
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato androcat per il post:

    dvd7320 (27-09-17)

Pagina 184 di 190 primaprima ... 84134174182183184185186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy