Visualizzazione stampabile
-
ho capito maa... non sei troppo d'aiuto cosi ahahahha
-
Per problemi con whatsapp utilizzate l'apposita discussione in applicazioni Android.
-
fatto grazie!
comunque ritornando sul problema batteria credete che LG riconosca il problema o no? potrebbe anche essere dovuto al fatto che molte app non sono ancora state ottimizzate per il nuovo sistema operativo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukale
Secondo me risolvi facendo un reset e magari reinstalli tutto non da backup, al limite ti salvi la cartella whatsapp e le mappe se hai un navigatore. Io con un reset ho risolto tutto, non farò mai 4 ore di schermo ma adesso non mi posso lamentare. Comunque i problemi da te descritti non li ho mai avuti, avevo solamente consumi anomali.
Ho fatto il wipe da recovery e non uso mai il backup per ripristinare i dati.Faccio sempre tutto manualmente.Dal menu batteria non mi da informazioni particolari.So solo che il dispositivo si scarica molto rapidamente.Ora sono al 29% con 2ore e 44 minuti di schermo attivo.Con lo stesso utilizzo,con lp facevo almeno 1 ora in piu di display attivo.Vi faccio una lista delle app che ho installato
outlook,facebook,whatsapp,polaris office,acrobat reader,battery doctor,my vadofaone,messenger,skyscanner,skype,tango,ultimat e holdem timer,wifi analyzer,spotify,shazam,onedrive,tripadvisor,tutto il calcio,speedtest.
Disattivate app google e altre app preinstallate nel sistema.Nelle sincronizzazione dell'accaunt google ho eliminato un po di roba che non aveva senza sincronizzare.Che voi sappiate qualcuna di questa app crea un battery drain su MM?
-
Quote:
ccarrodd
Ciao ragazzi!
Scrivo dei problemi a mio avviso gravi riscontrati dopo l'aggiornamento effettuato il 1/02 alla versione 6.0
-ricezione telefonate: come un utente ha già precedentemente scritto, mi è capitato più volte di non ricevere telefonate nonostante il segnale risultasse presente; a colui che chiamava risultava libero. Al tentativo di effettuare chiamate l'operazione mi era impossibile. Ero costretta a riaccenderlo e nonostante questo le chiamate ricevute non risultavano nel registro. Personalmente non credo sia un problema di sim, comunque ho una vodafone
-wifi: il telefono mi impedisce di collegarmi alla wifi del collegio in cui vivo. È una di quelle wifi a cui bisogna connettersi e poi effettuare il login in una pagina web. Già prima dava i numeri, ora dopo il login comunque non mi fa utilizzare la wifi e lascia il punto esclamativo; quando clicco sulla conferma di utilizzo della wifi così com'é, si disconnette e poi da lì in poi mi impedisce di riconnettermi (quando provo a digitare connetti nel giro di un secondo lo fa e poi si disconnette automaticamente)
Scusate x il poema e per i termini non tecnici ma non sono una esperta nell'ambito telefoni xD
Grazie a tutti x le risposte :)
Scusate, sempre io. Non ho ancora fatto il reset ma mi sono ricordata di un particolare che magari potrebbe essere utile: il download della versione 6.0 l'ho eseguito con quella stessa wifi, che al primo tentativo ha interrotto il download e poi al secondo tentativo lo ha portato a termine tuttavia con la condizione che ho dovuto riloggarmi un paio di volte perché è stata una cosa bella lunga: apparentemente non si èinterrotto la seconda volta ma non ero lì s fissare lo schermo ecco. Non è che può esserci stato qualche errore nello scaricamento? In questo caso procedo comunque col reset? Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
kenshin88
Ho fatto il wipe da recovery e non uso mai il backup per ripristinare i dati.Faccio sempre tutto manualmente.Dal menu batteria non mi da informazioni particolari.So solo che il dispositivo si scarica molto rapidamente.Ora sono al 29% con 2ore e 44 minuti di schermo attivo.Con lo stesso utilizzo,con lp facevo almeno 1 ora in piu di display attivo.Vi faccio una lista delle app che ho installato
Hai provato a mettere la 20C? A me ieri ha fatto si 3 ore (con un problema di drain di chrome, risolto nel pomeriggio mettendo chrome dev), ma con oltre 15 ore acceso ed un sacco di cose che sincronizza, 3/4g sempre attivo (raramente in wifi), connessione allo smartwatch (quindi BT) sempre attiva, etc. Dicono che FB azzeri parecchio la batteria. prova ad accedere via web...
-
Quote:
kenshin88
outlook,facebook,whatsapp,polaris office,acrobat reader,battery doctor,my vadofaone,messenger,skyscanner,skype,tango,ultimat e holdem timer,wifi analyzer,spotify,shazam,onedrive,tripadvisor,tutto il calcio,speedtest.
Disattivate app google e altre app preinstallate nel sistema.Nelle sincronizzazione dell'accaunt google ho eliminato un po di roba che non aveva senza sincronizzare.Che voi sappiate qualcuna di questa app crea un battery drain su MM?
Togli battery doctor applicazione inutile, consuma batteria è basta
-
Quote:
ccarrodd
Scusate, sempre io. Non ho ancora fatto il reset ma mi sono ricordata di un particolare che magari potrebbe essere utile: il download della versione 6.0 l'ho eseguito con quella stessa wifi, che al primo tentativo ha interrotto il download e poi al secondo tentativo lo ha portato a termine tuttavia con la condizione che ho dovuto riloggarmi un paio di volte perché è stata una cosa bella lunga: apparentemente non si èinterrotto la seconda volta ma non ero lì s fissare lo schermo ecco. Non è che può esserci stato qualche errore nello scaricamento? In questo caso procedo comunque col reset? Grazie in anticipo ;)
Salva i tuoi dati multimediali,togli la sd se ce l hai e fai un bel reset. Poi testa il telefono e vedi come va.
-
Disinstallata l'app di facebook e messanger dopo un paio di cicli mi sto avvicinando ora ai livelli di Lollipop
Ora sono al 50% di batteria con 2,40 ore di schermo un uso batteria di 22 ore.
Quasi sempre 3/4G poco wifi
-
Ciao a tutti,appena aggiornato a MM,qualche consiglio per aumentare la durata della batteria?