CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 139 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, oggi riporto la mia esperienza.

Ho aggiornato a MM circa una settimana fa o poco piu. Il giorno dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset perchè consigliato. Inizialmente sembrava andasse tutto bene, fluidità molto buona ecc (a parte la batteria, ma credo di essere io che non riesco a farlo durare, forse per il mio uso). L'altro giorno invece, sabato o domenica iniziano i problemi: provo a fare una chiamata, non parte, e decido di chiudere, premo il tasto rosso ma nulla, torno alla home ma ancora niente. Ho dovuto riavviare per risolvere, e poco dopo scopro che mi avevano chiamato, e se pur risultando raggiungibile, non avevo ricevuto alcuna chiamata.
    Ho pensato fosse una cosa sporadica, per cui non ci ho fatto caso, e ho "ignorato le ottimizzazioni" alle app che si chiamano "telefono".

Fino a ieri questo problema non si è piu ripresentato, fino a quando, dopo aver inviato un mex (tramite l'app di messaggistica di google e non messaggi stock) scopro dopo 5min circa che risultava ancora nello stato di "invio". Provo a cancellarlo, e niente, provo a reinviarlo e nulla, sempre invio in corso. Provo allora a chiamare la persona interessata e di nuovo stesso problema di cui sopra: inoltro chiamata mai iniziato, chiusura col rosso che non avveniva, e allora tento il riavvio.

Tutto si risolve, ma scopro che avevano provato a chiamarmi ancora una volta e non rispondevo, anche se io telefonate non ne avevo ricevute.

Ieri sera succede di nuovo piu o meno la stessa cosa.

Qualcuno ha esperienze simili? Ah, prima che succeda tutto ciò il telefono tipo mi avverte con dei LAG nella tastiera, del tipo, provo a cancellare e cancella dopo qualche secondo ecc..
    aggiornamento ufficiale fatto con lg bridge o come?(non mi fido dei due postati!)che app hai messo tu?(importantissimo)spero non abbia tasker o antivirus?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    aggiornamento ufficiale fatto con lg bridge o come?(non mi fido dei due postati!)che app hai messo tu?(importantissimo)spero non abbia tasker o antivirus?
    Aggiornamento ufficiale fatto con bridge. AHAHAHA non uso quelle diavolerie, so come funziona android, non è il primo che ho (ci siamo incontrati anche nella sezione del G2 con te) e ci faccio anche modding (non con questo al momento).

Le app che ho sono le solite che uso su tutti i miei dispositivi, Nova, la messaggistica (whatsapp, messenger google, messenger facebook con relativa app, telegram) poi i vari social. Nessuna app sospetta diciamo.
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Aggiornamento ufficiale fatto con bridge. AHAHAHA non uso quelle diavolerie, so come funziona android, non è il primo che ho (ci siamo incontrati anche nella sezione del G2 con te) e ci faccio anche modding (non con questo al momento).

Le app che ho sono le solite che uso su tutti i miei dispositivi, Nova, la messaggistica (whatsapp, messenger google, messenger facebook con relativa app, telegram) poi i vari social. Nessuna app sospetta diciamo.
    mi sento come il dottore che alla fatidica domanda fatta da lui:fuma?beve?tromba?l'altro dice no!non sa più che pesci pigliare!
    posso solo dirti che il mio è fluidissimo,mai un refresh(MAI)della home,mai un bug a parte ogni 60(non li ho contati,ma siamo la)sblocchi col doppio tap ogni tanto lo devo sbloccare dietro,cosa che mi portai dietro col g2 fino a lollipop(quà dovrò aspettare n?)altra cosa, con marshmallow il tt go ci mette mooolto di più ad avviarsi,la home è stock(no nova che dovevo avere per forza sul g2)e le uniche app sono:quickpic,jarvis,palinsesti tv,printerShare,es file explorer(che non uso mai)speedtest,,traduttore google,snapseed,il meteo plus,telegram e whatsapp.come te ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica dopo aggiornamento e ho una sd samsung 32 classe 10.
    Ultima modifica di librari; 11-12-15 alle 10:28
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Ahahahahah bhe, vediamo se qualcun altro ha avuto esperienze simili. Grazie comunque

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    mi sento come il dottore che alla fatidica domanda fatta da lui:fuma?beve?tromba?l'altro dice no!non sa più che pesci pigliare!
    Io proverei a cancellare i dati delle app. tipo, il dialer, e quelle riconducibili a chiamate e messaggi.
    Sembra quasi che tu abbia un problema di rete, controlla anche apn e compagnia bella.
    Reinserire la sim

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Sfortunatamente non credo sia un problema di rete, gli apn che uso sono quelli che ho sempre usato.

La cancellazione dei dati app non credo possa servire, dato che li ho reinstallati da zero

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Sfortunatamente non credo sia un problema di rete, gli apn che uso sono quelli che ho sempre usato.

La cancellazione dei dati app non credo possa servire, dato che li ho reinstallati da zero
    Avevi fatto un backup con l'app lg prima di resettare, e poi hai ripristinato?

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

No, ripristinano tutto tramite google, senza backup

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

addirittura io avevo fatto un backup al g2 e messo nel g4 stranamente l'unico bug è stato nei messaggi che ho trovato qualche simbolo al posto di lettere,poi ho aggiornato rifatto backup resettato rimesso backup e va tutto ok

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Ragazzi sembra davvero che in 3g consumi e scaldi più del 4g. Pazzesco. Non ci voglio credere. Continuerò a usarlo solo in 4g. Ajhahha
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 32 di 139 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio