Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Per curiosità installa gsam e controlla se tra le prime voci dell'applicazione trovi logd
Quest'applicazione gsam la posso installare anche senza permessi di root? Perché poi leggevo nel topic dei problemi alla batteria che per disabilitare l'applicazione logd quest'ultimi servono ed io non ce li ho...
-
Quote:
alexG4
Quest'applicazione gsam la posso installare anche senza permessi di root? Perché poi leggevo nel topic dei problemi alla batteria che per disabilitare l'applicazione logd quest'ultimi servono ed io non ce li ho...
Si la puoi installare senza root, mentre per disattivare il logd serve il root. Mi piacerebbe riuscire a fare una piccola stAtistica del problema per capire quanto è comune e poi magari segnalare la cosa ad lg
-
Ok l'ho installata, ti faccio sapere nei prossimi giorni/cicli di carica i risultati ;)
-
Ragazzi per i brandizzati h3g su lg bridge aggiornamento 20e!!!!!!Primo giorno consumo sembra discreto nei prossimi giorni vi aggiorno.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Salve, da quando ho aggiornato ad android m, la cassa del lg g4 appena emette qualsiasi suono, si sente per un istante normale poi si abbassa gradualmente da solo e rimane stabile, succede anche se imposto il volume al massimo,ho fatto un ripristino e ho installato il sistema con lgup ma niente.Poi ho provato a reinstallare lollipop e va tutto bene.Sapete se ci sia qualche impostazione specifica in android m?????, ho controllato tutte le impostazioni, non so cosa possa essere.Spero che qualcuno risponda ....Grazie
-
Quote:
cvf140
Salve, da quando ho aggiornato ad android m, la cassa del lg g4 appena emette qualsiasi suono, si sente per un istante normale poi si abbassa gradualmente da solo e rimane stabile, succede anche se imposto il volume al massimo,ho fatto un ripristino e ho installato il sistema con lgup ma niente.Poi ho provato a reinstallare lollipop e va tutto bene.Sapete se ci sia qualche impostazione specifica in android m?????, ho controllato tutte le impostazioni, non so cosa possa essere.Spero che qualcuno risponda ....Grazie
Ti ricordo che scrivere la stessa domanda in due discussioni differenti si chiama cross posting ed è sconsigliato. Quindi vediamo dove ti rispondono e poi eliminiamo l'altra.
-
Quote:
pritto
Via ota non si aggiornerà mai da lollipop a marshmallows
Aggiornato da Lollipop a Marshmallow due sabati fa via ota. Dicevi? :tongue:
-
Quote:
Next76
Ragazzi per i brandizzati h3g su lg bridge aggiornamento 20e!!!!!!Primo giorno consumo sembra discreto nei prossimi giorni vi aggiorno.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Cioè meglio che con la v20d anche a schermo acceso?
-
Quote:
DreamReaper
Ti ricordo che scrivere la stessa domanda in due discussioni differenti si chiama cross posting ed è sconsigliato. Quindi vediamo dove ti rispondono e poi eliminiamo l'altra.
Salve,scusa non sapevo dei doppi post,speriamo che qualcuno risponda
-
Io penso dopo solo 2 cicli di ricarica di essere sui livelli di lollipop anche se non ho provato la 20d visto che preferisco rispettare gli aggiornamenti o OTA o tramite lg bridge onde evitare problemi e mi raccomando,parere prettamente personale,una bel reset prima e dopo!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App