Visualizzazione stampabile
-
Secondo me questo MM è veramente orribile.lg doveva attendere un altro Po prima di rilasciarlo.lasciando stare i piccoli bug che sono presenti, hanno veramente causato un disagio agli utenti con questo battery drain esagerato.tra le varie voci nelle statistiche batteria mi trovo sistema Android come prima,superando anche il display che ha accumulato 1 ora e45 di attivo.ho pochissime app installate Ed ho negato a molte alcuni accessi.
-
A chi ha problemi, consiglio di provare la 20c...
-
Scusate, il mio è marchiato TIM quindi niente aggiornamento ufficiale fin'ora, però ho trovato a questo link le istruzioni per mettere MM passo passo manualmente....c'è da fidarsi dite?!
Android 6.0 Marshmallow per gli LG G4 italiani è disponibile. Come aggiornare subito
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernello76
Scusate, il mio è marchiato TIM quindi niente aggiornamento ufficiale fin'ora, però ho trovato a questo link le istruzioni per mettere MM passo passo manualmente....c'è da fidarsi dite?
Hai tutto quà e cerchi i link fuori e li posti anche!!
-
Ops... Scusate, ho cercato male qua!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
scusate la domandina banale, ho aggiornato il mio g4 a mm 20d, non ho capito se le animazioni meteo nella lock (le ho abilitate nelle impostazioni) ci sono sempre oppure solo quando piove o nevica
-
-
Io sono ancora a Lollipop e funzionano solo quando piove o nevica, tra l'altro non si può cambiare il provider meteo, o almeno io non ci riesco.
-
Quote:
doppiobatman
scusate la domandina banale, ho aggiornato il mio g4 a mm 20d, non ho capito se le animazioni meteo nella lock (le ho abilitate nelle impostazioni) ci sono sempre oppure solo quando piove o nevica
Solo quando piove nevica o c'è la fine del mondo
Edit:sto provando la v20 e(anche se penso che è la stessa d)per vedere se il bug risveglio doppio tap che ogni tanto non va e la luminosità automatica che ogni tanto s'addormenta persistono,ah due bug che mi capitano molto a random
-
Quote:
falcy
Io sono ancora a Lollipop e funzionano solo quando piove o nevica, tra l'altro non si può cambiare il provider meteo, o almeno io non ci riesco.
grazie, era solo per controllare se era un bug di mm, quindi ok. tra l'altro adesso ha cominciato a piovere e puntualmente la lock mostra l'animazione ... per quanto riguarda i provider meteo penso sia impossibile da cambiare, è accuweather