Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Solo quando piove nevica o c'è la fine del mondo
Edit:sto provando la v20 e(anche se penso che è la stessa d)per vedere se il bug risveglio doppio tap che ogni tanto non va e la luminosità automatica che ogni tanto s'addormenta persistono,ah due bug che mi capitano molto a random
a me con a 20d il doppio tap funziona bene, darò un occhio alla luminosità auto, visto che il g4 mi è arrivato stamattina. comunque mi pare di aver letto che la 20d e la 20e sono identiche, cambia solo la regione di riferimento
-
Quote:
doppiobatman
a me con a 20d il doppio tap funziona bene, darò un occhio alla luminosità auto, visto che il g4 mi è arrivato stamattina. comunque mi pare di aver letto che la 20d e la 20e sono identiche, cambia solo la regione di riferimento
infatti!ma siccome non avevo nulla da fare, ho detto mettiamo sta v20 E e vediamo se succede il miracolo:laughing:e comunque il doppio tocco non va una volta ogni 100 eh non è che lo fa sempre,però a me secca lo stesso!col g2 mai successo!
-
A me succedeva anche col G2. Però in alcune occasioni ho notato che il mio dito non è touch in alcune posizioni. Nemmeno sul tablet o touchpad
-
Quote:
cvf140
Salve, da quando ho aggiornato ad android m, la cassa del lg g4 appena emette qualsiasi suono, si sente per un istante normale poi si abbassa gradualmente da solo e rimane stabile, succede anche se imposto il volume al massimo,ho fatto un ripristino e ho installato il sistema con lgup ma niente.Poi ho provato a reinstallare lollipop e va tutto bene.Sapete se ci sia qualche impostazione specifica in android m?????, ho controllato tutte le impostazioni, non so cosa possa essere.Spero che qualcuno risponda ....Grazie
Salve,sapete qualcosa del bug descritto???
-
Quote:
cvf140
Per ora, se nessuno ti ha risposto, non lo hanno evidenziato o non hanno quel tipo di bug o feature. Un pò di pazienza.
-
v20e android m
ma per la v20e android m,arriva solo per i brand o anche per i nobrand???
-
Quote:
cvf140
con le canzoni ed i video su youtube no. volume perfetto ed alto. Con suonerie etc non mi pare (ma con lo smartwatch sul lavoro le tengo quasi sempre disattivate)
-
Quote:
Legolas08
Per curiosità installa gsam e controlla se tra le prime voci dell'applicazione trovi logd
Quote:
Legolas08
Si la puoi installare senza root, mentre per disattivare il logd serve il root. Mi piacerebbe riuscire a fare una piccola stAtistica del problema per capire quanto è comune e poi magari segnalare la cosa ad lg
Come primo giorno di osservazione direi che ho ottenuto già la risposta che cercavi, e purtroppo non è positiva (per me)!
17h e 19min di attività, appena 1h e 20 min di schermo attivo ed il 21% di batteria rimanente! Le applicazioni hanno influito al 53% del consumo della batteria, e la voce "Sistema (logd)" sta al 13,7%.
Risultati davvero scandalosi ed inaccettabili!! :angry: :frustate:
P.S.: domanda per i mod...perché da alcune settimane non si riescono più ad allegare le foto, né da browser pc né da Tapatalk?
-
Quote:
alexG4
Come primo giorno di osservazione direi che ho ottenuto già la risposta che cercavi, e purtroppo non è positiva (per me)!
17h e 19min di attività, appena 1h e 20 min di schermo attivo ed il 21% di batteria rimanente! Le applicazioni hanno influito al 53% del consumo della batteria, e la voce "Sistema (logd)" sta al 13,7%.
Risultati davvero scandalosi ed inaccettabili!! :angry: :frustate:
P.S.: domanda per i mod...perché da alcune settimane non si riescono più ad allegare le foto, né da browser pc né da Tapatalk?
Purtroppo anche tu hai il problema del logd, da quando l'ho disattivato il telefono sembra un altro a livello di consumi. Bisognerebbe raccogliere una serie di testimonianze e segnalare la cosa ad LG
-
Sarebbe davvero un'ottima cosa, anche perché ripeto che è scandaloso arrivare al 20% di carica rimanente ed aver fatto appena 1h e 20min di schermo attivo!
Per altro io uso solo il 3G proprio per consumare meno batteria e tengo la luminosità al 60% in manuale, quindi impostazioni abbastanza "leggere"...