a me con a 20d il doppio tap funziona bene, darò un occhio alla luminosità auto, visto che il g4 mi è arrivato stamattina. comunque mi pare di aver letto che la 20d e la 20e sono identiche, cambia solo la regione di riferimento
Ultima modifica di librari; 15-02-16 alle 19:07
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
A me succedeva anche col G2. Però in alcune occasioni ho notato che il mio dito non è touch in alcune posizioni. Nemmeno sul tablet o touchpad
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ma per la v20e android m,arriva solo per i brand o anche per i nobrand???
Come primo giorno di osservazione direi che ho ottenuto già la risposta che cercavi, e purtroppo non è positiva (per me)!
17h e 19min di attività, appena 1h e 20 min di schermo attivo ed il 21% di batteria rimanente! Le applicazioni hanno influito al 53% del consumo della batteria, e la voce "Sistema (logd)" sta al 13,7%.
Risultati davvero scandalosi ed inaccettabili!!![]()
P.S.: domanda per i mod...perché da alcune settimane non si riescono più ad allegare le foto, né da browser pc né da Tapatalk?
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
Sarebbe davvero un'ottima cosa, anche perché ripeto che è scandaloso arrivare al 20% di carica rimanente ed aver fatto appena 1h e 20min di schermo attivo!
Per altro io uso solo il 3G proprio per consumare meno batteria e tengo la luminosità al 60% in manuale, quindi impostazioni abbastanza "leggere"...
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!