CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 139 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1381
Discussione:

Thread Ufficiale aggiornamento a MarshMallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Io ribadisco che MM non mi sembra male : metto ora in carica dopo 35h di cui 3,45h di schermo e 3h di spotify ascoltato con speaker del telefono.
    Spero solo che duri.
    su alcuni (non su tutti) g4 causa un drain pazzesco della batteria. il problema è che non si riesce a capire se il problema sia dovuto a qualche sw che si installa (magari uno di quelli indispensabili) o hw. per farti un esempio.... a scrivere queste poche righe (e non sono proprio lento) la batteria è scesa del 4%. stessa percentuale che ho avuto dopo 20 miniti di riproduzione musicale con napster dall'altoparlantw. a schermo spento il consumo è "basso" (almeno per me) ma come accendi lo schermo consuma 5 o 6 volte di piú che lp

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    No, mai avuto il tuo problema con il PC.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento alla 6.0, posso dirti che al momento non hanno rilasciato niente per i terminali svizzeri ( anche il mio G4 é SWS, in piú ho contattato LG Suisse e mi hanno confermato che l'aggiornamento ancora non c,è ), quindi non só perché a te risulti una nuova versione da scaricare ed installare ma sicuramente non é il nuovo MM
    Ah, capito... A questo punto non so nemmeno io come mai il mio SW risulti da aggiornare. Non solo mi è arrivata la notifica di aggiornamento sullo smartphone, ma anche collegando a Bridge mi parla di nuova versione disponibile V20D per il mio G4.

Anche io ho contattato l'assistenza svizzera e, esponendo il problema con Bridge, mi hanno risposto così:

Dear Customer,
    Thank You for contacting us.

Swisscom Switzerland has the update for your customers already released.
    However, when the update for Open Market Computers is placed on the market, is still open.
    We therefore recommend that from time to time a software check on the LG Bridge perform.

Please do not hesitate to contact us if you have any further questions.

Kind regards
    LGE Service Team

Perciò non capisco se non abbiano capito, o se non ci sia una soluzione...
    Però se a te non risulta nulla, è strano...

Grazie comunque per l'informazione!
    L.

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    su alcuni (non su tutti) g4 causa un drain pazzesco della batteria. il problema è che non si riesce a capire se il problema sia dovuto a qualche sw che si installa (magari uno di quelli indispensabili) o hw. per farti un esempio.... a scrivere queste poche righe (e non sono proprio lento) la batteria è scesa del 4%. stessa percentuale che ho avuto dopo 20 miniti di riproduzione musicale con napster dall'altoparlantw. a schermo spento il consumo è "basso" (almeno per me) ma come accendi lo schermo consuma 5 o 6 volte di piú che lp
    Io non ho più di 50 app installate ma tra queste ho quelle che vengono indicate come più drenanti come facebook e messenger ma di cali anomali io non ne noto e la % ,anche dal grafico,scende in manira regolare almeno per l'uso che ne faccio io.
    In stand by,soprattutto durante la notte in cui disattivo i dati,è nullo e faccio anche 10h senza che la % si muova.
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

un esempio di stamani

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

poi magari si scopre che è colpa del root o della recovery modificata. o è il prezzo che fa pagare lg per lo sblocco del bootloader. peró bisognerebbe vedere se chi ha i problemi ha fatto queste modifiche. Io si. Ed ho su xposed
    Ultima modifica di fcava; 07-02-16 alle 13:02

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

un esempio di stamani

poi magari si scopre che è colpa del root o della recovery modificata. o è il prezzo che fa pagare lg per lo sblocco del bootloader. peró bisognerebbe vedere se chi ha i problemi ha fatto queste modifiche. Io si. Ed ho su xposed
    Gentilmente le immagini grandi sotto spoiler, così consultiamo meglio la discussione. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Sono passato da 3gg da G3 a G4...aggiornato immediatamente ad Android 6 tramite ota, secondo me come su G3 con MM6 la batteria va benissimo
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

8. Il seguente Utente ha ringraziato silvergdb per il post:

librari (07-02-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Gentilmente le immagini grandi sotto spoiler, così consultiamo meglio la discussione. Grazie.
    Sorry. Modificata. Devo studiare su trippatalk come si fa...

Androidiano

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

io sono un po in discorde chi giudica questo aggiornamento di lg un fallimento io ho provato un po tutte le generazioni di lg passate iniziando con lg optimus g fino a lg g4 e posso dire che l'aggiornamento a MM non e assolutamente male si la batteria dura un po meno ma la differenza con LL non e cosi marcata con uso lavorativo che comprendono connessione dati sempre accesa con l'email sempre aggiornata un po di messaggistica con telegram e whatsapp e la media di 3/4 ore di chiamate , la sera sotto wifi un po di gaming arrivo tranquillamente a 4 ore e più con MM mentre con LL ne facevo 4 ore e mezzo. con l'aggiornamento però si guadagna di fluidità.
    comunque penso che questo consumo in più sia dato da una minore ottimizzazione delle app su MM che ne pensate?

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato flappo per il post:

Claber (07-02-16),librari (07-02-16),Mabit (07-02-16),MarcoCampo76 (07-02-16)

Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flappo Visualizza il messaggio
    ...
    comunque penso che questo consumo in più sia dato da una minore ottimizzazione delle app su MM che ne pensate?
    E dalla fluidità maggiorata, è fantastica!
    Sent from my LG G4 Red Leather

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vindroid per il post:

librari (07-02-16),MarcoCampo76 (07-02-16)

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

un esempio di stamani

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Dopo 1h dall'ultima carica e 30min di schermo,essere al 77%,non mi sembra normale; mi verrebbe da dire che dovresti essere sì e no al 90%.
    Io parlo per la mia esperienza che è di un tel senza root,senza nessuna app per freezare app o cose simili.
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

15. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoCampo76 per il post:

librari (07-02-16)

Pagina 97 di 139 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio