Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cvf140
Ciao,sapresti darmi indicazioni su come risolvere questa cosa dell audio.Ad esempio sulla tastiera quando digito il volume é normale e man man che scrivo si abbasa da solo e diventa basso..su lollipop va bene,ho provato anche la v20a di android m ma fa lo stesso problema.
Purtroppo non saprei... Non ho mai riscontrato quel problema. A parte il classico ripristino alle impostazioni di fabbrica e cambiare rom non saprei
-
Quote:
cvf140
Ciao,sapresti darmi indicazioni su come risolvere questa cosa dell audio.Ad esempio sulla tastiera quando digito il volume é normale e man man che scrivo si abbasa da solo e diventa basso..su lollipop va bene,ho provato anche la v20a di android m ma fa lo stesso problema.
Purtroppo non saprei... Non ho mai riscontrato quel problema. A parte il classico ripristino alle impostazioni di fabbrica e cambiare rom non saprei
-
Quote:
cvf140
A parte reset di fabbrica provando subito e cambiare tom non saprei
-
Quote:
kenshiro986
anche io con la 20d ho consumi elevati nonostante tutti gli accorgimenti, ho anche disinstallato anche Facebook, luminosità Automatica "che spesso si addormentata" , in Conn dati faccio massimo 3ore, e noto che dal 100% al 50% impiega piu tempo a scaricarsi che dal 50 al 5 %, è normale?
Sicuramente passerò a 20e
esattamente i tuoi stessi problemi,aggiungo il risveglio col doppio tocco,che almeno una volta al giorno(ma sempre all'esterno con molto freddo)non va,per i consumi supero le 4 ore(v20D)ma tra tutte è quella che mi ha dato meno gioie in batteria,la C l'ho saltata.secondo me questo touchscreen soffre il freddo!
-
Quote:
librari
Allora,mie considerazioni mashmallow,premettendo che ho quasi sempre messi gli agg ufficiali lg bridge,lollipop,contento dei consumi ma diversi bug,marshmallow v20A,stessi consumi ma soli due bug,messa la d non ufficiale poi poco dopo la ufficiale e noto(non subito)che consuma più di tutte(alla faccia del changelog!)però pensavo fosse colpa mia perchè avevo un po cambiata la maniera d'uso del cell,ho aspettato un'altro po e vedendo che superavo a malapena le 4,30 ore di schermo acceso ho messo(sopra senza refurbish)la v20E e mi ritrovo coi consumi di lollipop,cioè buonissimi,supero le 5 ore in 20 d'uso batteria.
La 20E l'hai installata tu manualmente, giusto librari?
Non è ancora disponibile l'aggiornamento via OTA, se non sbaglio!
-
Quote:
Vindroid
La 20E l'hai installata tu manualmente, giusto librari?
Non è ancora disponibile l'aggiornamento via OTA, se non sbaglio!
Si, la 20e è diventata l'aggiornamento H3g in Italia.
-
Si l'ho messa io con lg up e ora al secondo giorno,staccato a mezzanotte sono al 67% di batteria con 2,36 di schermo acceso e sto in wi fi da oggi ora di pranzo,prima tutto in 4g.
-
Quote:
DreamReaper
Si, la 20e è diventata l'aggiornamento H3g in Italia.
Che in pratica cosa comporta?
Mi spiego, il mio è un ITA, no brand: se volessi aggiornare alla 20e il cellulare diventerebbe brandizzato H3g?
Scusa la (quasi sicura) assurdità della mia domanda, ma vorrei iniziare a capire qualcosa in merito :)
Quote:
librari
Si l'ho messa io con lg up e ora al secondo giorno,staccato a mezzanotte sono al 67% di batteria con 2,36 di schermo acceso e sto in wi fi da oggi ora di pranzo,prima tutto in 4g.
Ottimo, io ad ora sono al 59% con 2h 10m di schermo acceso, di cui 1h e 40 di 3g, poi WiFi, una decina di email e circa 45 minuti di telefonata.
Dici che quindi si guadagnerebbe ancora qualcosina con la 20e?
-
Quote:
Vindroid
Che in pratica cosa comporta?
Mi spiego, il mio è un ITA, no brand: se volessi aggiornare alla 20e il cellulare diventerebbe brandizzato H3g?
Scusa la (quasi sicura) assurdità della mia domanda, ma vorrei iniziare a capire qualcosa in merito :)
Ottimo, io ad ora sono al 59% con 2h 10m di schermo acceso, di cui 1h e 40 di 3g, poi WiFi, una decina di email e circa 45 minuti di telefonata.
Dici che quindi si guadagnerebbe ancora qualcosina con la 20e?
Si. Come dicevo due rom con lo stesso nome. 20e Orange - 20e Tre Italia.
-
Quote:
DreamReaper
Si. Come dicevo due rom con lo stesso nome. 20e Orange - 20e Tre Italia.
È dura la vita del mod in LG buaaaa.
Chiedi il trasferimento in sez. Nexus la c'è solo una versione :)