Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
io ho aggiornato alla 20e e di battery drain nemmeno l'ombra, ho staccato il g4 dalla carica l'altro ieri mattina alle 9:00 e in questo momento ho ancora il 35% di batteria (37 ore di accensione con 2 ore e 20 di schermo, di notte tengo il cell spento), a prescindere dall'utilizzo direi che è esclusa ogni forma di consumo anomalo
Con Lollipop al momento neanche io ho avuto problemi di drain, chiedevo perchè nelle pagine precedenti qualcuno lamentava un consumo anomalo causato da una qualche attività chiamata "logd", che portava la durata della batteria a 1 ora e mezza di schermo scarsa!
Per quanto riguarda l'aggiornamento a qualcuno che ha la versione V10d-EUR-XX è già arrivato via OTA?
-
Quote:
fcava
Su alcuni telefoni ci sono consumi anomali sia in stand by che nell'uso. Poi cambia anche da versione a versione. Con 20a e 20d avevo consumi anomali. 20c va bene (stesse identiche app). Vorrei provare la 20e. Per me è qualcosa a livello hw. Magari una partita di componenti leggermente diversi su alcuni modelli che non sono ben supportati dal s.o.
La 20e é solo per chi ha 3? Perché io col telefono Vodafone ancora non mi é arrivato nulla. Comunque diversamente da te, io ho 20d e di battery drain neanche l'ombra.
-
Io ho la v20d e faccio circa 3.5/4 ore di schermo acceso in un giorno...
-
sto aggiornando..anzi sta facendo il download..alla versione marshmallow...speriamo bene :)
fatto
tutto bene...ci ha messo un po di tempo ma penso sia normale
ora ci smanetto un po ....ma cosa è "media" nel dettaglio utilizzo batteria?che prima non c'era...e ora + al 10 %? forse è per via dell'aggiornamento download del software?
-
Ma sbaglio o le notifiche in alto... Le iconcine delle varie app. Sono diventate in bianco e nero?
-
dopo un bel po di v20d i miei consumi standard sono 4.30 h con 25% 3-4g e 75% wifi
-
Quote:
Linkdii
Con Lollipop al momento neanche io ho avuto problemi di drain, chiedevo perchè nelle pagine precedenti qualcuno lamentava un consumo anomalo causato da una qualche attività chiamata "logd", che portava la durata della batteria a 1 ora e mezza di schermo scarsa!
Per quanto riguarda l'aggiornamento a qualcuno che ha la versione V10d-EUR-XX è già arrivato via OTA?
io ho quella versione!! portoghese! :) mi dice nessun aggiornamento al centro aggiornamenti
-
Io oramai non navigo più con il g4 ma con il tablet, almeno risparmio batteria ed è più comodo... ;)
-
Anche a voi spesso quando salvate una foto da browser non la salva ma esce questo?
-
Ciao mi intrometto anche se ho il g3,anche a me l'ha fatto sembra un problema con la preview, c'è l'ho aggiornato a MM quindi penso sia un suo problema
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App