Visualizzazione stampabile
-
Sono passato da rom 20d a 20e Orange tramite lgup, refurbish e dopo 4 giorni ho ancora consumi elevati arrivo a malapena a 3 ore di display in conn dati e luminosità automatica.. Con la 20d almeno facevo 3ore e 30 nelle stesse condizioni..
Nonostante il refurbish dovevo fare lo stesso un Reset totale?
O mi conviene aspettare qualche altro giorno che si stabilizza il tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Sono passato da rom 20d a 20e Orange tramite lgup, refurbish e dopo 4 giorni ho ancora consumi elevati arrivo a malapena a 3 ore di display in conn dati e luminosità automatica.. Con la 20d almeno facevo 3ore e 30 nelle stesse condizioni..
Nonostante il refurbish dovevo fare lo stesso un Reset totale?
O mi conviene aspettare qualche altro giorno che si stabilizza il tutto?
Ma perché passate da 20d a 20e è uguale fondamentalmente.
-
Quote:
Mabit
Ma perché passate da 20d a 20e è uguale fondamentalmente.
Fondamentalmente è identica ma ricordo che, ad oggi, di 20e c'è ne sono 2. La Orange e la Tre.
-
Il kdz c'è solo della orange..
Cmq è consigliato il Reset anche dopo il flash in refurbish?
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho un G4 Portoghese, al quale ho messo prima la 20C e adesso la 20D tramite LGUP, visto che mi ero stufato di aspettare l'aggiornamento ufficiale.
Il problema è il seguente: l'autonomia. Oggi ho acceso il telefono alle 8:00 del mattino, sono andato a lavoro ed alle 18:00 quando sono uscito la batteria era al 53%, avendo fatto solo 43 min di SOT!!! GPS disattivato, WiFi disattivato, connessione dati sempre attiva in H+, luminosità automatica, 5 min scarsi di telefonate.
Ho aggiornato ieri alla 20D, capisco che può volerci qualche giorno per assestare i consumi, ma mi pare comunque un drain eccessivo! Soprattutto il GooglePlayService mi consuma un sacco!
Idee?!
P.s. Ho fatto reset post-aggiornamento.
-
Ma nemmeno in MM hanno ridato la possibilità di avere un gestore di traffico dati??? A meno che non si rooti il terminale, non capisco perchè, è così comodo
-
Quote:
Den87
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho un G4 Portoghese, al quale ho messo prima la 20C e adesso la 20D tramite LGUP, visto che mi ero stufato di aspettare l'aggiornamento ufficiale.
Il problema è il seguente: l'autonomia. Oggi ho acceso il telefono alle 8:00 del mattino, sono andato a lavoro ed alle 18:00 quando sono uscito la batteria era al 53%, avendo fatto solo 43 min di SOT!!! GPS disattivato, WiFi disattivato, connessione dati sempre attiva in H+, luminosità automatica, 5 min scarsi di telefonate.
Ho aggiornato ieri alla 20D, capisco che può volerci qualche giorno per assestare i consumi, ma mi pare comunque un drain eccessivo! Soprattutto il GooglePlayService mi consuma un sacco!
Idee?!
P.s. Ho fatto reset post-aggiornamento.
Guarda, io sono messo leggermente meglio di te ma non eccello comunque in autonomia. Ho deciso però questo per ovviare al problema: do una seconda chance a questo g4: seconda batteria e passa la paura!
Eh sì, è proprio difficile sbarazzarsi di questo g4, tanto più che adesso lo sto usando in orizzontale e sto apprezzando la curvatura dello schermo, semplicemente deliziosa...
-
Quote:
zzgut
Ciao, io ho aggiornato ieri mattina. Nel pomeriggio il telefono ha iniziato i primi problemi. Chi mi chiamava sentiva lo squillo ma il telefono restava in standby come se niente fosse e nessuna notifica di chiamata persa (avevo i telefoni vicini). Dopo averlo sbloccato ho provato a chiamare ma la chiamata non partiva. Spento e riacceseo ed ha ripreso a funzionare bene.
Ciao a tutti raga ho da qualche giorno acquistato un G4 tanto desiderato
Appena acceso mi ha chiesto di aggiornare ed ha installato la v20d
E subito due giorni dopo ha presentato il problema della chiamata fantasma che ho riportato sopra
Ma il problema alla fine è risolvibile o no?
-
Quote:
redvil
Ciao a tutti raga ho da qualche giorno acquistato un G4 tanto desiderato
Appena acceso mi ha chiesto di aggiornare ed ha installato la v20d
E subito due giorni dopo ha presentato il problema della chiamata fantasma che ho riportato sopra
Ma il problema alla fine è risolvibile o no?
Impostazioni/display/impostazioni avanzate/altro/calibrazione sensore di movimento
-
Quote:
silvergdb
Impostazioni/display/impostazioni avanzate/altro/calibrazione sensore di movimento
Perdonami io pensavo fosse un qualche problema di gestione rete o simili invece tu mi stai dicendo che il sensore di movimento mi impalla il telefono ? Cioè mi chiamano ma a me non risulta nulla è la parte telefonica e come se si fosse piantata ?