Visualizzazione stampabile
-
Ok il telefono mi è arrivato ieri e dopo aver smanettato per un'oretta vedevo che aveva degli impuntamenti così non ho resistito ho subito aggiornato a MM sparito tutto sono ha 3.30 ore di display con 30% di batteria. Installato una quindicina di app e un gioco gta san andreas che dire spettscolo per il momento la tastiera e una scheggia contentissimo per il momento se avrò altre segnalazioni vi farò sapere grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoyinyang
Quote:
Anna
Ot rimossi..
.
Ok, chiedo venia. Mi puoi dire dove posso scrivere per chiedere un confronto tra il g4 e il flex 2?
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
.
-
non so se è una funzione della ux android 6 di g4, ho notato che a schermo spento basta swipare nella parte superiore del display per far apparire la barra delle notifiche e data e ora. non è chissà cosa ma magari fa risparmiare quel minimo di energia rispetto alla lockscreen se si vuole vedere che ore sono
-
Quote:
doppiobatman
non so se è una funzione della ux android 6 di g4, ho notato che a schermo spento basta swipare nella parte superiore del display per far apparire la barra delle notifiche e data e ora. non è chissà cosa ma magari fa risparmiare quel minimo di di batteria rispetto alla lockscreen se si vuole vedere che ore sono
Si, confermo...
-
Quote:
doppiobatman
non so se è una funzione della ux android 6 di g4, ho notato che a schermo spento basta swipare nella parte superiore del display per far apparire la barra delle notifiche e data e ora. non è chissà cosa ma magari fa risparmiare quel minimo di energia rispetto alla lockscreen se si vuole vedere che ore sono
C'è anche con KK..
A me è già da 15 giorni che mi segnala l'aggiornamento alla v20d, ma sono ancora titubante..
-
Quote:
Painkiller91
Con android capitano ste cose
verissimo,a me è capitata la stessa cosa e parliamo di telefono aggiornato e resettato!
-
ciaoo a tutti vorrei sapere se mi conviene aggiornare a MM,ho la notifica da circa un mesetto ma sono titubante perchè non vorrei avere bug,rallentamenti o cali di prestazioni come quello della batteria
-
Quote:
BossPatrick
ciaoo a tutti vorrei sapere se mi conviene aggiornare a MM,ho la notifica da circa un mesetto ma sono titubante perchè non vorrei avere bug,rallentamenti o cali di prestazioni come quello della batteria
Possiamo dirt si aggiorna possiamo dirti no non farlo. quindi io ti dico prova. se ti piace bene se no fai un bel donwgrade.
-
Posso dire che io ho ricevuto il telefono nuovo 2 giorni fa e dopo un oretta di smanettamento con lollipop lo vedevo scattoso e ho aggiornato alla MM 6.0 adesso mi piace la batteria non consuma tanto vengo da un asus zenfone 2 modello 4gb ram e devo dire che questo la resa della batteria e notevolmente migliore, la luminosita in automatico e gestita bene potrebbe essere migliorata,nel essere piu veloce nel cambio di intensita di luce rispetto all'ambiente ma vadta aspettare qualche secondo che si rigola in maniera ottimale, prima con LP in automatico non funzionava completamente. Debbo dire sono rimasto contentissimo il mio e una versione europea e ho effettuato l'aggiornamento via Ota dopo un bel hard reset tramite i tasti o anche tramite il menu di ripristino impostazioni non penso che cambia qualcosa,e il gioco e fatto.
Secondo me vale la pena aggiornare.
-
Io ho la versione v20c ; è normale che non notifichi aggiornamenti a versioni successive?