Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Io ho la versione v20c ; è normale che non notifichi aggiornamenti a versioni successive?
Si normale
-
Buongiorno a tutti,
chiedo nuovamente il vostro supporto.Prima di ripresentarvi il problema ho fatto 2 settimane di prova con la 20e ma ho dei consumi anomali della batteria.Questa mattina dopo aver staccato il dispositivo dalla carica,l'ho utilzzato totalizzando 1 ora e 10 minuti di Display up arrivando all 88% di carica(consumo normale visto che ho usato il 4g e fb.).nelle successive 3 ore ho utilizzato il dispositivo poco per un totale di altri 20 minuti di display up arriando al 71% di carica.Praticamente ho persoil 17% di carica usando solo 20 minuti il dispositivo mentre in un ora di display solo 11%.
Prima di ripostare ho fatto le seguenti prove,
1) dopo l'aggiornamento ota alla 20d,ho effettuato un reset da recovery senza alcun risultato.
2) ho installato tramite lg up la 20e seguendo la procedura di hardreset.All'avvio del terminale ho installato tutte le app manualmente (facebook,whatsapp,shazam,onedrive,tutto il calcio,messenger,app vodafone),ho disattivato app di google,disattivato da posizione ricerca reti wifi e bluethoot ed disattivato la sincronizzazione automatica di alcuni servizi.Nessun risultato ottenuto.Il dispositivo si scarica velocemente.
Attualmente sono al 62% con 4 ore e 30 di utilizzo batteria e 1 e 49 di display attivo.
nelle sezione batteria mi trovo 31 minuti di cellulare in standby con un consumo di 100mah della batteria.
-
Quote:
kenshin88
Buongiorno a tutti,
chiedo nuovamente il vostro supporto.Prima di ripresentarvi il problema ho fatto 2 settimane di prova con la 20e ma ho dei consumi anomali della batteria.Questa mattina dopo aver staccato il dispositivo dalla carica,l'ho utilzzato totalizzando 1 ora e 10 minuti di Display up arrivando all 88% di carica(consumo normale visto che ho usato il 4g e fb.).nelle successive 3 ore ho utilizzato il dispositivo poco per un totale di altri 20 minuti di display up arriando al 71% di carica.Praticamente ho persoil 17% di carica usando solo 20 minuti il dispositivo mentre in un ora di display solo 11%.
1) dopo l'aggiornamento ota alla 20d,ho effettuato un reset da recovery senza alcun risultato.
2) ho installato tramite lg up la 20e seguendo la procedura di hardreset.All'avvio del terminale ho installato tutte le app manualmente (facebook,whatsapp,shazam,onedrive,tutto il calcio,messenger,app vodafone),ho disattivato app di google,disattivato da posizione ricerca reti wifi e bluethoot ed disattivato la sincronizzazione automatica di alcuni servizi.Nessun risultato ottenuto.Il dispositivo si scarica velocemente.
Attualmente sono al 62% con 4 ore e 30 di utilizzo batteria e 1 e 49 di display attivo.
nelle sezione batteria mi trovo 31 minuti di cellulare in standby con un consumo di 100mah della batteria.
Beh, 1ora e 50 di schermo e stai al 65% è nella norma. Non vedo il problema
No guardare troppo le percentuali. Guarda quanto l'hai usato dopo che arrivi al 15%. Prima non vuol dire nulla
-
Quote:
powerix
Beh, 1ora e 50 di schermo e stai al 65% è nella norma. Non vedo il problema
No guardare troppo le percentuali. Guarda quanto l'hai usato dopo che arrivi al 15%. Prima non vuol dire nulla
Però è strano passare dal 88 al 71 così senza aver usato il dispositivo.20 minuti di display up che consumano il 17% sono tanti soprattutto se nella prima parte ho fatto 1 ora e 10 di display up con lo stesso tipo di utilizzo
-
dal momento che ho preso il g4 da un paio di settimane non sono molto informato sulle versioni dei firmware, mi pare di aver capito che il rilascio di android 6 per questo device sia ancora agli inizi, non mi pare che gli operatori si stiano ammazzando per aggiornare, o sbaglio?
-
Quote:
doppiobatman
dal momento che ho preso il g4 da un paio di settimane non sono molto informato sulle versioni dei firmware, mi pare di aver capito che il rilascio di android 6 per questo device sia ancora agli inizi, non mi pare che gli operatori si stiano ammazzando per aggiornare, o sbaglio?
È stato già rilasciato mesi fa, procedi all'aggiornamento se vuoi ;)
-
Quote:
kenshin88
Però è strano passare dal 88 al 71 così senza aver usato il dispositivo.20 minuti di display up che consumano il 17% sono tanti soprattutto se nella prima parte ho fatto 1 ora e 10 di display up con lo stesso tipo di utilizzo
Secondo la mia esperienza il problema che ancora molte app non sono aggiornate ho ottimizzate per funzionare con MM e pure io ho notato che in base al tipo di programma installato lo smartphone a un diverso assorbimento, e ho optato sostituendo o cancellando l'applicazione.che mi assorbiva tanto.
Speriamo che anche i produttori i ap si sbrighino a rendere piu compatibili il loro prodotti.
-
Quote:
kenshin88
Buongiorno a tutti,
1h50m di SOT in 4g, sei al 62% di batteria e ti lamenti?! In 3g con la 20D faccio neanche 2h30m di SOT utilizzando il 90% di batteria!!! Infatti son tornato di corsa alla 20C.
Quote:
Secondo la mia esperienza il problema che ancora molte app non sono aggiornate o ottimizzate per funzionare con MM e pure io ho notato che in base al tipo di programma installato lo smartphone a un diverso assorbimento, e ho optato sostituendo o cancellando l'applicazione.che mi assorbiva tanto.
Speriamo che anche i produttori i ap si sbrighino a rendere piu compatibili il loro prodotti.
Scusate ma questo secondo me è un luogo comune che va decisamente sfatato. Su Nexus 4 vecchio di 3 anni, con le stesse identiche applicazioni, faccio 4h di SOT tranquillamente e non c'è nessun drain anomalo.
A mio avviso la grossa differenza è una sola: Doze sui Nexus funziona in modo spettacolare (batteria praticamente piatta quando non è utilizzato), mentre su G4 non funziona altrettanto bene!
-
Ragazzi. Sul g4 la batteria era perfetta con lollipop. Con mm è leggermente calata ma hanno aumentato la potenza del segnale ed è molto più fluido di prima, almeno per me
-
Salve a tutto il forum..ho acquistato da qualche giorno un lg g4 dagli stockisti..versione europea..da un paio di giorni ho la notifica dell'aggiornamento a MM che mi ha già scaricato ma che ancora non ho installato perchè sono piuttosto titubante dopo aver letto i vostri pareri ed anche quelli di altri utenti in giro per la rete. La mia domanda è: come faccio a mandarla via questa notifica? Conviene realmente fare questo aggiornamento? Grazie a tutti.