Prego, figurati...
Visualizzazione stampabile
Ecco i risulta di ieri dalle ore 07.00 alle ore 00.48 con MM 6.0 non ho giocato, ma usato durante larco del giorno facebook whatsapp navigazione internet,email,sempre collegato in rete 4g.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d24061511d.jpg http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ec930a367f.jpg
Mi lamento perchè i consumi non hanno alcun senso.Sono tornato alla 10 E ed ho fatto un po di test...Stesso identico problema.Staccato dalla carica 20 minuti fa(100%) e gia sono al 91%(wifi-dati disattivati e 11minuti di lcd up,pochissime app installate e disattivato la qualunque cosa potesse prosciugare la batteria).Sicuramente durante l'aggiornamento a mm si sara corrotto il file battery stat(non mi do altre spiegazioni) anche xkè ho notato che ieri dando la batteria ad un mio amico che possiede lo stesso terminale,quando l'ha messa nel suo gli segnava un 9% in meno di carica rispetto al mio.
A distanza di 2 settimane dall'installazione dell'applicazione GSAM posso confermare i dati ottenuti il primo giorno: il processo "logd" è sempre in prima posizione tra le applicazioni che consumano maggiormente la batteria, con una percentuale che va dal 10 al 16%.
Confermo anche la pessima autonomia! In queste 2 settimane non sono quasi mai riuscito a superare le 2 ore di schermo attivo (quelle pochissime volte le superavo per pochi minuti!), e spesso mi fermavo ad un'ora e mezza con appena 12/14 ore d'utilizzo del cell e 3/5% di batteria residua...risultati davvero scandalosi!
Ho definitivamente deciso che torno a Lollipop ed amen, non riesco più ad arrivare alle 18:00 col cell carico, imperdonabile una cosa del genere a mio avviso! :angry:
Ciao ormai è circa una settimana che ho migrato il mio g4 voda a MM. A sensazione noto leggero miglioramento prestazioni batteria. Unica cosa che non riesco a risolvere è la sospensione della sincronizzazione di gmail causa intervento doze. Dopo circa 3 ore di inattività gmail non si sincronizza più. Ho flaggato ignora ottimizzazione su processo gmail ma niente! Devo flaggare altro? Email invece funziona! Suggerimenti?
aggiornato ad android m... la batteria dura allo stesso modo rispetto a lollipop. adesso aspetto e spero per il root senza sblocco bootloader
Risolto il mio problema della scarica veloce su MM.
Durante i aggioramento via ota sicuramente si sarà corrotto il file batterystat.ho dovuto fare un battery calibration installando la 10e ed eseguendo la procedura di root senza sbloccare il bootloader.successivamente ho caricato al 100% il dispositivo e cancellato il file batterystat.ho scaricato il cellulare portandolo allo 0 e successivamente ricaricato al 100.dopo di che sono ripassato alla 20d ed ora la batteria non mi da più problemi di drain.
Penso che il problema si sia risolto per la reinstallazione del software. Il file battery stat contiene solo le statistiche di utilizzo e viene cancellato ogni volta che il cellulare supegra il 90% di carica, e non influisce sul consumo. Dichiarato anche da un ingegnere di Google.
Io ho notato su diversi dispositivi che quando il file batterystat è corrotto porta ad una carica fittizia e quindi l'azzeramento piu rapido della batteria.Se avessi letto i miei precedenti post avresti visto che avevo già provato a reinstallare il software 2 volte:Una volta con la 20e facendo una reinstallazione pulita(nessun risultato e cellulare che si scaricava praticamente in 2 ore e 30 di display up); la seconda volta installando la 10E ma sempre senza risultati. Da quando ho effettuato il root(senza aver rispistinato il dispositivo dopa la procedura),cancellando il file batterystat con batteria al 100%,ho totalizzato 4 ore e 15 di display up(sempre stesse app installate e display tenuto tutto il tempo al 100% di luminosità).Ieri ho ricaricato il dispositivo nuovamente al 100% e poi ho rimesso la 20d.Problema sparito.
Anch'io non sono convinto delle tue convinzioni, scusa il gioco di parole, il suddetto file si genera ogni volta che si toglie il cell. dalla carica sopra il 90 percento come già fatto notare, difatti si può cancellare con i diritti di root o con rom che lo consentono, avrò flashato centinaia di rom una sopra l'altra con la batteria a qualsiasi livello, l'unica cosa che succede è che il device legge la carica reale della batteria, e parte esattamente da quel punto con il grafico, non c'è un consumo maggiore, la batteria è un "accumulatore ignorante" :lol: non è soggetta a scendere di più perchè un file è sbagliato.
Secondo me il comportamento è dovuto a qualcos'altro.