Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vindroid
Te lo quoto perché c'è l'elenco con relativa spiegazione e illustrazione.
Può essere per questo?
Controlla queste impostazioni:
Ottimizzazione della batteria
Ottimizzazione della batteria è stata aggiunta per ridurre il consumo della batteria. La batteria verrà ottimizzata automaticamente quando il telefono o le app non vengono utilizzati per un certo periodo di tempo. Ottimizzazione della batteria si interrompe quando utilizzi il telefono o le app di nuovo.
Nota
Gli allarmi potrebbero non suonare, e le notifiche provenienti da app che non sono aggiornate con l'ultima versione del sistema operativo potrebbero non essere ricevute durante l'ottimizzazione della batteria. Per garantire che le notifiche vengano ricevute da alcune app, vai a Impostazioni > Generale > Batteria & risparmio energetico > Utilizzo della batteria > Ignora le ottimizzazioni.
nelle impostazioni non trovo ottimizzazioni batteria, ma seguendo il percorso:
Impostazioni > Generale > Batteria & risparmio energetico > Utilizzo della batteria > Ignora le ottimizzazioni.
ho spuntato whatsapp ma nonostante cià a volte non ricevo le notifiche.
20a messa con istallazione pulita, ergo wipe prima e dopo aggiornamento.
-
Odio il fatto che LG bridge mi dice che il dispositivo è aggiornato.. Uff..
Ma a voi prima è arrivato un msg via ota?
-
Quote:
ziofrank
Impostazioni > Generale > Batteria & risparmio energetico > Utilizzo della batteria > Ignora le ottimizzazioni.
hai il "" non disturbare??"
-
Quote:
biondolollo
Quote:
ziofrank
hai il "" non disturbare??"
No, il non disturbare non è attivo.
Ma non è che capita sempre..cioè se ho smesso di utilizzarlo per un po', inizialmente arrivano. Se dopo un tot di tempo continuo a non utilizzarlo non arrivano, poi sblocco lo schermo apro whatsapp e vedo che arrivano tt i messaggi insieme.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
ziofrank
No, il non disturbare non è attivo.
Ma non è che capita sempre..cioè se ho smesso di utilizzarlo per un po', inizialmente arrivano. Se dopo un tot di tempo continuo a non utilizzarlo non arrivano, poi sblocco lo schermo apro whatsapp e vedo che arrivano tt i messaggi insieme.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
stesso problema
-
Problema analogo l avevo anche su altre terminali ma erano rootati ed era causato da Greenify. Al momento su g4 sono totalmente stock, giusto per precisare.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
A mè dopo l'aggiornamento non mi viene più aggiornata l'ora dei widget tipo beatiful widget ma anche quelli di base del telefono qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
smashing
Odio il fatto che LG bridge mi dice che il dispositivo è aggiornato.. Uff..
Ma a voi prima è arrivato un msg via ota?
Nessun messagio,lo colleghi a Lgbridge e aggiorni,è disponibile per no brand e vodafone per il momento.
-
Ma quindi consigliate dopo l'aggiornamento un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
-
Quote:
roberto207
Nessun messagio,lo colleghi a Lgbridge e aggiorni,è disponibile per no brand e vodafone per il momento.
Non è ita.. Il mio cell ma.. EUR..
Non trova ancora aggiornamenti