Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
scusate magari sono io che non capisco qualcosa ma possibile che il registro chiamate visualizzi solo per filtri e non mostri tutte insieme le chiamate (ricevute, effettuate e non risposte)?
mette tutto insieme,quel che cambia sono le frecce,se è verde che guarda verso destra sono le inviate,se è arancio verso sinistra,le ricevute,se arancio piegata verso su a sinistra le perse.
-
Quote:
librari
mette tutto insieme,quel che cambia sono le frecce,se è verde che guarda verso destra sono le inviate,se è arancio verso sinistra,le ricevute,se arancio piegata verso su a sinistra le perse.
pensavo anche io fosse così, ma invece aprendo il registro avevo le telefonate ferme al 10 febbraio, mentre filtrando c'erano ad esempio anche chiamate non risposte molto più recenti, comunque forse c'è stato qualche intoppo legato al'aggiornamento a marshmallow, perché non è possibile che non si sia aggiornato in venti giorni il registro delle chiamate ricevute, adesso ho zanzato via tutto e vedo cosa succede
[edit]: ok, dopo aver eliminato e fatto delle prove, dovrei aver capito l'arcano: il registro principale raggruppa per singole voci della rubrica (o dei numeri di telefono, se non registrati) tutte le chiamate fatte e ricevute, bisogna toccarne una e si apre un'altra schermata con tutte le chiamate relative a quella voce, ci sono anche quelle rifiutate (che non hanno un filtro). quelle non risposte però appaiono in una voce a parte, a questo punto non capisco il motivo, comunque vedrò nei prossimi giorni
-
Quote:
doppiobatman
pensavo anche io fosse così, ma invece aprendo il registro avevo le telefonate ferme al 10 febbraio, mentre filtrando c'erano ad esempio anche chiamate non risposte molto più recenti, comunque forse c'è stato qualche intoppo legato al'aggiornamento a marshmallow, perché non è possibile che non si sia aggiornato in venti giorni il registro delle chiamate ricevute, adesso ho zanzato via tutto e vedo cosa succede
[edit]: ok, dopo aver eliminato e fatto delle prove, ho capito l'arcano: il registro principale raggruppa per singole voci della rubrica (o dei numeri di telefono, se non registrati) tutte le chiamate fatte e ricevute, bisogna toccarne una e si apre un'altra schermata con tutte le chiamate relative a quella voce, ci sono anche quelle rifiutate (che non hanno un filtro). quelle non risposte però appaiono in una voce a parte, a questo punto non capisco il motivo, comunque vedrò nei prossimi giorni
spiegami qua che non ho capito bene:la voce della rubrica (o del numero) nel registro principale raggruppa tutte le chiamate fatte e ricevute, bisogna toccarla e si apre un'altra pagina con tutte le chiamate relative a quella voce, ci sono anche quelle rifiutate (che non hanno un filtro)
-
Quote:
librari
spiegami qua che non ho capito bene:la voce della rubrica (o del numero) nel registro principale raggruppa tutte le chiamate fatte e ricevute, bisogna toccarla e si apre un'altra pagina con tutte le chiamate relative a quella voce, ci sono anche quelle rifiutate (che non hanno un filtro)
dopo aver azzerato tutto, ho fatto quanto segue:
a) effettuato una chiamata (con risposta dell'interlocutore, freccia verde a destra)
b) ricevuto una chiamata (con risposta da parte mia, freccia arancio a sinistra)
c) ricevuto una chiamata (rifiutandola, dischetto barrato rosso)
d) ricevuto una chiamata (senza aver risposto, freccia arancio storta verso l'alto a sinistra)
all'apertura del registro mi ritrovo la seguente situazione:
1) una voce relativa alla voce in rubrica "tizio" con freccia verde verso destra
2) una voce sempre relativa alla voce in rubrica "tizio" con freccia arancio storta verso l'alto a sinistra
toccando la voce 1) si apre un'altra schermata con i punti a), b), c) del primo elenco
toccando la voce 2) si apre un'altra schermata con il punto d) del primo elenco
-
Quote:
doppiobatman
dopo aver azzerato tutto, ho fatto quanto segue:
a) effettuato una chiamata (con risposta dell'interlocutore, freccia verde a destra)
b) ricevuto una chiamata (con risposta da parte mia, freccia arancio a sinistra)
c) ricevuto una chiamata (rifiutandola, dischetto barrato rosso)
d) ricevuto una chiamata (senza aver risposto, freccia arancio storta verso l'alto a sinistra)
all'apertura del registro mi ritrovo la seguente situazione:
1) una voce relativa alla voce in rubrica "tizio" con freccia verde verso destra
2) una voce sempre relativa alla voce in rubrica "tizio" con freccia arancio storta verso l'alto a sinistra
toccando la voce 1) si apre un'altra schermata con i punti a), b), c) del primo elenco
toccando la voce 2) si apre un'altra schermata con il punto d) del primo elenco
ah ok, lo sapevo,solo che come lo aqvevi scritto pensavo fosse una cosa diversa,grazie
-
Quote:
kenshin88
Attualmentebre sono al 71% con 2 ore di display up a luminosità 55%
Beato te, anche se io adesso sfioro le quattro ore di schermo acceso, tutte in 4g, con luminosità manuale al 77%, tranne qualche raro momento in cui la tengo automatica. Whatsapp, internet, Youtube, un quarto d'ora di chiamata in vivavoce (solo ieri, di solito non chiamo e non ricevo chiamate)...
C'è da dire che ieri mattina l'avevo usato pochissimo, anzi, quasi per niente. L'uso più intenso è stato ieri sera... ;)
Ma tu le hai fatte in 4g o in Wi-Fi?
-
Quote:
antoninoyinyang
Beato te, anche se io adesso sfioro le quattro ore di schermo acceso, tutte in 4g, con luminosità manuale al 77%, tranne qualche raro momento in cui la tengo automatica. Whatsapp, internet, Youtube, un quarto d'ora di chiamata in vivavoce (solo ieri, di solito non chiamo e non ricevo chiamate)...
C'è da dire che ieri mattina l'avevo usato pochissimo, anzi, quasi per niente. L'uso più intenso è stato ieri sera... ;)
Ma tu le hai fatte in 4g o in Wi-Fi?
Sicuramene le ha fatte in Wi-Fi, ma tu con 4 ore di schermo in 4g non lamentarti affatto
-
Quote:
Mabit
Sicuramene le ha fatte in Wi-Fi, ma tu con 4 ore di schermo in 4g non lamentarti affatto
No no, infatti... ;)
-
Dopo vari cicli di ricarica adesso la batteria si è stabilizzata lasciando luminosità in automatico....direi ottimo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0dc5024ebf.jpg
-
http://i84.servimg.com/u/f84/19/24/62/44/20160310.jpg
Un po' in luminosità automatica, un po' in manuale al 77%