Unito alla discussione di riferimento.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda, ho nascosto un'app dal drawer ma non so più come aprirla o vederla di nuovo, come si fa??
salve,da quando l'ho aggiornato alla 20d via ota wind,non riesco più a leggere delle cartelle della microsd dal mio pc. all'inizio pensavo fossero state cancellate,poi con il file manager interno riesco a vederle,inoltre ho provato a creare delle nuove cartelle sulla microsd e li vedo normalmente. A questo punto mi chiedo sarà un tipo di protezione? ho spulciato nelle impostazioni di memoria e archivio non ho trovato niente in merito.L'unica prova che non ho fatto è quella di togliere la microsd e leggerla direttamente dal pc,inoltre la galleria le trova queste cartelle(sono cartelle contenente foto di tutti i miei viaggi)
grazie
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2be0f54697.jpg risultato odierno dopo aggiornamento a 20d di ieri in 21h totali
Ma come è possibile? Io al massimo arrivo a 3h...
O alcuni modelli sono difettati o qualcosa mi sfugge. Ho un g4 no brand preso ad ottobre, con lollipop facevo tranquillamente 4.30 h di schermo, dopo aver messo la 20d e fatto hard reset, il tel fa si e no 2/ 3 h di schermo e si scarica in pochissimo tempo se lo si utilizza un pò. É assurdo. Se qualcuno sa come risolverlo, o sa che impostazioni settare desse una mano, le ho provate tutte
In realtà una cosa ci sarebbe. Esiste un bug rilevato su alcuni terminali. Il processo di sistema logd.
Android system logd è un processo che dopo l'aggiornamento a MM consuma circa il 20% delle risorse di sistema. Ovviamente solo su alcuni terminali. Il fix è da recovery (con bootloader sbloccato) oppure da modifica build.prop con bootloader bloccato.