Ragazzi una domanda, ho nascosto un'app dal drawer ma non so più come aprirla o vederla di nuovo, come si fa??
Painkiller91 (09-03-16),Vincent981 (09-03-16)
salve,da quando l'ho aggiornato alla 20d via ota wind,non riesco più a leggere delle cartelle della microsd dal mio pc. all'inizio pensavo fossero state cancellate,poi con il file manager interno riesco a vederle,inoltre ho provato a creare delle nuove cartelle sulla microsd e li vedo normalmente. A questo punto mi chiedo sarà un tipo di protezione? ho spulciato nelle impostazioni di memoria e archivio non ho trovato niente in merito.L'unica prova che non ho fatto è quella di togliere la microsd e leggerla direttamente dal pc,inoltre la galleria le trova queste cartelle(sono cartelle contenente foto di tutti i miei viaggi)
grazie
risultato odierno dopo aggiornamento a 20d di ieri in 21h totali
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
MarcoCampo76 (13-03-16)
Ma come è possibile? Io al massimo arrivo a 3h...
O alcuni modelli sono difettati o qualcosa mi sfugge. Ho un g4 no brand preso ad ottobre, con lollipop facevo tranquillamente 4.30 h di schermo, dopo aver messo la 20d e fatto hard reset, il tel fa si e no 2/ 3 h di schermo e si scarica in pochissimo tempo se lo si utilizza un pò. É assurdo. Se qualcuno sa come risolverlo, o sa che impostazioni settare desse una mano, le ho provate tutte
Bizius63 (12-03-16)
In realtà una cosa ci sarebbe. Esiste un bug rilevato su alcuni terminali. Il processo di sistema logd.
Android system logd è un processo che dopo l'aggiornamento a MM consuma circa il 20% delle risorse di sistema. Ovviamente solo su alcuni terminali. Il fix è da recovery (con bootloader sbloccato) oppure da modifica build.prop con bootloader bloccato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)