In termini pratici cosa si dovrebbe fare?
Visualizzazione stampabile
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...13f5adc585.jpg
Solo 4g, chrome, Facebook, Tapatalk, WhatsApp e newsrepubblic. Senza giocare e senza Messenger. Direi di essere soddisfatto anche se è la prima volta che raggiungo questo risultato. Certo che se gioco...sbamm.
20D Normale. Non me lo spiego in quanto arrivavo di solito alle 3 ore e ½. Penso sia solo dovuto all'utilizzo delle applicazioni. Di solito qualche partita a qualche gioco la faccio. Questa volta niente se non quello che ho scritto. Navigazione WhatsApp ecc. Vediamo se si ripete o se è stato un caso.
Secondo voi non è strano che la linea abbia questi consumi? È da diverse settimane che consuma uno sproposito e non ne capisco il motivo..
Spoiler:
Spoiler:
Bah, io ho risolto il problema dell'autonomia prendendo lo zenfone Max, tutta un'altra cosa...
Alla fine il g4 non l'ho venduto ma lo uso come smartphone secondario con una scheda solo dati con un giga al giorno e navigazione illimitata da mezzanotte alle 8 del mattino!
Beh, scalda un filo, la batteria scende piuttosto velocemente (sempre in 4g), ora sono a tre ore e ventidue di schermo acceso con il 34% di batteria...
Sarà che adesso come smartphone principale uso appunto lo zenfone Max con cui ci faccio 10/11 ore di schermo acceso (82%, 2 ore e 10 minuti di schermo acceso, una "piccolissima" differenza)!
Per altro il g4, con un uso un po' più stress, tende a laggare è anche a scaldare, cosa che non succede minimamente con il Max...
Infine, il g4 lo uso quando voglio vedere qualche filmato su Youtube o navigazione spinta su Chrome per sfruttare tutti i giga a disposizione...
Quanto fate voi ad antutu v6? È normale non passare i 50mila punti?
Reduce dalla 20D da ormai più di un mese ( aggiornato OTA), ieri ho deciso di flashare la 20E, perché non superavo le 2 ore e mezzo di display acceso. Be devo dire che la 20E consuma meno... Già dopo la prima carica sono a 2 ore di display e ho il 40% di batteria... Vediamo nei prossimi giorni