Appena messa la 20e con lg up e fatto hard reset. Vediamo la batteria come si comporta. Nei prox giorni vi dirò. Uno che ha già sperimentato a pieno la 20 e?
Visualizzazione stampabile
Appena messa la 20e con lg up e fatto hard reset. Vediamo la batteria come si comporta. Nei prox giorni vi dirò. Uno che ha già sperimentato a pieno la 20 e?
Non cambia nulla dalla 20D
Prima carica..2ore e mezzo di schermo..stica..speriamo miglioril..versione v20d
Sto al 40% dopo due ore di schermo fatte, di cui un'ora sotto 4G. Supererò abbondantemente le 3 ore. E' il mio migliore risultato... sarà una coincidenza ma ieri ho installato nova launcher.
Qualcun altro ha riscontrato migliore autonomia con nova launcher o comunque con un launcher alternativo?
(Il mio G4 è brandizzato vodafone e monta la 20D ota).
Io sto usando la 20e e ottengo gli stessi risultati della 20d. 3h sotto Wi-Fi/2h in 4g. 3000mha sono pochi e infatti G5 durerà ancora meno
il mio secondo G4, arrivato da poco, con lollipop mi ha appena superato le 5 ore di schermo. a avevo attivo anche glance che un po'' di batteria la usava...sono davvero indeciso se aggiornare anche questo a marshmallow. cosi ha un'autonomia invidiabile, non vorrei che peggiorasse
Quando avevo la 20d ho avuto un brutto battery drain: sono passato dal 100% al 15% nel giro di 6h e 38min, con solo 1h di schermo acceso, assurdo! Ho rimesso la 20a ma non cambiava niente, tra le voci di consumo ce ne era una incognita, senza nome. Penso proprio che fosse il problema evidenziato sul forum XDA: la causa è il processo "logd". Dato che non mi andava di rootare o effettuare sblocchi vari, ho flashato la 10e di Lollipop e ora riesco a coprire la giornata superando anche le 4h e 30min di schermo acceso
Ti direi di provare la 20c. Poi se no. Usi l'ok google disattivalo che guadagni 1h di schermo. A me pare che consumi parecchio gnow
Ma è normale che non me lo segnali ne tramite ota ne tantomeno tramite pc marshmallow?
Effettivamente LG UP dovrebbe permetterti di aggiornare a Marshmallow. Altrimenti scarichi il firmware dalla sezione dedicata del forum e flashi tramite LG FLASH TOOLS. Cmq come ho scritto poco sopra, io sono tornato a Lollipop. MM mi ha creato qualche problemino