Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabsca
Effettivamente LG UP dovrebbe permetterti di aggiornare a Marshmallow. Altrimenti scarichi il firmware dalla sezione dedicata del forum e flashi tramite LG FLASH TOOLS. Cmq come ho scritto poco sopra, io sono tornato a Lollipop. MM mi ha creato qualche problemino
Sono curioso di provarlo dato che lollipop fa fatica arrivare a sera, magari con doze mi fa arrivare a sera tranquillamente
-
Quote:
adelemarta
Sono curioso di provarlo dato che lollipop fa fatica arrivare a sera, magari con doze mi fa arrivare a sera tranquillamente
Invece a me è successo il contrario [emoji16]. Però fai bene, può anche darsi che non ti dia problemi. Male che va, puoi sempre fare un downgrade
-
Quote:
gabsca
Invece a me è successo il contrario [emoji16]. Però fai bene, può anche darsi che non ti dia problemi. Male che va, puoi sempre fare un downgrade
Aspettiamo che mi arrivi allora, il bello è che ènno brand
-
Quote:
adelemarta
Aspettiamo che mi arrivi allora, il bello è che ènno brand
I no brand H815 hanno ricevuto MM prima di Natale, solo tramite pc (non era disponibile via ota). Quindi mi pare strano che tu non lo abbia ancora ricevuto
-
Quote:
gabsca
I no brand H815 hanno ricevuto MM prima di Natale, solo tramite pc (non era disponibile via ota). Quindi mi pare strano che tu non lo abbia ancora ricevuto
No brand, 815 bal v10h eur precisamente, l'ho preso usato domenica e ho fatto tutti gli aggiornamenti che mi chiedeva in questa settimana compreso l'ultimo di 400/500 mbhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...16155914de.jpg
-
Quote:
adelemarta
Spero che qualcun altro possa aiutarti [emoji26] . Cmq ebbi questo problema con il Galaxy S4: sia tramite pc che via ota non ne voleva sapere di ricevere Android 4.3. Ho risolto andando in un centro Samsung che in 15 minuti me lo ha aggiornato e restituito. Cmq fidati, non è difficile eseguire la procedura di aggiornamento manuale, basta seguire le guide del forum
-
Quote:
gabsca
Spero che qualcun altro possa aiutarti [emoji26] . Cmq ebbi questo problema con il Galaxy S4: sia tramite pc che via ota non ne voleva sapere di ricevere Android 4.3. Ho risolto andando in un centro Samsung che in 15 minuti me lo ha aggiornato e restituito. Cmq fidati, non è difficile eseguire la procedura di aggiornamento manuale, basta seguire le guide del forum
Si si immagino, ho fatto tante procedure di modding tra i vari nexus, opo, g2 ecc ecc, ma non vorrei invalidare la garanzia dato le nuove regole di lg
-
Quote:
adelemarta
Si si immagino, ho fatto tante procedure di modding tra i vari nexus, opo, g2 ecc ecc, ma non vorrei invalidare la garanzia dato le nuove regole di lg
Non devi effettuare root né sbloccare il bootloader, quindi non vedo come potrebbero invalidarti la garanzia. Però certo, se non ti fidi ti capisco
-
Quote:
gabsca
Non devi effettuare root né sbloccare il bootloader, quindi non vedo come potrebbero invalidarti la garanzia. Però certo, se non ti fidi ti capisco
Ah si? Ok appena arrivo a casa faccio :) speriamo non lo peggiori ancor di più
-
Quote:
adelemarta
Ah si? Ok appena arrivo a casa faccio :) speriamo non lo peggiori ancor di più
Ricordo che Doze non fa miracoli ma è un ottima applicazione per risparmierà risorse in stand by