vedo che anche su lollipop vengono aggiornate le patch di sicurezza (in questo caso a marzo), con marshmallow ho dovuto flashare un kdz turco per averlo (anche se ho un g4 tim sbrandizzato, quindi probabimente l'ota non mi segnalerebbe nulla)
Visualizzazione stampabile
vedo che anche su lollipop vengono aggiornate le patch di sicurezza (in questo caso a marzo), con marshmallow ho dovuto flashare un kdz turco per averlo (anche se ho un g4 tim sbrandizzato, quindi probabimente l'ota non mi segnalerebbe nulla)
Ciao belli. sono un nuovo possessore di lg g4. l'ho sbrandizzato.. messo firmware 20e e disabilitato logd....
per disabilitare logd su marshmallow non occorrono i permessi di root.
bisogna entrare nel menu nascosto digitando *#546368#*815# (funziona su mm non so su lollipop), entrare nelle impostazioni dei log, disabilitare tutto e riavviare :lol: ;)
ho appena digitato il codice e sono andato in SVC, LOG SERVICE, cliccato su log enable e si è abilitato tutto, eta tutto su DISABLE, quindi di avevo gia tutto disabilitato?
L unica cosa Abilitata è in Developer Only ed è la voce SUBSYSTEM RESTART devo disabilitare anche quella voce?
a me era abilitato il logging del kernel. Dovrebbe bastare anche andare in impostazioni>generali>infotelefono e disabilitare registri attività.
Inoltre nell hidden menu converrebbe disabilitare MLT..
Ti sbagli... oggi per puro caso ho disabilitato il logging del kernel e manco a farlo a posta poco dopo trovo su xda un post a riguardo.... Io sono al primo ciclo di carica della batteria.. non l'ho neanche provata la 5.1 brandizzata. quindi non so ma penso che un miglioramento ci sarà...
La migliore rom per g4 per ora dovrebbe essere quella turca. Bollettino di sicurezza aggiornato a marzo 2016. La sto per flashare..